Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me esce retail. Era anche alla conferenza di gennaio, dite che abbiano portato sul palco un indie?
o al tgs? :ahsisi:

Anche secondo me esce in formato fisico. Questo non è un indi, ma un gioco con rimandi evidenti hai primi jrpg, con una libertà narrativa. Se poi aggiungete che è anche sopportato da Nintendo e molto probabilmente lo distribuirà, come è già accaduto con altri titoli .

Secondo me esce retail. Era anche alla conferenza di gennaio, dite che abbiano portato sul palco un indie?
indie non vuol dire manco pubblicato solo in digitale, eh. sono concetti diversi. :morristend:

al di là del fatto che non ho mai avuto dubbi che uscirà anche retail.

Ma retail uscirà?
Probabile, considerando che è arrivato retail pure l'altro titolo di nicchia della square(non ricordo il nome :asd:).

Spero solo che non lo piazzeranno a 70 guil.

Probabile, considerando che è arrivato retail pure l'altro titolo di nicchia della square(non ricordo il nome :asd:).Spero solo che non lo piazzeranno a 70 guil.
I'm a Stesuna? Ma non è uscito retail solo da loro?

provato il personaggio maschile

magnifico:asd:

il genere di jrpg nei quali mi infogno

- - - Aggiornato - - -

comunque battaglie toste, i nemici con una valanga di vita

provato il personaggio maschilemagnifico:asd:

il genere di jrpg nei quali mi infogno

- - - Aggiornato - - -

comunque battaglie toste, i nemici con una valanga di vita
Prova anche la ragazza mi raccomando..
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Eh ma questo è esclusiva, non un porting "vecchio".

E per quanto mi stia piacendo Setsuna, sembra comunque di un'altra pasta.

Ha persino il doppiaggio in italiano e la demo :asd:

Lo trattano come un gioco N quasi

Una cosa, ho finito il primo villaggio con il personaggio maschile, mi dice che la demo è finita, però fa esplorare l'altro vilaggio, ma perché? :asd:

Una cosa, ho finito il primo villaggio con il personaggio maschile, mi dice che la demo è finita, però fa esplorare l'altro vilaggio, ma perché? :asd:
Finita la "trama" non l'esplorazione

Project Octopath Traveler [titolo provvisorio] | JRPG 2D esclusivo by Square Enix | Demo sullo store!

Io ho trovato un altro dungeon ma da li mi sa che non si esce, o almeno io non ho trovato l'uscita.

Ah boh può essere. In ogni caso se è uscito retail quello lì, non vedo perché non debba uscire pure questo, sperando arrivi pure da noi in copia fisica (magari in una limited ).

Come ha detto Wolf, già il fatto che abbiano localizzato la demo è un buon segno (l'ultima di bravely già non lo era :asd:).

ho finito la demo col tipo ma l'altro dungeon nn lo trovo, o almeno c'è un ingresso con un tipo davanti che è impossibile battere :asd:

ora passo all'altro pg

cmq confermo se nn tolgono gli scontri casuali mi dispiace ma passo...peccato perchè per il resto sembra abbastanza valido

e dovrebbero mettere anche l'aumento velocità nella battaglie...

Primi 5 minuti col cavaliere: bah, solito giochino retrò additato come capolavoro "perché fa figo".

10 minuti: beh dai, tutto sommato non é così male.

1 ora: ssborr_o arcobaleni.

10 minuti seconda run con ballerina: day one, limited fucking extra Luxuria Edition, conto i secondi all'uscita.

Bello, bello, bello. Sarà che sono un vecchio di m_rda ma godo forte. Mi riporta alla mente FF7, *** solo sa perché. Mio.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Certo che uscirà retail ragazzi :asd: l'hanno detto, è "uno dei giochi di punta".

Primi 5 minuti col cavaliere: bah, solito giochino retrò additato come capolavoro "perché fa figo".10 minuti: beh dai, tutto sommato non é così male.

10 minuti seconda run con ballerina: day one, limited fucking extra Luxuria Edition, conto i secondi all'uscita.

Bello, bello, bello. Sarà che sono un vecchio di m_rda ma godo forte. Mi riporta alla mente FF7, *** solo sa perché. Mio.

qua dopo la demo è stato unanime il coro del dayone. E logicamente ognuno ha i suoi gusti.. anche chi non ama i combattimenti casuali però ha apprezzato il resto .. il gioco promette bene.. speriamo che esce nei primi mesi del 2018
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Primi 5 minuti col cavaliere: bah, solito giochino retrò additato come capolavoro "perché fa figo".10 minuti: beh dai, tutto sommato non é così male.

Chissà perché la Luxuria Edition la compreresti dopo i 10 minuti della run con la danzatrice :pffs:

Scherzo ovviamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro