Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li sto prendendo tutti, i migliori ovviamente, mi manca octopath ma essendomelo perso a gennaio con lo sconto al minimo storico aspetto il prossimo ...Mamma appena presa switch e gia' ho almeno 4 gdr da giocare.
Xs lacrimosa of dana e bravely default 2 chiaramentexs? bravely e' il 2?
Ys, e compralo su Switch soltanto se hai solo Switch come console.xs? bravely e' il 2?
Ma le differenze tecniche sono trascurabiliYs, e compralo su Switch soltanto se hai solo Switch come console.
Ma che trascurabili, è tutto sfocato su Switch e gira a 30 con cali.Ma le differenze tecniche sono trascurabili
A fronte della portabilità gli consiglierei cmq sempre la switch
Non stiamo facendo un raffronto di un gioco che gira a 4k e 60 frame
Qualche calo cèMa che trascurabili, è tutto sfocato su Switch e gira a 30 con cali.![]()
Per te vale il compromesso della portabilità, ma esiste pure gente che gioca solamente davanti la tv.Qualche calo cè
Nn la farei cosi drastica
Parliamo di.un gioco con texture al minimo sindacabile
E cmq il fattore portabilità per me vale qualche compromesso
Non gli stiamo mica dicendo di preferire tra series x o one s perche deve giocare horizon 4...
Ah certo...Per te vale il compromesso della portabilità, ma esiste pure gente che gioca solamente davanti la tv.
Si ma nel momento in cui hai Switch sai che è un console ibrida,Per te vale il compromesso della portabilità, ma esiste pure gente che gioca solamente davanti la tv.
Invece ha perfettamente senso dato che è l’unica console su cui giocare le esclusive Nintendo, portatile, ibrida o home che sia.Si ma nel momento in cui hai Switch sai che è un console ibrida,
prendere una console sapendo che giochi fisso su tv o la prendi home o non ha troppo senso (la questione esclusive è un altra storia).
Io infatti ci gioco per un buon 65% in portatile, e titoli come Xenoblade in docked,
è fatta apposta la console, e infatti Ys l'ho preso su Switch per comodità, delle scalettature poco mi interessa per un gioco del genere poi.
Octopath infatti è perfetto in portatile, ha un livello di immersione senza pari, potrei anche giocarlo docked, ma tanto tornerei comunque a giocarlo in portatile.
Con il trucco degli expo si sale molto velocemente, per fortuna