Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piace molto anche a me, il tizio enorme al centro so già che sarà il mi preferito :sisi:

Spettacolare la cover con l'artwork che fa tanto Vagrant Story :bruniii:

Non può deludere questo gioco :bruniii:

io compro qualsiasi cosa su amazon ma sulle limited mi fa incazzare, a parte che quasi sempre si esauriscono in un secondo, le mettono in preordine tardi rispetto a gamestop o altri siti, infatti questa l'ho già pre-ordinata altrove settimane fa

Provata la demo ed è meraviglioso... mi fanno ritornare con la mente a tanti anni fa ste opere :bruniii: cmq sono riuscito a prenotare la collector da amazon ma non so se la confermerò :tristenev:

Provata la demo ed è meraviglioso... mi fanno ritornare con la mente a tanti anni fa ste opere :bruniii: cmq sono riuscito a prenotare la collector da amazon ma non so se la confermerò :tristenev:
io ho possibilità di prenotarla al mio negozietto di fiducia... ma 90€ per ora per me sono troppi. preferisco la liscia

Ma la demo è un'anticipazione del gioco? Cioè una volta uscito il gioco la parte della demo si rigioca? O è stata creata ad hoc?

Ma la demo è un'anticipazione del gioco? Cioè una volta uscito il gioco la parte della demo si rigioca? O è stata creata ad hoc?
Penso di rigioca ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora che esca

Speriamo che sia bello longevo e vario

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ottimo il fatto che i percorsi si possano intrecciare :ahsisi:

A proposito, si sa niente di possibili funzionalità online? :morristend:

Una roba vecchia scuola.. mi piace. :sisi:

Bellissimo video :gab: Mi piacciono moltissimo questi ultimi pg...

D1 sempre più probabile :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro