Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho tempo per fare tutto in questo periodo altrimenti sarei stato presente, ma è in lista sul PSstore e lo tengo d'occhio su Amazon. Al primo sconticino intanto lo recupero e prima o lo giocheròChi va di day one con me?![]()
Chi va di day one con me?![]()
Stessa situazioneSteelbook preordinata, ma dubito di giocarci subito
Chi va di day one con me?![]()
Eccomi!Preso in combo con Wild Hearts e sono in attesa della spedizione da Games and MoviesChi va di day one con me?![]()
SwitchIndeciso su che versione andare ma deciderò venerdì al ritiro dato che le ho prenotate entrambe![]()
Quando lo prenderò, sicuramente andrò di OsvaldVoi quale personaggio sceglierete per iniziare?Io porterò avanti la run che ho iniziato nella demo con Hikari![]()
Ah beh, mica male direiIo non ho ufficialmente niente da giocare adesso, quindi il mio Marzo sarà OT2+Metroid![]()
Io con HL, RE 4 R, Forspoken e questo sto apposto fino FF 16Io non ho ufficialmente niente da giocare adesso, quindi il mio Marzo sarà OT2+Metroid![]()
Presente.Chi va di day one con me?![]()
Preso anche ioChi va di day one con me?![]()
L'artwork della copertina è davvero splendidoBuongiorno
![]()
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si davvero stupenda, pomeriggio si inizia.L'artwork della copertina è davvero splendido