Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristodio, il fumettaro l'aveva finito e devo aspettare il riordine, dici che fa schifo così almeno mi cala l'hype.Finalmente letto... CAZZOFIGATA.
Mavaffancuore.L'ho letto pure io qualche settimana fa.E' tipo troppo spettacolarissimo.
Penso che devi assolutamente comprati questo gioiellino di fumetto e lasciar stare le recensioni, dato che non valgono nulla.Recensione di Occhio di Falco 1 by MangaForever.Spiazzante, che ne pensate?
Sono due settimane che impreco contro la fumetteria che per due volte non me l'ha messo da parte, mi sembra logico che lo prenda.Penso che devi assolutamente comprati questo gioiellino di fumetto e lasciar stare le recensioni, dato che non valgono nulla.
già solo con questa frase fa capire che o non ha mai letto una serie con clint oppure non ha capito un tubo di quello che ha letto.lontano anni luce dal character amato dai fan
Io il sito lo seguo e di solito scrive bella roba, questa recensione proprio non so come cazz l'hanno approvata :morristend:"MangaForever" è il nome del sito e già la dice lunga. Poi sono gli stessi che dissero che Ultimate Spider-Man è *****![]()
Grande PeppeIo il sito lo seguo e di solito scrive bella roba, questa recensione proprio non so come cazz l'hanno approvata :morristend:
Comunque l'ho preso anche io (mia prima serie Marvel) e che dire, a livello visivo superba; frizzante e ironica a livello di testi, e letta con la colonna sonora consigliata è da sturbo totale, promossa al 100%.
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Te la consiglioL'ho comprato stamattina ed il mio primo fumetto Marvel. Devo essere sincero: le prime pagine pubblicate su Antemprima recentemente non mi avevano impressionato molto, però dopo averlo letto per intero non posso fare a meno di dire che è fatto dannatamente bene. La cosa che mi è piaciuta di più è la sceneggiatura, la quale gode di dialoghi ben pensati, per esempio:
Inoltre, altre due aspetti mi sono piaciuti:quando Clint e Kate sono alla prima mondiale di Cirque de Nuit:
-pronta?
-certo. disinvolto, ricordati.
-ti odio. sii prudente.
-sono nata prudente.
-nata prudente. che accidenti significa?.
-significa che sono prudente. adesso shhh...
-"shhh". come osi farmi "shhh"?
-okay. ora sta' zitto.
-kate. kate? i cattivi rapinano i cattivi.
E il tutto mentre entrano in azione, quindi potete immaginare la scena!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure dopo, quando stanno per prendere la barca: "ecco come abbiamo rapinato i rapinatori che rapivano i rapinatori"
1. i baloon che riguardano persone che parlano in un modo che Clint non capisce come: "(roba in francese). (aspetta, forse anche in spagnolo?)
2. la vingnetta in bianco e nero quando c'è la presentazione di un nemico o di un personaggio, in uno stile che mi ricorda molto quello di Guy Ritchie in The Snatch.
Alla fine dell'albo c'è scritto che per seguire Occhio di Falco come Vendicatore posso seguire gli Avengers in rilancio con Marvel Now! e, dato che c'è ancora il n°1 sarei in tempo per prenderlo e magari seguire anche quella serie. Qualcuno che ha letto la serie che ho appena citato potrebbe dirmi se merita di essere seguita?