Krauron
Divinità
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E per quale logica il tuo estremismo sarebbe migliore del mio?La stessa la potrei dire di te e "Retro Studios sono sadici".Se ti avessero dato ascolto avrebbero fatto Metroid Prime con la mappa grande un 1/10 e con le frecce per terra che ti indicano dove andare in stile Resident Evil 6, e avrebbero fatto Donkey Kong con i livelli K più facili del livello 1-1 di Super Mario Bros.
Per fortuna che certi consigli vengono del tutto ignorati, nel bene e nel male
Cioè vedete che ragionate senza un briciolo di senso? Chi ha parlato di giochi telecomandati, quando non sapete come rispondere inventate discorsi di sana pianta, bellissimo

Gli incontri casuali sono una formula vecchia, fastidiosa e senza nessun pro. Poi se siete masochisti fatemelo sapere che evito di continuare
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Ma infatti dipende da caso a caso. In questo più che nemici visibili si potrebbe scegliere di non averli proprio come in BD.Mettere nemici casuali o con nemici a schermo comportano una struttura del mondo e delle meccaniche diversa... un conto è avere un mondo gigante come in Xeno e allora si, gli scontri casuali stonano, ma in un mondo come quello di Octopath con una struttura relativamente ristretta lato mondo di gioco, proporre nemici visibili provoca solo una riduzione nel numero degli scontri in quanto il nemico occuperebbe un quarto di area...
Che poi vorrei ricordare ai sapientoni del topic (non parlo di te) che gli incontri casuali sono nati per limiti tecnici, il resto sono autoerotismi mentali