Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma appena presa switch e gia' ho almeno 4 gdr da giocare.
Io li sto prendendo tutti, i migliori ovviamente, mi manca octopath ma essendomelo perso a gennaio con lo sconto al minimo storico aspetto il prossimo ...
Ho preso dq xi, xenoblade definitive, xs xiii, bravely default...
E appena mettono xc2 + torna prendo.pure quello

Ma che trascurabili, è tutto sfocato su Switch e gira a 30 con cali. :asd:
Qualche calo cè
Nn la farei cosi drastica
Parliamo di.un gioco con texture al minimo sindacabile

E cmq il fattore portabilità per me vale qualche compromesso
Non gli stiamo mica dicendo di preferire tra series x o one s perche deve giocare horizon 4...

Ultima modifica:
Qualche calo cè
Nn la farei cosi drastica
Parliamo di.un gioco con texture al minimo sindacabile

E cmq il fattore portabilità per me vale qualche compromesso
Non gli stiamo mica dicendo di preferire tra series x o one s perche deve giocare horizon 4...
Per te vale il compromesso della portabilità, ma esiste pure gente che gioca solamente davanti la tv.

ys e' full ingleshe quindi lo scarto a prescindere. L altro costa troppo. Se qualcuno di voi lo vuole scambiare ben venga

Per te vale il compromesso della portabilità, ma esiste pure gente che gioca solamente davanti la tv.
Si ma nel momento in cui hai Switch sai che è un console ibrida,
prendere una console sapendo che giochi fisso su tv o la prendi home o non ha troppo senso (la questione esclusive è un altra storia).
Io infatti ci gioco per un buon 65% in portatile, e titoli come Xenoblade in docked,
è fatta apposta la console, e infatti Ys l'ho preso su Switch per comodità, delle scalettature poco mi interessa per un gioco del genere poi.

Octopath infatti è perfetto in portatile, ha un livello di immersione senza pari, potrei anche giocarlo docked, ma tanto tornerei comunque a giocarlo in portatile.

Si ma nel momento in cui hai Switch sai che è un console ibrida,
prendere una console sapendo che giochi fisso su tv o la prendi home o non ha troppo senso (la questione esclusive è un altra storia).
Io infatti ci gioco per un buon 65% in portatile, e titoli come Xenoblade in docked,
è fatta apposta la console, e infatti Ys l'ho preso su Switch per comodità, delle scalettature poco mi interessa per un gioco del genere poi.

Octopath infatti è perfetto in portatile, ha un livello di immersione senza pari, potrei anche giocarlo docked, ma tanto tornerei comunque a giocarlo in portatile.
Invece ha perfettamente senso dato che è l’unica console su cui giocare le esclusive Nintendo, portatile, ibrida o home che sia.

L’utente ha chiesto quale jrpg comprare, e io gli ho riposto Ys ma su Switch solo se non ha altro modo per giocarci.
( PC o console che sia)

Infatti io ho preso swi' per le esclusive mica per la portabilita'. Non gioco fuori casa. Preferisco fare altro. L attacco al tv e mi sparo 60 minuti di godimento.

Eh mo sto in giro. Allora servono 2 abilità, ma volendo anche una sola. Torno in serata col PC nuovo di zecca, e vi aggiorno.

Usa abilità grazia eccelsa. Costa 25 pm, e con 4 pp la butti 4 volte di fila. Ci sono 19 possibili combinazione casuali, due dei quali aumenta xp fino a 100 volte e aumenta pc fino a 100 volte. Buona fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro