Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benissimo, chissene degli altri :rickds:

Ho un problema col primo boss di ophilia... quando chiama i minion è impossibile, sul web dicono di buttarli giù ma non ce la faccio. Ho Olberic, Ophilia, Prim e Tressa in party, consigli? ?
Cyrus è molto utile con le magie di fuoco. Tressa o primerose non so quanto possano essere utili;)

Cyrus è molto utile con le magie di fuoco. Tressa o primerose non so quanto possano essere utili;)
Intanto Tressa può insegnarle subito la mossa "passo svelto" o come si chiama, quella che le garantisce di schivare uno o più attacchi fisici a seconda di quanti PP utilizzi. Una delle abilità più importanti del gioco a mio avviso

Sinceramente non ricordo il boss, ora vedo un attimo 

Ho visto. Fa attacchi fisici quindi il consiglio è valido se usa Tressa. Conviene poi avere un alleato di Ophilia da summonare, e per finire breakarlo prima che faccia la mossa dopo essersi caricato, che credo colpisca tutti. Cercare di sfruttare tutte le abilità, ad esempio buffare la difesa fisica di Ophilia con Primrose 

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo, chissene degli altri :rickds:

Ho un problema col primo boss di ophilia... quando chiama i minion è impossibile, sul web dicono di buttarli giù ma non ce la faccio. Ho Olberic, Ophilia, Prim e Tressa in party, consigli? ?
Lascia perdere i mob, la cosa importante contro quel boss è far fuori lui velocemente, perché  se non ricordo male ha una skill countdown che, una volta raggiunto lo zero, ti manda all'altro mondo tutto il party. Quindi concentra tutti gli attacchi e i danni solo su di lui.

Io sostituirei Tressa con Cyrus, Primrose invece va benissimo per buffare l'attacco di Cyrus e Olberic (quest'ultimo può anche fare da sè con Risolutezza) e accumulare qualche danno extra.

Fatta anche la storia di H'aanit

Mi è piaciuta tutto sommato ma mi ha convinto meno delle altre due (Ophilia e Tressa).

Il boss finale mi ha pure ucciso una volta nonostante fossi al livello consigliato coi pg (tranne un pg sotto ma nulla di grave), quel dannato status "fuori combattimento" mi ha spiazzato! altro che la temibile pietrificazione  :asd:  comunque boss bellissimo, non perde un colpo da questo punto di vista!

Grazie a tutti, quindi proverò a buttare giù lui, già Olberic mi fa uno ziliardo di danni con l'abilità da 12 PA e il qualche moltiplicatore (arriva anche a 600).

Tressa è utile perchè ha l'attacco col vento al quale il boss è debole e, anche con lei, col moltiplicatore faccio sui 300 quando è in crisi. Merita sostituirla con Cyrus?

Ieri sera ho trovato girovagando una grotta con degli scheletri abbastanza tosti. Ero un po' sottolivellato, credo, ma alla fine ce l'ho fatta. Ho Hanit, Ophilia, Cyrus e Tressa. Adesso vorrei raccattare un altro pg o due e poi andare tutto a est a fare il secondo capitolo di Hanit.

Molto bello per ora!

Grazie a tutti, quindi proverò a buttare giù lui, già Olberic mi fa uno ziliardo di danni con l'abilità da 12 PA e il qualche moltiplicatore (arriva anche a 600).

Tressa è utile perchè ha l'attacco col vento al quale il boss è debole e, anche con lei, col moltiplicatore faccio sui 300 quando è in crisi. Merita sostituirla con Cyrus?
Il boss dovrebbe essere debole anche al

ghiaccio, quindi con Cyrus dovresti essere in grado di fargli più danni che con Tressa (se non è sottolivellato, dato che lo hai reclutato da poco).
Tressa è utilissima per la skill Passo Laterale, ma non mi pare sia fondamentale in questo boss. Inoltre questa skill diventerà veramente utile quando avrai i mezzi per estenderla a tutto il party e non a lei soltanto.

Il boss dovrebbe essere debole anche al

ghiaccio, quindi con Cyrus dovresti essere in grado di fargli più danni che con Tressa (se non è sottolivellato, dato che lo hai reclutato da poco).

Tressa è utilissima per la skill passo laterale, ma non mi pare sia fondamentale in questo boss. Inoltre Passo Laterale diventamente veramente utile quando avrai i mezzi per estenderla a tutto il party e non a lei soltanto.
Ce l'ho al livello 8, ma posso livellarlo un po :sisi:

Il boss è anche debole ai bastoni, volevo tenermi la magia per i cosi viola, però se mi dite che è fattibile concentrarsi su di lei e buttarlo giù prima provo così, ho letto che dovrebbe avere sui 6000 HP, con Olberic faccio anche 600 a volte :sisi:

Ce l'ho al livello 8, ma posso livellarlo un po :sisi:

Il boss è anche debole ai bastoni, volevo tenermi la magia per i cosi viola, però se mi dite che è fattibile concentrarsi su di lei e buttarlo giù prima provo così, ho letto che dovrebbe avere sui 6000 HP, con Olberic faccio anche 600 a volte :sisi:
Dipende dalla resistenza e dalla forza del tuo party. Se sei in grado di incassare i colpi dei mob ok, altrimenti qualcuno ti tocca per forza farlo fuori. Io avevo un party sul 10-12 e non ho avuto problemi a concentrarmi solo sul boss da quel che ricordo. Tutti gli attacchi di Cyrus sono ad area comunque, quindi bene o male danneggi anche i mob (che sono pure deboli

alla luce).

io sono stato ben asfaltato dal terzo boss di Primrose

prima l'ho mazzuolato tantissimo, poi ha chiamato due scagnozzi e si è pure incazzato

ci riprovo stasera
nah fatto abbastanza facilmente al secondo tentativo, bastava un pò di attenzione in più

quindi finito il terzo di Primrose, li mortacci

Simeon... :facepalm:
tra l'altro subito dopo ho iniziato il 3 di Cyrus e pure lì

mi sono beccato una pugnalata alle spalle :asd:
finito questo si va di capitoli 4

Dipende dalla resistenza e dalla forza del tuo party. Se sei in grado di incassare i colpi dei mob ok, altrimenti qualcuno ti tocca per forza farlo fuori. Io avevo un party sul 10-12 e non ho avuto problemi a concentrarmi solo sul boss da quel che ricordo. Tutti gli attacchi di Cyrus sono ad area comunque, quindi bene o male danneggi anche i mob (che sono pure deboli

alla luce).
Ce l'ho fatta ieri sera :ivan:

Manco ha evocato i Wisp, con Olberic alla fine l'ho ucciso facendogli 900 di danno 

My blade is unbending! Che bello ?

Non è che per caso c'è un condividi esperienza come in pokèmon? :trollface:

No perchè a me H'aanit non piace mentre Ophilia non la posso togliere di certo, MAI.

Non è che per caso c'è un condividi esperienza come in pokèmon? :trollface:

No perchè a me H'aanit non piace mentre Ophilia non la posso togliere di certo, MAI.
No, mi dispiace :asd: E non mi trascurare H'aanit, che con una certa classe avanzata diventerà il personaggio fisico più potente del gioco (sì, anche più di Olberic).

No, mi dispiace :asd: E non mi trascurare H'aanit, che con una certa classe avanzata diventerà il personaggio fisico più potente del gioco (sì, anche più di Olberic).
Non me ne frega nulla della gattara, ho la mia Ophilia ❤️ Quanto è carina la sua vocina quando attivi l'1x ❤️ 

No dai non dire così :sad:  
Ma no non volevo spaventarti :mwaha: Non troppo :trollface:

Prediligi pure i tuoi personaggi preferiti, ma non farti mai tentare dall'idea di lasciare troppo indietro gli altri :ahsisi:

Ma no non volevo spaventarti :mwaha: Non troppo :trollface:

Prediligi pure i tuoi personaggi preferiti, ma non farti mai tentare dall'idea di lasciare troppo indietro gli altri :ahsisi:
Olberic è il mio primo PG ma in ogni caso anche Ophilia non posso toglierla :sisi:

H'aanit amen :trollface:  

Sono alla fine della storia di Alfyn e mi sta piacendo un sacco anche questa! 

Devo dire poi che nei capitoli 4 si avverte un miglioramento nei dungeon e quello di Alfyn in particolare é il mio preferito fino ad ora, finalmente uno che

É contemporaneamente intricato, lungo e sfrutta in maniera ingegnosa i giochi di prospettiva, davvero molto buono!

Ho appena concluso il capitolo 3 di Primrose e connquesto ho finito tutti i capitoli 3 ma sono rimasto un pó deluso dalla storia perché

non c'é una storia senza un tradimento. Insomma cambiate un pó, é tutto un tradire...possibile ci sia solo questo come movente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro