Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono aree particolarmente migliori di altre per livellare. Va bene uno qualsiasi dungeon opzionale di quelli con livello di pericolo 35-45 nel tuo casoscusate un modo rapido per livellare da 33 a 40? , quale l'area con i nemici piu facile da battere rapidamente per questi livelli?
Vabbhe in ogni capitolo sai che il protagonista ha un dialogo con quasi tutti, dopo ogni scena c'è uno o (alcune volte) due dialoghi con uno degli altri personaggi, e una volta parlato con un protagonista, nel capitolo non ci sono dialoghi con lo stesso e quindi lo metti in panchina e giri l'altriI dialoghi tra i personaggi sono bellissimi, ce n'è qualcuno meno interessante di altri e questo è normale, ma per la gran parte sono divertenti e mostrano davvero il rapporto tra i personaggi. Dai capitoli 3 in poi si inizia veramente a sentire "il gruppo" e il tutto migliora ancora quando arrivano i dialoghi a 3 e 4 personaggi, che sono TUTTI assolutamente meravigliosi. Ancora rido se ripenso a quello tra le 4 donne
Quelli che dicono che i dialoghi sono solo un contentino o che non aggiungono nulla al gioco, o non hanno mai ruotato il party come si deve missandoli tutti, oppure hanno rushato il gioco mollandolo subito dopo aver finito le 8 storie. L'unica critica che avrei da fare è che potevano metterne qualcuno in più, specialmente durante i capitoli, magari insieme a uno schema per capire come e quando ottenerli, tipo alla Fire Emblem![]()
Da quel che ho letto succede con tutti e sempre, senza il quasi, ma alcuni dialoghi sono complicati da scovare. Ad esempio ce ne sono diversi che si sbloccano solamente dentro il dungeon o addirittura solo in determinate zone del dungeon. Altri invece si sbloccano in momenti in cui non puoi tornare alla taverna prima di far partire la scena successiva o che il capitolo si concluda, quindi se in quei momenti non hai il personaggio giusto nel party, hai missato i relativi dialoghi. Io infatti credo di essermene perso qualcuno in questo modo.Vabbhe in ogni capitolo sai che il protagonista ha un dialogo con quasi tutti, dopo ogni scena c'è uno o (alcune volte) due dialoghi con uno degli altri personaggi, e una volta parlato con un protagonista, nel capitolo non ci sono dialoghi con lo stesso e quindi lo metti in panchina e giri l'altri
Proprio ora ho trovato un punto che ti potrebbe interessare..scusate un modo rapido per livellare da 33 a 40? , quale l'area con i nemici piu facile da battere rapidamente per questi livelli?
Si, sono davvero curati quei dialoghi, magari potevano anche mettere delle quest specifiche tra pg per approfondire le varie accoppiate, così sarebbe stata proprio l'apoteosi!I dialoghi tra i personaggi sono bellissimi, ce n'è qualcuno meno interessante di altri e questo è normale, ma per la gran parte sono divertenti e mostrano davvero il rapporto tra i personaggi. Dai capitoli 3 in poi si inizia veramente a sentire "il gruppo" e il tutto migliora ancora quando arrivano i dialoghi a 3 e 4 personaggi, che sono TUTTI assolutamente meravigliosi. Ancora rido se ripenso a quello tra le 4 donne
Quelli che dicono che i dialoghi sono solo un contentino o che non aggiungono nulla al gioco, o non hanno mai ruotato il party come si deve missandoli tutti, oppure hanno rushato il gioco mollandolo subito dopo aver finito le 8 storie. L'unica critica che avrei da fare è che potevano metterne qualcuno in più, specialmente durante i capitoli, magari insieme a uno schema per capire come e quando ottenerli, tipo alla Fire Emblem![]()
É stata anche la mia prima impressione, poi mi sono ricreduto su alcune che si sono effettivamente rivelate più profonde di quanto sembrassero.Iniziata poco fa la storia di Primrose. Ora ho 6 personaggi su 8. L'impressione è che ci siano alcune storie molto più curate e "profonde" delle altre. Immagino che ci siano diversi writer ognuno che ne ha curate alcune.
Senza offesa ma che stai a di’?, sarò ripetitivo ma la narrativa in 'sto gioco é qualcosa di assurdo, si mangia il 90% dei JRPG usciti, mi ricorda la scrittura di FF6 ma portata a livelli anche più alti..un po' anche Xenogears, siamo proprio al top del genere.
Nel dialogo tra Olberic e Therion dopo il capitolo 3 del guerriero, parlano del fatto che ora comprendono a vicenda le motivazioni che li spingono a vivere così e Therion é costretto a rubare per vivere ma cerca di farlo come un mestiere, segue il codice d'onore dei ladri in un certo senso, eil loro incontro fa parte del fascino del loro viaggio.
Generico o no è blasfemia dire che si mangia il 90% dei jrpg usciti sul mercato a livello narrativo.Narrativa cmq e molto generico
Comprende sia l intreccio,cioe la tramaa anche la scrittura stessa dei dialoghi ,al di la dell entita della vicenda che narrano
Ad esempio anche una storia di vita quotidiano puo essere raccontata in modo egregio
Ora parlo in modo generico perche octopath praticamente l ho droppato quaso subito ma per il semplice fatto che non ho voglia di giocare jrpg ora.
lo giochero quando me lo sentiro davvero
Il fatto che la struttura sia quella non incide sulla qualità della scrittura in sé e su quella c'é davvero poco di cui sindacare, oltretutto avrà meno "momenti particolari" di altri JRPG ma sa sfruttare i testi come raramente ho visto.Senza offesa ma che stai a di’?
La narrativa di questo gioco è una roba banalissima, formata da qualche schermata di testo con uno schema che si ripete per tutti gli 8 personaggi.
Addirittura il paragone con FF6 e Xenogears, io rimango basito.![]()
Già basterebbe citare tutte le tematiche trattate per smentire questa frase, davvero non mi capacito di come tu abbia potuto vedere solo questo nelle varie storie, tranne che a seguto di una lettura distratta e a cervello spento.Generico o no è blasfemia dire che si mangia il 90% dei jrpg usciti sul mercato a livello narrativo.
Le storie sono quasi tutte scialbe, con una scrittura di livello elementare che serve solamente a dare un senso a quello che fai.
difficile da stabilire senza sapere come giochiFatto il secondo di Ophilia...Bella impennata di difficoltà
Adesso devo reclutare il ladro e lo speziale e poi andrò alla seconda di Tressa e Cyrus che vedo che sono nella stessa città.
Ma a finire tutte tutte le storie quanto ci vuole?