PS4/PS5 Octopath Traveler 0 | 4 Dicembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra avere un'impostazione molto diversa rispetto ai capitoli precedenti.
Vediamo dai, son tanto curioso.

Ma chi lo sviluppa? Non ho ben capito la struttura di gioco. Già il pg custom è una red flag per me ma può essere anche un falso allarme. Forse è una mappa ancora più grande del solito con una struttura meno lineare?

Aspetto di avere più info

Ma non ci sono neanche le altre lingue europee. Spero che sia provvisorio l'elenco e che lo aggiorneranno, perchè non avrebbe senso.

Da quello che ho capito è un riciclo sto gioco, infatti l'altro annunciato insieme l'italiano ce l'ha.

Essendo una sorta di porting/riciclo non hanno aggiunto altre lingue.

Ma non ci sono neanche le altre lingue europee. Spero che sia provvisorio l'elenco e che lo aggiorneranno, perchè non avrebbe senso.
Ha senso (non dico giusto) se pensi che è un repackaging del gacha. L'investimento qua è solo alterare un po' il gioco per farlo funzionare come jrpg single player.

Da quello che ho capito è un riciclo sto gioco, infatti l'altro annunciato insieme l'italiano ce l'ha.

Essendo una sorta di porting/riciclo non hanno aggiunto altre lingue.
Ah ok. Non sapevo che fosse il porting di un gacha :morris2: Ottimo invece per Elliot che è quello che mi interessa di più.

Vabe questo mi sa che se lo tengono.
Porting di un gioco per cellulari, probabilmente non localizzato, qualità dubbia… meglio concentrarsi su Elliot che promette molto di più.

Vabe questo mi sa che se lo tengono.
Porting di un gioco per cellulari, probabilmente non localizzato, qualità dubbia… meglio concentrarsi su Elliot che promette molto di più.
Secondo me va tenuto d'occhio. Visto che vanno a togliere gli elementi da mobile/gatcha bisogna dargli una possibilità - tra l'altro aveva preso voti intorno al 7-7.5 circa.

Secondo me va tenuto d'occhio. Visto che vanno a togliere gli elementi da mobile/gatcha bisogna dargli una possibilità - tra l'altro aveva preso voti intorno al 7-7.5 circa.
ancora devo capire perchè il concetto di gacha = merda

allora persona 5x e wuthering waves per dirne due, proprio merda non mi sembrano....

boh

la cosa della localizzazione invece è scandalosa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro