Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi andare al villaggio dell'altro e quando lo vedi, ci parli ed entra nel gruppo.. è ottimo per usare le magie di supporto e le varie tecniche speciali.. ci sono anche un paio di sidequest, ma non sono riuscito a completarle.. cmq questa demo tanta roba..
mh boh e come ci arrivo con lui al villaggio di primrose? vabbe ormai sono arrivato con lei :asd: tra l'altro ho ammaliato la tizia che cura, svolta :gab:

mh boh e come ci arrivo con lui al villaggio di primrose? vabbe ormai sono arrivato con lei :asd: tra l'altro ho ammaliato la tizia che cura, svolta :gab:
Se sei partito con primrose logicamente devi andare al villaggio del cavaliere e ti unisci a lui.. e ti fai il dungeon segreto.. perché se ti fai la storia con il cavaliere hai un'altra caverna. In totale sono 2 personaggi, 5 aree divise in due macro aree, 2 villaggi, 2 dungeon con boss (uno per storia), 1 dungeon segreto con mostri fortissimi ma senza boss. Io ci ho buttato 3 ore diamine..

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

ma come si batte il tipo davanti al dungeon...se lo attacco da solo mi pialla :bah!:

- - - Aggiornato - - -

purtroppo se fai ingaggia duello nn sei più in party :bah!:

ma come si batte il tipo davanti al dungeon...se lo attacco da solo mi pialla :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Invece di combatterlo sfodera le grazie di Primrose. Problema risolto

Io non c'ho nemmeno pensato al duello....

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Devi essere almeno livello 8 col cavaliere
Invece di combatterlo sfodera le grazie di Primrose. Problema risolto Io non c'ho nemmeno pensato al duello....

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Ah sì.. però niente oggetto

ma io ero livello 10 e mi ha arato :sard:
con primrose ho già la healer e nn mi va di toglierla
Fai due copie di salvataggio, dov'è il problema?

Provato, ho iniziato con Olberic ed ho battuto il boss.

Del combat non posso dire tanto, sembra bravely default ma c'è da ragionare un po' di più perché non si possono fare più azioni concatenate, ma solo una più potente, quindi bisogna preparare un attimo il setup con buff è roba varia prima di spezzare la guardia e poi via di "My balde is unbended!" :asd:

Il doppiaggio in inglese mi è piaciuto, la storia potrebbe essere carina, c'è da vedere se alla fine tutte le 8 storie si intrecciano o no(spero di sì, ma mi piacerebbe anche una roba tipo poter prendere solo 4 degli 8 pg, creerebbe stili di gioco diversissimi).

La grafica secondo me è da rifinire ma ci siamo, bello stile, per ora promosso

Ultima modifica da un moderatore:
in che senso...no intendevo che voglio entrare nel dg con l'healer
Scusa ma la demo è finita, lascia la healer e guarda il dungeon segreto. Namo

incerto se globale o più probabilmente only japan

octopath-survey-1.jpg

octopath-survey-2.jpg

Commenti più frequenti:

- Vorrei che la velocità di movimento fosse più rapida

- Alcune parti della mappa erano difficili da vedere

- Spero in una funzionalità per saltare gli eventi

- Il menu è un po 'scomodo

- Il testo potrebbe essere un po 'più grande?

- Rendete le battaglie più interessanti

Salve a tutti! Sono Masashi Takahashi, il producer di project OCTOPATH TRAVELER per Nintendo Switch.

Sono già passati due mesi da quando abbiamo pubblicato la demo di project OCTOPATH TRAVELER. A fine ottobre abbiamo chiuso il nostro sondaggio sul gioco e, nonostante sia stato disponibile per circa sei settimane, hanno partecipato ben 45.500 persone da tutto il mondo. È un grande onore e una sorpresa davvero inattesa! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Stiamo leggendo le risposte e quando avremo finito vi comunicheremo i risultati del sondaggio. Vi presenteremo anche le idee del team di sviluppo in merito ai vostri commenti.

Nel frattempo, volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi di cuore per il sostegno che ci avete dato finora. Stiamo lavorando con tutte le nostre energie e speriamo che continuerete a seguire project OCTOPATH TRAVELER!

Se non avete ancora provato la demo gratuita*, vi incoraggio a farlo!
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/project-OCTOPATH-TRAVELER-titolo-provvisorio--1275922.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=ProjectOctopathTraveler%7CDeveloperMessage%7Cw47

Provata la demo, mi ha sopreso moltissimo in positivo! Le meccaniche della guardia nemica e dell'accumulo dei punti potenza potrebbero dar vita a moltissimi approcci strategici più avanti, unite alle abilità uniche che possiede ciascun personaggio. Mi piace :nev: E un applauso anche allo stile grafico pulito e brillante (peccato per i 30fps, speriamo che riescano a raggiungere i 60 nella versione finale) e alla OST orchestrata che è assolutamente divina.

Ho finito la demo del path di Olberic, adesso mi aspetta il path di Primrose. Ma devo iniziare una nuova partita per giocarlo o posso in qualche modo "raggiungerla" con Olberic e fare tutto in una singola partita?

Provata la demo, mi ha sopreso moltissimo in positivo! Le meccaniche della guardia nemica e dell'accumulo dei punti potenza potrebbero dar vita a moltissimi approcci strategici più avanti, unite alle abilità uniche che possiede ciascun personaggio. Mi piace :nev: E un applauso anche allo stile grafico pulito e brillante (peccato per i 30fps, speriamo che riescano a raggiungere i 60 nella versione finale) e alla OST orchestrata che è assolutamente divina.
Ho finito la demo del path di Olberic, adesso mi aspetta il path di Primrose. Ma devo iniziare una nuova partita per giocarlo o posso in qualche modo "raggiungerla" con Olberic e fare tutto in una singola partita?
Puoi raggiungerla con Olberic ma solo per recrutarla nel party e usarla in combattimento, per fare la sua storia devi iniziare un nuovo file :sisi:

Puoi raggiungerla con Olberic ma solo per recrutarla nel party e usarla in combattimento, per fare la sua storia devi iniziare un nuovo file :sisi:
Ah ok, benissimo. Allora mi giocherò prima la storia di Primrose con un nuovo file e poi mi darò un pochino all'esplorazione :sisi: Grazie per la risposta!

Ogni volta che si uppa questo topic penso sempre che abbiano annunciato la data :(

Oh beh...Immagino se ne parlerà con il direct di Gennaio.

Mi pare sia ufficiale che uscirà in primavera, no? Quindi sì, probabilmente sapremo la data a inizio anno. Io spero anche che confermino un'eventuale uscita retail :sisi:

Anche a me la demo è piaciuta, però ho ancora qualche riserva su come gestiranno gli otto protagonisti...

La parte di primrose è molto bella anche se imho un pochino troppo verbosa, quella di olberic è perfetta

Musiche stupende poi :sisi:

Se la demo è indicativa di qualcosa (ma non è detto) forse avremo un unico mondo di gioco liberamente esplorabile con tutti gli 8 personaggi (che magari saranno anche tutti reclutabili), ma ci saranno eventi, boss e priorità che ovviamente faranno cambiare la storia e la progressione del gioco a seconda di chi sarà il nostro protagonista.

Anche se a me piacerebbe di più un modello a "puzzle", cioè prima si completa la storia con ognuno degli 8 protagonisti e poi si affronta una fase finale comune a tutti con il party al completo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro