Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidatevi che il livello fa la sua bella parte comunque oltre alla strategia, mi è bastato tipo aumentare 3 o 4 livelli per battere il boss senza neanche tante difficoltà, ovviamente ho giocato leggermente meglio rispetto a ieri studiando nel dettaglio ogni singola mossa e usando i nerf contro di lui :ahsisi:
PS: Per ora non sto sbloccando le classi secondarie per scelta, dato che non voglio snaturare i pg usando classi diverse e per aumentare leggermente il livello della sfida, poi ovviamente se vedo che la situazione inizia a diventare insostenibile sarò costretto a farlo :asd:
Ecco perché mi sto sforzando di tenere i pg sempre al livello consiglato, massimo un livello sopra, non di più. Voglio godermela la sfida dei boss, voglio le legnate :stema2: :rickds:

Fino a che punto del gioco sei riuscito a spingerti senza le subclass? Io ho cominciato a ottenerne qualcuna, ma come te sto evitando per adesso di attivarle per non abbassare la difficoltà (e inoltre ancora non ho maxato nessuna delle classi main, quindi penserò prima a quelle).

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perché mi sto sforzando di tenere i pg sempre al livello consiglato, massimo un livello sopra, non di più. Voglio godermela la sfida dei boss, voglio le legnate :stema2: :rickds:

Fino a che punto del gioco sei riuscito a spingerti senza le subclass? Io ho cominciato a ottenerne qualcuna, ma come te sto evitando per adesso di attivarle per non abbassare la difficoltà (e inoltre ancora non ho maxato nessuna delle classi main, quindi penserò prima a quelle).
Per ora ho completato il primo Capitolo 3, non ho sbloccato neanche una sottoclasse e ho i personaggi al livello 40 circa, quindi diciamo che sto compensando un po', ma preferisco così piuttosto che snaturare il loro ruolo di base :sisi:

Ho finito tutti i prologhi. Ora andrò a cercare e completare qualche dungeon per le classi secondarie:sisi: Poi credo che inizierò il capitolo 2 di Primrose.

Sto proseguendo abbastanza bene e mi piace sempre di più. Ho raccolto in un dungeon una Classe secondaria, un Guerriero, a chi mi consigliate di abbinarla? Per adesso siamo Berg e Tress, tra poco dovrei reclutare Primrose.

Ho concluso le storie di Therion, Tressa e Alfyn. Ed ho levato anche Olberic dal gruppo attivo per vedere se fosse lui l'unico motivo per cui me la cavassi abbastanza bene con i boss. La morale è che ho solo impiegato un pò di più a tirarli giù ma senza difficoltà. A parte Therion (dal 53 al 55) avevo tutti gli altri al 40-42.

Menzione d'onore al boss finale di Alfyn

che ha comunque diversi attacchi interessanti in grado di rendere più emezionante lo scontro, soprattutto quando i suoi HP iniziano a scarseggiare.

Io invece ho finito le storie di Ophilia e Olberic, che permettono di ottenere due oggetti che aumentano del 50% PA e PE a tutto il party.

Googlate “Octopath traveler captain badge”, dato che le subquest per ottenerli non appaiono sulla mappa.

Io invece ho finito oggi il capitolo 2 di olberig, che bello :bruniii:

Adesso penso di andare a fare qualche dungeon secondario, poi dritto ai capitoli 3 :ahsisi:

Assegnato inoltre tutte le classi secondarie, non sapevo che le abilità di supporto si potessero "combinare" cavolo qua con la giusta organizzazione può uscire un party coi fiocchi.

Sto proseguendo abbastanza bene e mi piace sempre di più. Ho raccolto in un dungeon una Classe secondaria, un Guerriero, a chi mi consigliate di abbinarla? Per adesso siamo Berg e Tress, tra poco dovrei reclutare Primrose.
Aspetta per la classe secondaria milita, hai già olberig che basta e avanza, qualora avvertissi una necessità di aggiungere un altro guerriero fallo, ma adesso ti consiglio di rimandare :sisi:

Finalmente oggi sono riuscito a ritirarlo... domani lo inizio :morris82:

Io invece ho finito oggi il capitolo 2 di olberig, che bello :bruniii:Adesso penso di andare a fare qualche dungeon secondario, poi dritto ai capitoli 3 :ahsisi:

Assegnato inoltre tutte le classi secondarie, non sapevo che le abilità di supporto si potessero "combinare" cavolo qua con la giusta organizzazione può uscire un party coi fiocchi.

Aspetta per la classe secondaria milita, hai già olberig che basta e avanza, qualora avvertissi una necessità di aggiungere un altro guerriero fallo, ma adesso ti consiglio di rimandare :sisi:
Thanks! Allora aspetto :sisi:

Avrei qualche domanda su dungeon secondari:

(metto sotto spoiler per sicurezza)

ma la classe secondaria la trovo appena sconfiggo il boss oppure devo aprire qualche scrigno? È possibile, poi, cambiare la classe nonostante sia già stata assegnata e darla ad un altro personaggio?

Avrei qualche domanda su dungeon secondari:(metto sotto spoiler per sicurezza)

ma la classe secondaria la trovo appena sconfiggo il boss oppure devo aprire qualche scrigno? È possibile, poi, cambiare la classe nonostante sia già stata assegnata e darla ad un altro personaggio?
Io l'ho trovata

all'interno di un dungeon!

Madonna nella foresta a Vincifossa c’è un boss opzionale con 224.000 hp e due mob che ti tolgono 1600a botta ricaricandosi la vita. :sard:

Madonna nella foresta a Vincifossa c’è un boss opzionale con 224.000 hp e due mob che ti tolgono 1600a botta ricaricandosi la vita. :sard:
Roba da endgame :asd:

È ma essendoci una quest da terzo capitolo dentro non credevo fosse così sgravo. :asd:
Strano...comunque pure a me un paio di volte è capitato durante l'esplorazione di trovare notevoli differenze di nemici da un'area all'altra (del tipo che incontravo mob che mi facevano full team). Aree in cui sicuramente converrà tornare in seguito.

Ok grazie;)

Accidenti:sard: Sei riuscito a sconfiggerlo?:rickds:
No se, avevo il main al 55 e gli altre tre al 42-44.

Dice livello pericolo 48, ma manco per sogno. :asd:

I mob li uccidi facile, ma 220.000 hp mi ci vorrebbero due ore come minimo adesso. :sard:

Io l'avevo portato in rosso, poi sono morto, ma stavo a quei livelli li, diciamo la prima metà della fight e fattibile, nella seconda quando oneshotta e tira la doppia AoE serve per forza il party mega sgravo

Piuttosto io ho sudato tanto contro il boss per prendere il warlord, quello senza le classi avanzate è veramente tosto.

E sono appena arrivato al dungeon finale, direi che beccarlo senza guida e davvero difficile comunque, c'è un passaggio che se non ti giri tutta la mappa non lo trovi mai

Ok grazie;)

Accidenti:sard: Sei riuscito a sconfiggerlo?:rickds:
Comunque ratchet sono facili da individuare :sisi:

Sotto spoiler ti spiego meglio come trovarli "concettualmente"

Sono vicino alle città dei capitoli 2, il simbolino ha delle "colonne" quando vedi un simbolo del genere sulla minimappa vai lì!

Quindi le classi avanzate si trovano solo in determinati dungeon e dopo aver sconfitto i boss alla fine del labirinto? E questi dungeon sono segnati nella mappa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro