il mio problema è che ho scoperto praticamente per caso che ci fossero le classi, dato che, fino al momento di mollare, avevo tirato dritto come un mulo, di capitolo in capitolo, con i personaggi così come erano dopo le prime ore di gioco. questo mi ha creato non poche difficoltà. è come la barzelletta di quel tale che pretende di tagliare gli alberi con una motosega, senza però accenderla, facendo una fatica immane.
di sicuro avrei dovuto aspettarmi che non potesse essere tutto lì, forse è stato più difficile mancare questa possibilità che ritrovarmela tra le mani, ma le cose stanno così. non mi pesa ammettere di aver fatto la figura dello stupido, ma non posso non puntare il dito contro il gioco, che non fa un minimo accenno alla cosa, non dando nemmeno il minimo abbocco di un indizio, a meno che non mi sia perso qualcosa in un momento di distrazione, boh. in ogni caso, proverò a tornare sui miei passi, raggranellare un po’ di abilità e cercare di ripartire da dove mi ero fermato, con la consapevolezza che era logico che trovassi il tutto fin troppo difficile, considerando le mie mancanze. :sad2: