Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga comunque hanno confermato di essere al lavoro anche ad un episodio console!
Vero, ho trovato il tweet.

In pratica dice che per il prossimo episodio su console casalinga hanno bisogno di ancora un po' di tempo e di giocarci questo su smartphone nel frattempo  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, ho trovato il tweet.

In pratica dice che per il prossimo episodio su console casalinga hanno bisogno di ancora un po' di tempo e di giocarci questo su smartphone nel frattempo  :polmo:
si, ma se mi fanno un capitolo free to play, il prossimo capitolo su console non te lo paga più nessuno 60 euro.

devono uscire a prezzo più conenuto, perchè tutti te lo associano al free to play su smartphone :facepalm:

si, ma se mi fanno un capitolo free to play, il prossimo capitolo su console non te lo paga più nessuno 60 euro.

devono uscire a prezzo più conenuto, perchè tutti te lo associano al free to play su smartphone :facepalm:
Questo si può applicare a tutti i giochi che hanno una versione Mobile e non mi pare che sia una preoccupazione... piuttosto Octopath non è un titolo da mobile per cui secondo me flopperà :asd:

Questo si può applicare a tutti i giochi che hanno una versione Mobile e non mi pare che sia una preoccupazione... piuttosto Octopath non è un titolo da mobile per cui secondo me flopperà :asd:
si però octopath e un titolo sempre visto con sospetto a cusa dell'impianto tecnico, poi alla fine con fatica si sono superati i pregiudizi e ha fatto il botto, con un capitolo free to play magari di dubbia qualità, ci fa tornare punto a capo :asd:

E poi se trattasse di un buon capitolo, perchè non farlo arrivare pure su switch senza microtransazioni, per una 20ina di euro :sisi: tanto su telefonino non giochero mai un jrpg, mi e già bastata la scomodità in doom e destiny :monkashake:

si però octopath e un titolo sempre visto con sospetto a cusa dell'impianto tecnico, poi alla fine con fatica si sono superati i pregiudizi e ha fatto il botto, con un capitolo free to play magari di dubbia qualità, ci fa tornare punto a capo :asd:

E poi se trattasse di un buon capitolo, perchè non farlo arrivare pure su switch senza microtransazioni, per una 20ina di euro :sisi: tanto su telefonino non giochero mai un jrpg, mi e già bastata la scomodità in doom e destiny :monkashake:
Ma tanto se lo annunciavano per switch e mobile la polemica era "ecco i giochi switch girano tranquillamente su cellulare, è obsoleta e altri cavoli" :asd:

Vabbè l'importante è che il nuovo capitolo sia in sviluppo.
Per il resto direi che se ne riparlerà a tempo debito, aspettiamo prima di vedere come sarà.
E vediamo pure quanto quello mobile si discosterà dal primo gioco :unsisi:

Ma tanto se lo annunciavano per switch e mobile la polemica era "ecco i giochi switch girano tranquillamente su cellulare, è obsoleta e altri cavoli" :asd:
Non credo, l'eshop è pieno di titoli da Smartphone e si vede che nel titolo per cellulare sono assenti diversi effetti di luce :asd:

Non esageriamo con gli off-topic

loro lo hanno detto :asd:   mia idea? basti pensare a cosa sta uscendo ,  i giochi su anime quando in questi giorni esce one piece open world  , poi quello nuovo si dragon ball tutti singlle player
loro? se EA chiude i rubinetti tanti saluti

gli anime tu mi conti one piece e dragon ball che sono fuori scala...usciranno sempre giochi su op e db anche quando il mondo sarà finito LOL

ma gli altri? vatti a vedere la mole di giochi anime usciti su smartphone e quanti su console va :asd:

e ripeto che è un fenomeno in divenire...tra 2-3 anni addio single player con st'andazzo

loro lo hanno detto :asd:   mia idea? basti pensare a cosa sta uscendo ,  i giochi su anime quando in questi giorni esce one piece open world  , poi quello nuovo si dragon ball tutti singlle player
si  :sadfrog: avevo deciso di mollarlo ma l'orgoglio mi ha fatto rimettere la schedina nella switch, riproverò fino alla morte (mia :asd:

si  :sadfrog: avevo deciso di mollarlo ma l'orgoglio mi ha fatto rimettere la schedina nella switch, riproverò fino alla morte (mia :asd:
Non centra niente ma pure io ho fatto una cosa simile con un'altro gioco.
Ho battuto il boss finale di DKTF che avevo accantonato da qualche mese  :billyready:
Sto testando i nervi in attesa di Sekiro  :sad2:

Finito il secondo giro. Sto letteralmente amando questo titolo

Sono stato a due fiere in 2 settimane, e sto gioco non esiste :asd:  , speravo di trovarlo a buno prezzo, a parte che anche zelda era a 50 quindi figuriamoci se poteva essere in sconto.

Ken Parker ha detto:
Finito il secondo giro. Sto letteralmente amando questo titolo
Io ho da completare ancora l'endgame. Quasi quasi, mi ci rimetto per finire di completarlo, anche se mi spaventa l'idea di trovarmi un attimo spaesato dopo tutto questo tempo

Vai ritornaci! Io in lista amici ho un po’ di gente che lo sta riprendendo dopo la notizia del prequel :)

io l'ho ripreso ieri dopo che non ci giocavo dal  5 agosto (ho visto la data dell'ultimo salvataggio ahah) ... ero arrivato a poco piu' di 7 ore di gioco ed ero al boss della prima tappa di cyrus, che ho battuto senza grosse difficoltà (avevo livellato per bene, alla fine di j-rpg in giovinezza ne ho macinati a centinaia) ... adesso boh spero di trovare il tempo per continuare anche se devo dire che le varie storie non è che mi stiano prendendo molto, l'unica al momento è stata quella di primrose ... vediamo

io l'ho ripreso ieri dopo che non ci giocavo dal  5 agosto (ho visto la data dell'ultimo salvataggio ahah) ... ero arrivato a poco piu' di 7 ore di gioco ed ero al boss della prima tappa di cyrus, che ho battuto senza grosse difficoltà (avevo livellato per bene, alla fine di j-rpg in giovinezza ne ho macinati a centinaia) ... adesso boh spero di trovare il tempo per continuare anche se devo dire che le varie storie non è che mi stiano prendendo molto, l'unica al momento è stata quella di primrose ... vediamo
Penso tu sia la prima persona che vedo mollarlo dopo sole 7 ore :azz:
Provalo un po' più a fondo se ti torna la voglia, ti regalerà soddisfazioni :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro