izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,067
o al tgs?Secondo me esce retail. Era anche alla conferenza di gennaio, dite che abbiano portato sul palco un indie?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o al tgs?Secondo me esce retail. Era anche alla conferenza di gennaio, dite che abbiano portato sul palco un indie?
indie non vuol dire manco pubblicato solo in digitale, eh. sono concetti diversi. :morristend:Secondo me esce retail. Era anche alla conferenza di gennaio, dite che abbiano portato sul palco un indie?
Probabile, considerando che è arrivato retail pure l'altro titolo di nicchia della square(non ricordo il nomeMa retail uscirà?
I'm a Stesuna? Ma non è uscito retail solo da loro?Probabile, considerando che è arrivato retail pure l'altro titolo di nicchia della square(non ricordo il nome).Spero solo che non lo piazzeranno a 70 guil.
Prova anche la ragazza mi raccomando..provato il personaggio maschilemagnifico
il genere di jrpg nei quali mi infogno
- - - Aggiornato - - -
comunque battaglie toste, i nemici con una valanga di vita
Eh ma questo è esclusiva, non un porting "vecchio".I'm a Stesuna? Ma non è uscito retail solo da loro?
Finita la "trama" non l'esplorazioneUna cosa, ho finito il primo villaggio con il personaggio maschile, mi dice che la demo è finita, però fa esplorare l'altro vilaggio, ma perché?![]()
Ah ecco, che ne só mi ha detto grazie per aver completato la demoFinita la "trama" non l'esplorazione
Dov'è?Io ho trovato un altro dungeon ma da li mi sa che non si esce, o almeno io non ho trovato l'uscita.
Ah boh può essere. In ogni caso se è uscito retail quello lì, non vedo perché non debba uscire pure questo, sperando arrivi pure da noi in copia fisica (magari in una limited ).I'm a Stesuna? Ma non è uscito retail solo da loro?
qua dopo la demo è stato unanime il coro del dayone. E logicamente ognuno ha i suoi gusti.. anche chi non ama i combattimenti casuali però ha apprezzato il resto .. il gioco promette bene.. speriamo che esce nei primi mesi del 2018Primi 5 minuti col cavaliere: bah, solito giochino retrò additato come capolavoro "perché fa figo".10 minuti: beh dai, tutto sommato non é così male.
1 ora: ssborr_o arcobaleni.
10 minuti seconda run con ballerina: day one, limited fucking extra Luxuria Edition, conto i secondi all'uscita.
Bello, bello, bello. Sarà che sono un vecchio di m_rda ma godo forte. Mi riporta alla mente FF7, *** solo sa perché. Mio.
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Chissà perché la Luxuria Edition la compreresti dopo i 10 minuti della run con la danzatrice :pffs:Primi 5 minuti col cavaliere: bah, solito giochino retrò additato come capolavoro "perché fa figo".10 minuti: beh dai, tutto sommato non é così male.
1 ora: ssborr_o arcobaleni.
10 minuti seconda run con ballerina: day one, limited fucking extra Luxuria Edition, conto i secondi all'uscita.
Bello, bello, bello. Sarà che sono un vecchio di m_rda ma godo forte. Mi riporta alla mente FF7, *** solo sa perché. Mio.
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk