Moko_Dagran
Mercenario
- Iscritto dal
- 27 Giu 2012
- Reazioni
- 10
Ecco perché mi sto sforzando di tenere i pg sempre al livello consiglato, massimo un livello sopra, non di più. Voglio godermela la sfida dei boss, voglio le legnate :stema2:Fidatevi che il livello fa la sua bella parte comunque oltre alla strategia, mi è bastato tipo aumentare 3 o 4 livelli per battere il boss senza neanche tante difficoltà, ovviamente ho giocato leggermente meglio rispetto a ieri studiando nel dettaglio ogni singola mossa e usando i nerf contro di lui
PS: Per ora non sto sbloccando le classi secondarie per scelta, dato che non voglio snaturare i pg usando classi diverse e per aumentare leggermente il livello della sfida, poi ovviamente se vedo che la situazione inizia a diventare insostenibile sarò costretto a farlo![]()

Fino a che punto del gioco sei riuscito a spingerti senza le subclass? Io ho cominciato a ottenerne qualcuna, ma come te sto evitando per adesso di attivarle per non abbassare la difficoltà (e inoltre ancora non ho maxato nessuna delle classi main, quindi penserò prima a quelle).
Ultima modifica da un moderatore: