Occhio Di Falco | Ant-Man | Guide al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno segue questa testata ? Il numero 11 appena uscito in italia è semplicemente magnifico, soprattutto la parte relativa a clint
Io la seguo, seguo tutte le testate Marvel :rickds:

L'11 l'ho comprato oggi, ma devo ancora leggerlo.

Tra l'altro la serie finirà col 13 italiano mi pare. Poi più avanti inizierà una nuova run, ma con Lemire al posto di Fraction.

:blbl:

Che tu la seguivi era praticamente certo :rickds:

Dacci una letta appena hai tempo che è un numero coi fiocchi. Devo preoccuparmi di questo cambio o andiamo in ottime mani ?

Che tu la seguivi era praticamente certo :rickds:Dacci una letta appena hai tempo che è un numero coi fiocchi. Devo preoccuparmi di questo cambio o andiamo in ottime mani ?
Lemire è uno dei più bravi, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Sarà difficile creare qualcosa di ottimo come hanno fatto Fraction e Aja, però già su Freccia Verde alla DC, Lemire in coppia con Sorrentino aveva svolto un egregissimo lavoro con un personaggio simile se vogliamo.

Diciamo che era la scelta migliore da poter fare affidare a lui il nuovo corso.

Prima di leggere Occhio di Falco devo leggermi JLA, Original Sin, Avengers, Incredibili Avengers, Cap, Thor, Iron Man e Spider-Man. Quindi mi ci vorrà qualche giorno.

In ogni caso prova anche i primi due numeri di Vedova Nera, come stile un po' ci assomiglia. Si tratta di quello che Natasha fa quando non è coi Vendicatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora siamo in buone mani.

Per quanto riguarda vedova nera ho preso e letto i primi due numeri giusto ieri. Diciamo che sono ottime serie per chi, come me, non ha grandi conoscenze dell'universo marvel. Uno dei motivi che , ad esempio,mi ha spinto ad abbandonare avengers era che c'erano fin troppi personaggi di cui ignoravo completamente l'esistenza e il background, uniamo poi il fatto che spesso questa testata fa spesso parte di crossover e ho deciso si dropparla

Allora siamo in buone mani.Per quanto riguarda vedova nera ho preso e letto i primi due numeri giusto ieri. Diciamo che sono ottime serie per chi, come me, non ha grandi conoscenze dell'universo marvel. Uno dei motivi che , ad esempio,mi ha spinto ad abbandonare avengers era che c'erano fin troppi personaggi di cui ignoravo completamente l'esistenza e il background, uniamo poi il fatto che spesso questa testata fa spesso parte di crossover e ho deciso si dropparla
Avengers di Hickman a me piace tantissimo, ma non è una di quelle che consiglierei maggiormente a chi non ha molta domestichezza coi personaggi Marvel, anzi penso appunto che sia quella più difficile da seguire partendo da zero.

Molto più semplici erano gli Incredibili Avengers di Remender, o le varie testate dei personaggi singoli.

Io aspetto il TP (che non uscirà mai). :sad2:

Io aspetto il TP (che non uscirà mai). :sad2:
In USA ese.

Penso uscirà anche qua da noi, alla fine è una delle serie Marvel recenti migliori in assoluto assieme a Daredevil.

Ha vinto anche dei premi Eisner.

Può essere che magari lo divideranno in due parti, visto che un volumone unico sarebbe grosso e scoraggerebbe molti nel comprarlo a prezzo intero.

In ogni caso non fate i marrani e comprate anche qualcosa della DC che a grandi linee a me piace anche può della Marvel :tragic:

In USA ese.Penso uscirà anche qua da noi, alla fine è una delle serie Marvel recenti migliori in assoluto assieme a Daredevil.

Ha vinto anche dei premi Eisner.

Può essere che magari lo divideranno in due parti, visto che un volumone unico sarebbe grosso e scoraggerebbe molti nel comprarlo a prezzo intero.

In ogni caso non fate i marrani e comprate anche qualcosa della DC che a grandi linee a me piace anche può della Marvel :tragic:

Io della DC compro! I Vertigo li ho tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io della DC compro! I Vertigo li ho tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo proprio DC nel senso dei suoi supereroi, non della Vertigo :rickds:

Comunque dissero che dal prossimo anno volevano iniziare un progetto di rilancio maggiore della Vertigo, speriamo bene e che torni ai fasti di un tempo che erano alti quanto quelli della Image attuale se non di più.

Intendevo proprio DC nel senso dei suoi supereroi, non della Vertigo :rickds:Comunque dissero che dal prossimo anno volevano iniziare un progetto di rilancio maggiore della Vertigo, speriamo bene e che torni ai fasti di un tempo che erano alti quanto quelli della Image attuale se non di più.

Eh si ma ormai la ferita della Vertigo è talmente aperta che non so se la richiuderanno. Io lo spero, ma dovrebbero richiamare gente davvero grossa (tipo Moore per intenderci).

Ma lo sai che non mi piacciono i supereroi tranne le storie di Batman. :sad2:

non saprei neanche a dove partire :sad2:

non saprei neanche a dove partire :sad2:
Se inizi dai #1 dei New 52 puoi iniziare da chiunque :rickds:

Però sono 32 numeri a serie, quindi ormai sono troppi.

Altrimenti per ogni personaggio basta aspettare dei punti consigliati per iniziare.

Tipo per Batman magari potresti iniziare dal numero in cui inizierà End Game (ora è ancora in corso Anno Zero che si sta per concludere)

Per Superman potresti iniziare dall'inizio della run nuova con Johns e Romita Jr. di prossima uscita italiana.

Flash invece da due numeri fa, con al suo interno anche Wonder Woman (anche se ormai fino alla fine della run di Azzarello sarà un po' incasinato capirci qualcosa. Però stà per finire e poi inizierà la run dei coniugi Finch) e Aquaman.

Il momento ideale per Lanterna Verde invece era l'inizio della run di Robert Venditti iniziata un po' di numeri fa.

Per le League invece è troppo complicato ora come ora.

In ogni caso si vocifera anche di possibili rilanci futuri come numerazione per la DC, al termina dell'evento Convergence. Però questo al momento è solo un rumor.

- - - Aggiornato - - -

Eh si ma ormai la ferita della Vertigo è talmente aperta che non so se la richiuderanno. Io lo spero, ma dovrebbero richiamare gente davvero grossa (tipo Moore per intenderci).
Ma lo sai che non mi piacciono i supereroi tranne le storie di Batman. :sad2:
Moore sarebbe comunque un'icona. Non esiste solo lui.

Il problema è che gli scrittori migliori fanno quasi tutti parte della Marvel o Image, che comunque condividono i lavori.

In DC hanno Morrison che ora è concentrato su Multiversity. Azzarello che comunque si prende sempre le sue piccole pause.

Avevano quel grandissimo scrittore di Lemire e invece di affidargli più cose, se lo sono lasciato rubare dalla Marvel.

Abbastanza idioti in DC su tale situazione secondo me.

Alla DC si sono fatti sfuggire anche soule, che su inhuman sta facendo un buon lavoro:sisi:

Alla DC si sono fatti sfuggire anche soule, che su inhuman sta facendo un buon lavoro:sisi:
Eggià anche lui.

Sarà che ormai la Marvel con la Disney ed i film ha più disponibilità economica e di visivilità.

Però in DC sono stati dei polli a farsi sfuggire due scrittori così.

La serie di Occhio di Falco di Fraction si è rivelata una piacevole sorpresa. Stile frizzante, ben disegnata e che per certi versi con sprazzi vertighiani.

Sto aspettando l'ultimo volumetto brossurato della gestione (che dovrebbe contenere gli ultimi due volumi della serie) e so che Panini ha annunciato una ristampa nel formato cartonato adottato per altri titoli tipo Uncanny Avengers o Thor di Aaron.

Detto tra noi avrei preferito un omnibus, ma da buon fanatico recupererò anche la serie cartonata.

Preso il primo numero del nuovo ciclo di Occhio di Falco della coppia canadese Lemire/Perez che contiene i primi tre episodi.

Tanta, ma proprio tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi ero lasciato sfuggire la run di Fraction, ma questa si segue senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro edizione Panini sempre impeccabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Recupera la run di Fraction, ho preso il primo volume cartonato ed è stato spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Recupera la run di Fraction, ho preso il primo volume cartonato ed è stato spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Volevo farlo anche io ma da quanto ho capito escono ogni anno sti maledetti cartonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

HAWKEYE

hawkeye2012002dc11-copy.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato da: Stan Lee
  • Disegnato da: Don Heck
  • Anno d'inizio: settembre 1964 su Tales of Suspense (Vol. 1) #57
  • Pubblicato da: Marvel Comics
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Occhio di Falco (Hawkeye), il cui vero nome è Clinton Francis "Clint" Barton, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Don Heck (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Arciere in costume redentosi da un passato criminoso e dotato di un vasto arsenale di frecce della più disparata foggia e dai molteplici utilizzi, Occhio di Falco è uno storico membro dei Vendicatori che, a discapito del carattere sfacciato e talvolta arrogante spesso motivo di battibecchi coi compagni di squadra, dal suo ingresso tra le file del gruppo ha sempre fatto parte di una sua qualche formazione, sia principale che secondaria, capitanando anche i Vendicatori della Costa Ovest e i Thunderbolts.

Nella classifica stilata nel 2011 da IGN, si è posizionato al 44º posto come più grande eroe della storia dei fumetti, dopo Martian Manhunter e prima di Spider Jerusalem.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Hawkeye Marvel Now/All-new[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Storie extra[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Comunico l'arrivo di un nuovo personaggio su cui discutere in questo topic: Ant-Man. Potete parlare qui di entrambi i personaggi e le relative testate. Guide alla lettura sui personaggi come sempre al primo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro