- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Messaggi
- 37,735
- Reazioni
- 2,167
Offline
Si livella bene nei posti di lvl alto come:Finite tutte le storie. Ora vado a recuperare le ultime classi e poi inizierò a prepararmi per l'end game.
Un buon posto dove livellare?
E come si va al boss finale?
La foresta del purgatorio o la grotta vicino a Granporto.
Fare due sub quest specifiche, quella di Kit (il tipo a cui dai l'oggetto per curarsi a inizio gioco, subito fuori dalla città) e la quest che inizia con la guardia innamorata di Granmasso.
Premetto che l'ho affrontato sottolivellato: Therion al 47, Alfyn al 50, H'aanit al 54 e Olberic al 54, ma é qualcosa che potrebbe capitare anche a chi non lo é se non si pompa abbastanza la forza bruta magica, quello che lo rende frustrante é che:
i nemici che evoca respawnano all'infinito, in pratica vanno distrutti entro un turno o poco più o riappaiono con vita massima, questo porta a dover calcolare a forza di trial & error la loro vita totale (che non appare) e ucciderli contemporaneamente, pensare che ne ho uccisi qualcosa come 10-12 solo nell'ultima parte della prima fase! Non finiscono più! In pratica sono rimasto in questo loop di combattimento per una vita, tra l'altro una volta compreso cosa succede é pure semplice, ma non c'era modo di avanzare perché avevo finito tutti gli oggetti quindi a un certo punto mi sono ucciso volutamente.

Ultima modifica da un moderatore: