Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Fatal Frame sono usciti due episodi recenti (il 4 e il 5). Si tratta di porting, ma io non li avevo mai giocati.E Fatal Frame
Come niente ita? Dove lo hai letto?niente ita? no party
square deve smetterla
Ma non ci sono neanche le altre lingue europee. Spero che sia provvisorio l'elenco e che lo aggiorneranno, perchè non avrebbe senso.
Ma non ci sono neanche le altre lingue europee. Spero che sia provvisorio l'elenco e che lo aggiorneranno, perchè non avrebbe senso.
Ha senso (non dico giusto) se pensi che è un repackaging del gacha. L'investimento qua è solo alterare un po' il gioco per farlo funzionare come jrpg single player.Ma non ci sono neanche le altre lingue europee. Spero che sia provvisorio l'elenco e che lo aggiorneranno, perchè non avrebbe senso.
Ah ok. Non sapevo che fosse il porting di un gachaDa quello che ho capito è un riciclo sto gioco, infatti l'altro annunciato insieme l'italiano ce l'ha.
Essendo una sorta di porting/riciclo non hanno aggiunto altre lingue.
Secondo me va tenuto d'occhio. Visto che vanno a togliere gli elementi da mobile/gatcha bisogna dargli una possibilità - tra l'altro aveva preso voti intorno al 7-7.5 circa.Vabe questo mi sa che se lo tengono.
Porting di un gioco per cellulari, probabilmente non localizzato, qualità dubbia… meglio concentrarsi su Elliot che promette molto di più.
ancora devo capire perchè il concetto di gacha = merdaSecondo me va tenuto d'occhio. Visto che vanno a togliere gli elementi da mobile/gatcha bisogna dargli una possibilità - tra l'altro aveva preso voti intorno al 7-7.5 circa.
Mi sembra davvero strano, o hanno attese bassissime o verrà aggiornato almeno con il francese.