Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il radar per le queeeeest! :predicatore::predicatore::predicatore:
peccato ancora nulla sulla possibilità di disattivare gli scontri casuali :(

e speriamo nell'italiano :pffs:
Se lo distribuisce Nintendo al 95% ci sarà l'italiano ;)

- - - Aggiornato - - -

Si vabbè ma io una cosa avevo chiesto cioè eliminare gli incontri casuali :facepalm:
Mi sa che passo visto che non mi hanno ascoltato
Beh difficilmente ascoltano una persona :asd:

Bisogna vedere se è stata una lamentela di molti altri o costituiva una minoranza...

Hanno tradotto persino una misera demo, figurati se il gioco non avrà l'italiano :asd:

La demo era in italiano :sad2:

A beh, se la demo era tradotta allora non ci sono dubbi :asd:

Non l'ho ancora giocata perché vorrei avere l'esperienza completa per quando prenderò il gioco :morris82:

io più che eliminare gli scontri, vorrei la velocità di battaglia

Sto update qua però non fa ben sperare per un direct imminente, una cosa del genere me la aspettavo là

A me sarebbe piaciuto anche poter modificare la frequenza degli incontri come a bravely...ma magari non ci sarà neanche bisogno :sisi:

In ogni caso mi ispira tantissimo, ed è bello vedere come hanno ascoltato i fan :gab:

Sto update qua però non fa ben sperare per un direct imminente, una cosa del genere me la aspettavo là
più che altro fa intendere che non uscira entro l'anno fiscale, e che ci puntano molto su questo titolo.

A me sarebbe piaciuto anche poter modificare la frequenza degli incontri come a bravely...ma magari non ci sarà neanche bisogno :sisi:In ogni caso mi ispira tantissimo, ed è bello vedere come hanno ascoltato i fan :gab:
Si esatto, anche a me sarebbe piaciuta una cosa del genere:ahsisi:

Comunque pazienza, non vedo l'ora che annuncino la data:predicatore:

La demo mi era piaciuta un sacco:predicatore:

Da reddit(riassunto dei changes):
**Forgot to mention, the video is from the SE Japanese channel and is in Japanese but there are English subtitles in the video**

Over one million downloads and 45500+ survey responses.

Quick notes on the improvements based on feedback:

You can run by pushing the analog stick all the way (no need to toggle with B) and hold B to run even faster (although random enemy encounters go up to balance this)

Fast travel option in full game

Adjustments to designs of the environment. This was based on the issues with visibility, especially in dungeons, so traversable areas stand out, adjustments to wall and floor colour, and visible landmarks, among other changes.

Radar that points players towards entrances, exits and important places

Improved visibility and can adjust screen brightness, and can adjust HD-2D filters

Fixed issue where it was too easy to accidentally overwrite your save, and there are now 9 save slots and 1 autosave slot - a total of 10 save slots

Adjusted text size and streamlined the UI

Skip scene option (good for when you die against a boss and can skip the cutscenes that might occur beforehand when you go to redo the fight)

Option to replay cutscenes

Option to change text speed

Game balance refinement. Some people found the combat difficult and while the core combat has not changed, refinements to game balance are continuing to be made so that battles provide a good challenge, but are not overly frustrating. The team have also not yet shown battles with a full party of four and there are many more important elements not shown yet so they say to stay tuned for future updates.

-I only recently played the demo a week or two ago despite having downloaded it ages ago and found it quite fun, and it's really awesome that the Square Enix developers are taking into account all the feedback to refine and improve the game. **They even said in the video that they took each and every one of the comments into careful consideration.**

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me entro Marzo / Aprile lo mollano.

O meglio, lo spero.

Uscirà Retail, vero? :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Se lo distribuisce Nintendo al 95% ci sarà l'italiano ;)
- - - Aggiornato - - -

Beh difficilmente ascoltano una persona :asd:

Bisogna vedere se è stata una lamentela di molti altri o costituiva una minoranza...
Strano considerato che di solito di questo si lamentano tutti

Era ora! :gab:Pare che abbiano ascoltato molto attentamente le richieste dei fan, e per questo accetterei anche un rinvio a patto che ci lavorino con passione, non voglio che esca rushato insomma :sisi:

Strano considerato che di solito di questo si lamentano tutti
te, silver e poi?

il male negli scontri casuali lo vedete solo voi

poi nel video hanno fatto vedere che in base a quanto veloce vai hai più o meno probabilità di incontrare i mostri

Ultima modifica da un moderatore:
te, silver e poi?il male negli scontri casuali lo vedete solo voi

poi nel video hanno fatto vedere che in base a quanto veloce vai hai più o meno probabilità di incontrare i mostri
Mezzo mondo :asd:

Solo i nostalgici da casi clinici amano un sistema ansiogeno che ti obbliga a interrompere ogni due-tre il peregrinare

Secondo me entro Marzo / Aprile lo mollano.O meglio, lo spero.

Uscirà Retail, vero? :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Penso proprio di sì, non c'è niente di ufficiale però credo...

Mezzo mondo :asd:
Solo i nostalgici da casi clinici amano un sistema ansiogeno che ti obbliga a interrompere ogni due-tre il peregrinare
Evidentemente non è mezzo mondo se li hanno tenuti :rickds:

Non capisco l'astio contro gli scontri casuali, ma così tanto fastidio vi davano nei vecchi jrpg?

Il prossimo passo è rimuovere i boss o mettere l'autobattle? :asd:

Evidentemente non è mezzo mondo se li hanno tenuti :rickds:Non capisco l'astio contro gli scontri casuali, ma così tanto fastidio vi davano nei vecchi jrpg?

Il prossimo passo è rimuovere i boss o mettere l'autobattle? :asd:
Il prossimo passo è rimuovere i personaggi.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro