Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evidentemente non è mezzo mondo se li hanno tenuti :rickds:Non capisco l'astio contro gli scontri casuali, ma così tanto fastidio vi davano nei vecchi jrpg?

Il prossimo passo è rimuovere i boss o mettere l'autobattle? :asd:
il prossimo step è premere un solo tasto per fare tutto :sard:

Alcuni strategici come Fire emblem hanno già implementato l'auto battle... quindi si gioca già premendo un pulsante :asd:

Alcuni strategici come Fire emblem hanno già implementato l'auto battle... quindi si gioca già premendo un pulsante :asd:
Si ma in FE se non sei overlivellato l'autobattle ti decima il party :asd:

giphy.gif

C'era un pokemon in cui potevi fare tutto con la sinistra, solo croce e L, penso diamante perla. Era bellissimo :bruniii:

Lo scorso settembre abbiamo pubblicato una versione demo di project OCTOPATH TRAVELER. L'accoglienza che le avete riservato è stata semplicemente incredibile, con più di un milione di download a livello mondiale. Inoltre, ben 45.500 di voi hanno partecipato al nostro sondaggio.
Vi ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi le vostre impressioni e il vostro incoraggiamento. Sono stati utilissimi a tutto il team.

Vogliamo mostrarvi come stiamo implementando i vostri suggerimenti. Per farlo, abbiamo visitato Acquire Corp. e girato uno speciale dietro le quinte.

Dato che il gioco è ancora in sviluppo non possiamo ancora mostrarvi tutto, ma con questo video volevamo darvi un'anteprima dei miglioramenti più richiesti.

Speriamo che vi piacerà e che non vediate l'ora di giocare al gioco completo, che uscirà nel corso di quest'anno!

- Masashi Takahashi

Ho come la sensazione che uscirà a fine aprile...

Si vede che ci stanno lavorando con passione a questo gioco, hanno ascoltato tutti i suggerimenti dei giocatori in merito a ciò che non andava nella demo e hanno limato ciò che andava limato :nev: Benedizione assoluta le cutscene skippabili e il viaggio veloce utilizzabile in qualsiasi momento, che permette di svignarsela in caso gli scontri causali dovessero ridurre alle pezze in party del giocatore, senza rischiare di perdere magari anche un'ora di esplorazione e grinding a causa di un gamer over. Meno stress e più divertimento :stema:

E niente, TANTISSIMO HYPE, ora attendiamo solo la data d'uscita :gab:

Ok i suggerimenti, ma che si fermino una volta rilasciato il gioco, altrimenti diventa un'altra presa in giro come FFXV
beh ma finché si tratta di bilanciamento o aggiunta di feature che permettano di rendere l'esperienza migliore non ci vedo nulla di male

oppure mi sono perso aggiornamenti simili su FFXV (di cui ho presente solo la marea di DLC e nuove edizioni)

beh ma finché si tratta di bilanciamento o aggiunta di feature che permettano di rendere l'esperienza migliore non ci vedo nulla di maleoppure mi sono perso aggiornamenti simili su FFXV (di cui ho presente solo la marea di DLC e nuove edizioni)
Filmati aggiuntivi post realese (e una persona non può stare di certo a presso ad un solo gioco sempre!), punto di vista di gladio nel cap 13, switch con il party, e altre cose che di norma dovevano stare dal primo giorno e no dopo essere stati messi sotto minaccia dai fan

Filmati aggiuntivi post realese (e una persona non può stare di certo a presso ad un solo gioco sempre!), punto di vista di gladio nel cap 13, switch con il party, e altre cose che di norma dovevano stare dal primo giorno e no dopo essere stati messi sotto minaccia dai fan
Ci si augura che Acquire abbia realizzato questa demo e chiesto i feedback degli utenti così tanto in anticipo rispetto alla pubblicazione del gioco, proprio per evitare situazioni imbarazzanti alla FFXV, il quale a momenti era ancora in fase di sviluppo quando lo hanno rilasciato :rickds:

Ci si augura che Acquire abbia realizzato questa demo e chiesto i feedback degli utenti così tanto in anticipo rispetto alla pubblicazione del gioco, proprio per evitare situazioni imbarazzanti alla FFXV, il quale a momenti era ancora in fase di sviluppo quando lo hanno rilasciato :rickds:
FFXV aveva episode duscae, che usci a Marzo del 2015 :/

Se il mondo del gaming si basasse sui pareri di alcuni in questo forum staremmo ancora giocando con i salvataggi ogni morte di papa, la difficoltà di GnG e gli incontri casuali :asd:

Mi spiegate che c'entra il personalizzare gli incontri casuali come in BD con le battutine stupide delle semplificazioni? DQVIII ha perso qualcosa in profondità mettendo i mostri visibili su 3ds? Tra un Tales of Hearts R (dove ci sono) e gli altri (dove non ci sono) cambia qualcosa apparte la rottura dell'interruzione delle attività?

No. Allora non dite sciocchezze per piacere

A mio avviso gli incontri casuali hanno dei pro e dei contro, spesso dipendono anche da come è strutturato il gioco.... per esempio in pokemon lo vedrei quasi impossibile un sistema con solo pokemon a schermo....

FFXV aveva episode duscae, che usci a Marzo del 2015 :/
Possibile che con Episode Duscae non abbiano minimamente ascoltato il feedback dei giocatori? :morristend:

Nel caso di Octopath Traveler io sono fiducioso dai. Hanno ascoltato i giocatori e si stanno anche prendendo il tempo che gli serve, pare. Inoltre credo sia, se non impossibile, quanto meno improbabile ripetere una situazione imbarazzante simile a quella di FFXV :rickds: Dopotutto sono team differenti e titoli differenti.

A mio avviso gli incontri casuali hanno dei pro e dei contro, spesso dipendono anche da come è strutturato il gioco.... per esempio in pokemon lo vedrei quasi impossibile un sistema con solo pokemon a schermo....
Forse l'unica eccezione che tollero. Ma giusto perchè li bisogna catturarli non ucciderli.

A proposito di Pokemon, davvero devi ricordare agli utenti qui presenti GLI INCUBI (e ripeto GLI INCUBI) delle caverne labirintiche nei primi titoli dove non sapevi dove andare e dove ogni due-tre secondi usciva uno Zubat (costringendoti spendere un patrimonio in repellenti)?

Potrei continuare con esempi per centinaia di casi

Possibile che con Episode Duscae non abbiano minimamente ascoltato il feedback dei giocatori? :morristend:Nel caso di Octopath Traveler io sono fiducioso dai. Hanno ascoltato i giocatori e si stanno anche prendendo il tempo che gli serve, pare. Inoltre credo sia, se non impossibile, quanto meno improbabile ripetere una situazione imbarazzante simile a quella di FFXV :rickds: Dopotutto sono team differenti e titoli differenti.
Li hanno ascoltato si facendo anche bene, il problema è che stanno continuando........ ancora, e il gioco è uscito a novembre 2016!

Forse l'unica eccezione che tollero. Ma giusto perchè li bisogna catturarli non ucciderli.
A proposito di Pokemon, davvero devi ricordare agli utenti qui presenti GLI INCUBI (e ripeto GLI INCUBI) delle caverne labirintiche nei primi titoli dove non sapevi dove andare e dove ogni due-tre secondi usciva uno Zubat (costringendoti spendere un patrimonio in repellenti)?

In quei casi basta usare il repellente :asd:

Li hanno ascoltato si facendo anche bene, il problema è che stanno continuando........ ancora, e il gioco è uscito a novembre 2016!
Non sei un po' troppo catastrofista? Il team non è neanche quello di FFXV e i problemi che ha avuto quel titolo erano proprio di fondo :asd:

Dal video hanno solo voluto mostrare alcuni dei miglioramenti QoL che hanno voluto implementare, bussola per le side quest', possibilità di velocizzare i dialoghi, miglioramenti visivi e possibilità di rivedere le cutscene... cioè alla fine sono cose che pure i Monolith stanno facendo con Xeno2, solo che hanno fatto uscire prima il gioco e poi lo stanno rifinendo

- - - Aggiornato - - -

Ma quello è il caso limite e peggiore, bisogna saper trovare il giusto equilibrio nella probabilità di incontrare un nemico.... tipo in S/M è quasi impossibile trovare un pokemon nel mare :asd:

Non sei un po' troppo catastrofista? Il team non è neanche quello di FFXV e i problemi che ha avuto quel titolo erano proprio di fondo :asd:Dal video hanno solo voluto mostrare alcuni dei miglioramenti QoL che hanno voluto implementare, bussola per le side quest', possibilità di velocizzare i dialoghi, miglioramenti visivi e possibilità di rivedere le cutscene... cioè alla fine sono cose che pure i Monolith stanno facendo con Xeno2, solo che hanno fatto uscire prima il gioco e poi lo stanno rifinendo

- - - Aggiornato - - -

Ma quello è il caso limite e peggiore, bisogna saper trovare il giusto equilibrio nella probabilità di incontrare un nemico.... tipo in S/M è quasi impossibile trovare un pokemon nel mare :asd:
Lo so lucap....

lo so di essere catastrofista :sadfrog:

Colpa fi [MENTION=26323]Krauron[/MENTION]...

Mi sta contagiando.

Scherzi a parte hai ragione...

Anche perché dipende chi sta in regia e credo che nessuno sia più cane di Tabata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro