Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare sia ufficiale che uscirà in primavera, no? Quindi sì, probabilmente sapremo la data a inizio anno. Io spero anche che confermino un'eventuale uscita retail :sisi:
Sì per ora è una generica primavera 2018, ma secondo me ci siamo quasi. Secondo me sarà tra marzo e aprile 2018
E lo do per scontato retail, si vede che non è un progettino di serie B :asd:

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Anche a me la demo è piaciuta, però ho ancora qualche riserva su come gestiranno gli otto protagonisti...La parte di primrose è molto bella anche se imho un pochino troppo verbosa, quella di olberic è perfetta

Musiche stupende poi :sisi:
Sono d'accordo:sasa:

Sì per ora è una generica primavera 2018, ma secondo me ci siamo quasi. Secondo me sarà tra marzo e aprile 2018
E lo do per scontato retail, si vede che non è un progettino di serie B :asd:

Sì si vede benissimo, ma con Square Enix non si sa mai. I am Setsuna da noi retail non ci è arrivato alla fine :asd:

un altro motivo per acquistare a breve la Switch, ho amato la serie Bravely, bellissima la OST orchestrale

Io ho scaricato la demo ma mi sono rifiutato di provarla, primo perche' non voglio rovinarmi la sorpresa (confesso, odio le demo), secondo perche' tanto e' un acquisto sicuro! Nutro grandissime aspettative e sono molto fiducioso, il periodo e' davvero propizio!

Ho provato il path di Primrose, e che dire, mi è piaciuto un sacco :nev:

Molto carino graficamente e classicissimo nel gameplay (carina la meccanica del boost), ma quello che mi ha davvero esaltato sono stati i dialoghi (anche se forse alle volte un pò lunghi), il doppiaggio e la colonna sonora! Comparto audio veramente ottimo ed immersivo. Sono abbastanza sicuro che comprerò la versione completa, giocarci in modalità portatile è una goduria. :sisi:

Mappa formato grande

Octopath_Trailer_Map.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ma davvero esce questa primavera??? Aiuto!!!! Io non riesco a stare dietro al ritmo delle uscite!! E Xenoblade mi ha preso due mesi buoni (E il cuore!) ....alla faccia di Switch che non aveva giochi eh???

In realtà non si sa.

Era dato per la prima parte dell'anno quindi tutti avevano dato per scontato in primavera.

Magari poi esce a novembre invece. Speriamo presto, cmq, anche perché sembra curatissimo

Magari anche da i feedback del sondaggio, potrebbe ritardarlo per implementare delle feature richieste e/o modificare/tweakare cose

Ma questo quando brazzo esce?

Su, che per chi ha avuto Wii U questo è uno dei pezzi da 90 della prima metà del 2018 :asd:

Spero veramente che nel prossimo direct parleranno anche di Octopath:sisi:

il radar per le queeeeest! :predicatore::predicatore::predicatore:

peccato ancora nulla sulla possibilità di disattivare gli scontri casuali :(

e speriamo nell'italiano :pffs:

Si vabbè ma io una cosa avevo chiesto cioè eliminare gli incontri casuali :facepalm:

Mi sa che passo visto che non mi hanno ascoltato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro