Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Project Octopath Traveler [titolo provvisorio] | JRPG 2D esclusivo by Square Enix | Demo sullo store!

Dov'è?
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Con il cavaliere.

Nel villaggio ci sono le scale in basso a destra, proseguendo si arriva ad un altra grotta, l'ho girata tutta penso ma un uscita non c'è.

Ho finito la demo anche con Prim, la musica nel deserto 0_0

Con il cavaliere.Nel villaggio ci sono le scale in basso a destra, proseguendo si arriva ad un altra grotta, l'ho girata tutta penso ma un uscita non c'è.

Devo controllare.. sto hyppato a bestia cmq .. diamine.. la demo mi ha rovinato..

qua dopo la demo è stato unanime il coro del dayone. E logicamente ognuno ha i suoi gusti.. anche chi non ama i combattimenti casuali però ha apprezzato il resto .. il gioco promette bene.. speriamo che esce nei primi mesi del 2018
il gioco ha uno stile sopra la media, a me piace anche graficamente ha un suo perchè, mi ricorda il mai troppo compianto valkyrie profile, le musiche sono al top e il fatto delle 8 trame diverse è intrippante...se sono tutte divise e durano una 15ina di ore l'una, il gioco avrebbe la varietà giusta e una longevità bella grossa, senza stufare

ripeto basta che mettono il disabilità scontri casuali....

Nelle varie grotte mi sono fatto numerosi avanti e indietro e beccare uno scontro non è stato così facile, quasi pensavo di aver sbagliato zona per livellare.

Se la frequenza degli scontri casuali si mantiene su questi livelli, allora non ho da lamentarmi :unsisi:

mi son fatto due orette con Primrose :rickds:

e non ho capito se ho esplorato tutto oppure no... ho incontrato l'altro eroe, sono andato un po' avanti fino al covo (vuoto)... ora? :sisi: è già finita la demo per quanto riguarda Primrose? :tragic:

Con il cavaliere.Nel villaggio ci sono le scale in basso a destra, proseguendo si arriva ad un altra grotta, l'ho girata tutta penso ma un uscita non c'è.

Ma nella strada per andare al deserto?sro girando non trovo niente

da nintendo UK

octolunc.png

Ora manca solo il prezzo, ma guardando gli altri titoli non sara' per niente basso :asd:
Mettiamoci l'anima in pace sarà prezzo pieno. Tra versione retail, traduzione in italiano, se I am setsuna costa 40 figurati questo. Inoltre aldilà dell'aspetto low budget c'è sicuramente più ciccia di I am setsuna, quindi figurati, se lo faranno pagare

Ultima modifica da un moderatore:
60 euro? Passo allora
Lo immagino io.. ma io non metto i prezzi facendo i paragoni con i am setsuna dico.. L'unica cosa che può far sperare in un prezzo un po' amico è perché è una esclusiva per Switch quindi non gli conviene tantissimo tenere i prezzi alti. Per esempio infatti Mario Rabbids l'ho trovato a 50 euro

Lo immagino io.. ma io non metto i prezzi facendo i paragoni con i am setsuna dico.. L'unica cosa che può far sperare in un prezzo un po' amico è perché è una esclusiva per Switch quindi non gli conviene tantissimo tenere i prezzi alti. Per esempio infatti Mario Rabbids l'ho trovato a 50 euro

Ormai prezzi bassi con nintendo non esistono, penso anchio che ce la faranno pagare cara..

Con la scusa della console nuova se la stanno passando bene

Anche I am setsuna ha un prezzo folle, bisogna aspettare ai pochi sconti che mettono, uno ce stato ma era gia' alto pure scontato

Ormai prezzi bassi con nintendo non esistono, penso anchio che ce la faranno pagare cara..Con la scusa della console nuova se la stanno passando bene

Anche I am setsuna ha un prezzo folle, bisogna aspettare ai pochi sconti che mettono, uno ce stato ma era gia' alto pure scontato
Ma I am setsuna non è Nintendo e ha lo stesso prezzo dalle altre parti e senza sconti.. su switch anzi hanno fatto il 30% che non è male. Il problema è il prezzo di partenza di square enix. loro sono i ladri.. se no j prezzi dei giochi Nintendo sono onesti.. arms, splatoon 2, mk.. per esempio Mario odissey 55 euro con cappello è regalato eh
Direi di si, esci dal villaggio da quelle scale poi vai in alto a destra.
Vado a memoria eh, non ho il gioco sotto mano.
Allora dal villaggio del cavaliere ci sono due strade o in alto per andare dai briganti, o in basso per andare al deserto.. non vedo grotte, se escludiamo quella dei briganti e quella nel deserto. Boh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma I am setsuna non è Nintendo e ha lo stesso prezzo dalle altre parti e senza sconti.. su switch anzi hanno fatto il 30% che non è male. Il problema è il prezzo di partenza di square enix. loro sono i ladri.. se no j prezzi dei giochi Nintendo sono onesti.. arms, splatoon 2, mk.. per esempio Mario odissey 55 euro con cappello è regalato eh
Allora dal villaggio del cavaliere ci sono due strade o in alto per andare dai briganti, o in basso per andare al deserto.. non vedo grotte, se escludiamo quella dei briganti e quella nel deserto. Boh

Forse hai frainteso ma ho detto i prezzi bassi con nintendo non esistono, nel senso che le terze parti se ne approfittano..basta vedere anche l'eshop con gli indie..sovraprezzati al massimo

- - - Aggiornato - - -

NintenDOOMed :sisi: Anche quando la colpa è degli altri :ahsisi:
La colpa e' sopratutto degli altri ma alla fine ci rimette pure nintendo, le terze parti non sanno fare una benedetta compressione..ovvio che poi conviene prenderlo su altra piattaforma

Non è quella dei briganti ma l'altra.

Se ben ricordo uscendo dal villaggio da quella strada e andando in basso a sinistra arrivi al deserto, in alto a destra invece c'è una grotta con un tipo davanti all'entrata che deve essere abbattuto per poter entrare.

La strada mi sembra questa, stasera comunque quando rientro se vuoi provo a modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro