Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho tempo per fare tutto in questo periodo altrimenti sarei stato presente, ma è in lista sul PSstore e lo tengo d'occhio su Amazon. Al primo sconticino intanto lo recupero e prima o lo giocheròChi va di day one con me?![]()

Chi va di day one con me?![]()
Stessa situazioneSteelbook preordinata, ma dubito di giocarci subito

Chi va di day one con me?![]()

Eccomi!Preso in combo con Wild Hearts e sono in attesa della spedizione da Games and MoviesChi va di day one con me?![]()

SwitchIndeciso su che versione andare ma deciderò venerdì al ritiro dato che le ho prenotate entrambe![]()

Quando lo prenderò, sicuramente andrò di OsvaldVoi quale personaggio sceglierete per iniziare?Io porterò avanti la run che ho iniziato nella demo con Hikari![]()
Mi stava prendendo già dalla demo, ma alla fine come ho detto ero curioso anche di molti altri pg.Ah beh, mica male direiIo non ho ufficialmente niente da giocare adesso, quindi il mio Marzo sarà OT2+Metroid![]()

Io con HL, RE 4 R, Forspoken e questo sto apposto fino FF 16Io non ho ufficialmente niente da giocare adesso, quindi il mio Marzo sarà OT2+Metroid![]()
Presente.Chi va di day one con me?![]()

Preso anche ioChi va di day one con me?![]()
chissà quando lo giocheròL'artwork della copertina è davvero splendidoBuongiorno
![]()
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si davvero stupenda, pomeriggio si inizia.L'artwork della copertina è davvero splendido