Switch OCTOPATH TRAVELER

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Li hanno ascoltato si facendo anche bene, il problema è che stanno continuando........ ancora, e il gioco è uscito a novembre 2016!
Che truffa di gioco FFXV (e mi fa male dirlo, essendo un fan di vecchia data della serie).

Il problema è che molti giocatori non se ne accorgono, anzi difendono una politica che andrebbe scoraggiata sul nascere.

Dubito che si possa ripetere una cafonata del genere.

 
Il sistema della riduzione degli scontri casuali in Bravely Default era bello assai ma aveva una falla secondo me, cioè quella di permettere al giocatore di disattivarli completamente fin da subito. Così facendo spesso si potevano "rompere" i dungeon, disattivando gli sconti nelle aree o nei piani con i mostri più temibili e aumentandoli in quelle con mostri più abbordabili, facilitando non poco la progressione.

C'è anche da dire però che questo sistema era utilissimo per superare dungeon insopportabili come la grotta dei geyser in Bravely Second :rickds: Mi auguro non ci siano dungeon simili in Octopath, ovviamente.

 
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Lo so lucap....lo so di essere catastrofista :sadfrog:

Colpa fi [MENTION=26323]Krauron[/MENTION]...

Mi sta contagiando.

Scherzi a parte hai ragione...

Anche perché dipende chi sta in regia e credo che nessuno sia più cane di Tabata
Per quanto possa essere uscito ridimensionato ff xv, fidati che Tabata ha fatto miracoli. Sviluppare un titolo del genere dovendo riscrivere la sceneggiatura, cambiare motore grafico e allo stesso tempo stare dietro agli 8000 fan che rompevano per averlo il prima possibile (oltre che la deadline di 3 anni imposta da square) non è roba da poco. In ogni caso non credo che si possa minimamente paragonare a Project Octopatch, qui lo sviluppo mi pare che stia avanzando senza intoppi.

 
Per quanto possa essere uscito ridimensionato ff xv, fidati che Tabata ha fatto miracoli. Sviluppare un titolo del genere dovendo riscrivere la sceneggiatura, cambiare motore grafico e allo stesso tempo stare dietro agli 8000 fan che rompevano per averlo il prima possibile (oltre che la deadline di 3 anni imposta da square) non è roba da poco. In ogni caso non credo che si possa minimamente paragonare a Project Octopatch, qui lo sviluppo mi pare che stia avanzando senza intoppi.
Tabata ha fatto un miracolo vero, ma il bene che ha fatto lo sta cancellando col mantenimento del gioci.

Lo so che ha fatto un miracolo con un gioco morto, ma non c'è motivo di stuprare continuamente un cadavere

 
Tabata ha fatto un miracolo vero, ma il bene che ha fatto lo sta cancellando col mantenimento del gioci.Lo so che ha fatto un miracolo con un gioco morto, ma non c'è motivo di stuprare continuamente un cadavere
Li penso che sia dovuto al fatto che il gioco in se abbia venduto più di quello che avevano stimato, prendendo così subito la palla al balzo grazie alle richieste dei fan che volevano un episodio pure per quelli non previsti dal season pass (Luna, Ardyn e ci metterei pure Regis o Aranea), e buttandoci dentro pure la scusa del volerlo rendere più completo (coffcoffsisperamettanotenebraeporcamiseriacoffcoff).

Già qui non potranno fare una cosa del genere perché il gioco è già diviso in ruote (ogni personaggio ha una sua storia, che poi va ad intrecciarsi con le altre), a meno che n ne aggiungano altre post lancio ma lo vedo altamente improbabile:asd:

Ps: scusate per il mini OT :sisi:

 
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Li penso che sia dovuto al fatto che il gioco in se abbia venduto più di quello che avevano stimato, prendendo così subito la palla al balzo grazie alle richieste dei fan che volevano un episodio pure per quelli non previsti dal season pass (Luna, Ardyn e ci butterei pure Regis o Aranea), e buttandoci dentro pure la scusa del volerlo rendere più completo (coffcoffsisperamettanotenebraeporcamiseriacoffcoff).Già qui non potranno fare una cosa del genere perché il gioco è già diviso in ruote (ogni personaggio una sua storia, che poi va ad intrecciarsi con le altre), a meno non ne aggiungano altre post lancio ma lo vedo altamente improbabile:asd:
Ma fino a quando erano dlc non mi incavolavo, ma gli upgrade alla main no!

Non puoi aggiornarmi con delle patch una main con tanto di filmati :/

La prima esperienza in un gioco (tolto i titoli di Cage o Telltale) deve essere la stessa quando lo rigioco, non posso stare a presso ad un titolo per 20 mesi per capire la storia dai...

Non ho mai visto una cosa del genere, e spero di non vederla mai più

- - - Aggiornato - - -

mi scuso anch'io per l'ot

 
Non sei un po' troppo catastrofista? Il team non è neanche quello di FFXV e i problemi che ha avuto quel titolo erano proprio di fondo :asd:Dal video hanno solo voluto mostrare alcuni dei miglioramenti QoL che hanno voluto implementare, bussola per le side quest', possibilità di velocizzare i dialoghi, miglioramenti visivi e possibilità di rivedere le cutscene... cioè alla fine sono cose che pure i Monolith stanno facendo con Xeno2, solo che hanno fatto uscire prima il gioco e poi lo stanno rifinendo

- - - Aggiornato - - -

Ma quello è il caso limite e peggiore, bisogna saper trovare il giusto equilibrio nella probabilità di incontrare un nemico.... tipo in S/M è quasi impossibile trovare un pokemon nel mare :asd:
Se proprio non è possibile mettere nemici a schermo quale problema sarebbe mettere la possibilità di annullarli?

- - - Aggiornato - - -

Lo so lucap....lo so di essere catastrofista :sadfrog:

Colpa fi [MENTION=26323]Krauron[/MENTION]...

Mi sta contagiando.

Scherzi a parte hai ragione...

Anche perché dipende chi sta in regia e credo che nessuno sia più cane di Tabata
Non ti preoccupare, è un effetto secondario poi passa :ahsisi:

 
No davvero, io sono concorde con chi critica gli scontri casuali, grazie a loro non esploravo per bene i vari luoghi in passato :rickds:

Tabata ha fatto un miracolo vero, ma il bene che ha fatto lo sta cancellando col mantenimento del gioci.Lo so che ha fatto un miracolo con un gioco morto, ma non c'è motivo di stuprare continuamente un cadavere
Manco se è il cadavere di Pyra? :trollface:

 
No davvero, io sono concorde con chi critica gli scontri casuali, grazie a loro non esploravo per bene i vari luoghi in passato :rickds:


Manco se è il cadavere di Pyra? :trollface:
Così non vale però :sadfrog:

 
Così non vale però :sadfrog:
Sostituisci Expand Dong con te e il tizio a terra con Pyra nella mia firma :sisi:

 
Che poi siete voi a giocarci se volete rompere il gioco annullando gli scontri casuali o, peggio, farmare come forsennati dopo la prima città, accomodatevi.

4V5Aedt.jpg
 
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Localizzato in ita:

[video=youtube_share;Nx4JCC2L6Fk]


A quanto pare il gioco sarà completamente localizzato in italiano, la conferma è presente nel video (minuto 1:07).

 
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Dubito nel doppiaggio imo
Se è come per la demo, sarà solo per i sottotitoli e basta.

 
ma non uso il gomito :noctis:
Sarei rimasto deluso del contrario :noctis:

Qui ci starà la fregna pixellosa, che disdetta :sad2:

 
Switch_ProjectOctopathTraveler_char_Primrose.jpg%20

Che spreco :sadfrog:
Va bene che offendo sempre Pyra ma perché mi fai così tanto del male? :bruniii:

 
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