PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finchè si pende (i siti italiani specialmente) dalle labbra di gente come Khan Khan, non si avrà mai un quadro realistico delle cose.
Pensa che io non so manco chi sia sto Khan Khan :morristenda:
Come ti dissi è solo più lento del primo perché è uno degli anni più densi della storia e perché non ha la novità dell'essere il primo del genere stilistico e una delle prime esclusive switch. Ma sta andando bene comunque. Realisticamente ha venduto più di Forspoken costando forse un quinto.
Ricordo bene che mi sentii terribilmente sollevato a leggere il tuo post, Soyre.Mi sentivo avvilito a pensare che un gioco del genere non avesse venduto quanto meritava :sisi:
OT, parlando di Forspoken sto notando che su twitter molti ci stanno giocando praticamente solo ora e lo stanno apprezzando. Speriamo ci sia un rialzo delle vendite anche là.
/OT
Pensa che io lo presi al d1 e, al netto dei difetti, lo consigliai a tutti perché trovai il combat system molto originale e divertente il traversal davvero bellissimo :sisi:

Godo.
Non ci avrei puntato un penny su un risultato simile.

Sempre contento che queste piccole perle splendano

L'1 comunque andò drasticamente meglio, sarà stato il periodo più vuoto (2018) unito al fattore Esclusività.

L'1 comunque andò drasticamente meglio, sarà stato il periodo più vuoto (2018) unito al fattore Esclusività.
Ebbe un impatto più diretto credo...
Il supporto di Nintendo a mostrarlo ogni punto e momento prima della release e l'effetto novità per la grafica e nostalgico per il gameplay, aggiungerei anche che il primo non uscì in mezzo a un bordello di titoli hanno agevolato a vendere più velocemente.

Ma tanto credo che riuscirà a pareggiarlo e faranno pure il 3 <3

Ebbe un impatto più diretto credo...
Il supporto di Nintendo a mostrarlo ogni punto e momento prima della release e l'effetto novità per la grafica e nostalgico per il gameplay, aggiungerei anche che il primo non uscì in mezzo a un bordello di titoli hanno agevolato a vendere più velocemente.

Ma tanto credo che riuscirà a pareggiarlo e faranno pure il 3 <3
Un po' la novità, un po' il marketing migliore (molto migliore), un po' il periodo vuoto (Luglio 2018 Switch). Non so se pareggerà (questi giochi rallentano drasticamente dopo i primi mesi, anche su Triangle e altri non abbiamo update da anni, guarda caso), ma il tweet dimostra che comunque sono soddisfatti, ed è la cosa più rilevante.

Un po' la novità, un po' il marketing migliore (molto migliore), un po' il periodo vuoto (Luglio 2018 Switch). Non so se pareggerà (questi giochi rallentano drasticamente dopo i primi mesi, anche su Triangle e altri non abbiamo update da anni, guarda caso), ma il tweet dimostra che comunque sono soddisfatti, ed è la cosa più rilevante.
Infatti...
Mi basta che il brand non muoia e facciano il 3, altrimenti meritiamo tutti il gioco sulle bolle.

L'1 mi è piaciuto pur con i suoi difetti, contento che il 2 non sia un flop, lo giocherò prima o poi.
Spero che convinca square a portare anche altri giochi su ps4/5 ( bravely e triangle)

Domanda.
E’ meglio completare la storia di un personaggio e poi passare ad un altro o fare un capitolo alla volta per ogni personaggio?

Domanda.
E’ meglio completare la storia di un personaggio e poi passare ad un altro o fare un capitolo alla volta per ogni personaggio?
Capitolo alla volta per personaggio.
E' impossibile completare la storia di un personaggio senza avere un party a livello consigliato.

Domanda.
Puoi progredire come preferisci, ad esempio sei libero di andare subito nei villaggi lv.45 e zone vicine per ottenere loot endgame e affrontare capitoli di storia di livello molto più alto dei personaggi in scioltezza. Se vuoi una progressione di sfida abbastanza bilanciata ti conviene dividere il gruppo in due party distinti e affrontare tutti i capitoli 1, poi tutti i capitoli 2 etc. di ciascun party, se invece c'è una combinazione di personaggi che preferisci utilizzare sei libero di fare tutto con loro e fare una storia alla volta con una curva che vedrà le prime storie più difficili e le ultime molto più facili.
Di base il gioco è bilanciato per essere totalmente libero di agire in qualsiasi direzione tu preferisca. Non hai paletti da questo punto di vista.

Domanda.
Io avanzavo in modo graduale, ad ogni modo ci sono dei requisiti che ti impediscono di fare il kamikaze. Se alterni bene il tuo main con i pg dei cap che vuoi fare successivamente non dovrai manco fermarti a livellare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro