Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si chiaro, però ecco, da ciò che ho intuito dal libro (ed in generale in sti anni di gaming) lui è il tipo da segnarsi una mezza idea e rispolverarla 20 anni dopo.E' sperimentale come fu Boktai (a suo dire), ma di sicuro non risale a quei tempi. Credo sia figlia del periodo delle ultime 2 Gen con l'uso più massivo del cloud e dello streaming, e le sue prime sperimentazioni sull'horror.
Ah quello sì. E' facile che si tenga le idee in testa, anche quelle che non può materialmente realizzare fino al momento di poterle realizzare.Si si chiaro, però ecco, da ciò che ho intuito dal libro (ed in generale in sti anni di gaming) lui è il tipo da segnarsi una mezza idea e rispolverarla 20 anni dopo.
Sappi che ti voglio beneTi sei risposto da solo
Nel momento in cui non giochi i titoli di Kojima contestualmente al loro periodo d'uscita difficilmente si può apprezzare i suoi reveal ed i suoi hint (in questo caso gli SSS). Sfortunatamente penso che gran parte del suo genio sia percepibile solo se si è seguita tutta la sua crescita come gamedesigner, capirlo a posteriori è faticoso e il fascino dei suoi titoli non è retroattivabile, una volta skippato il gioco nel suo contesto storico la frittata è fatta. Te li godresti, sia chiaro, ma tantissime gimmick ludiche, sottintesi narrativi (per non parlare delle sue previsioni) rimangono realmente impressi solo se vissuti al tempo, e sono ciò che trasformano i suoi titoli in esperienze. Giocarli anni dopo è solo un esercizio critico.
Non so come altro spiegarlo onestamente. E' come se iniziassi a seguire Lost da metà serie o oltre.
A lui non interessa fare il titolo da perfect score, è un gamedesigner che distribuisce messaggi, ogni suo titolo nasconde messaggi (che altro non è che il finale di MGS2 ... non è spoiler tranquillo). Capito ciò si passa oltre i limiti ludici che quel titolo propone, fermo restando che Death Stranding lo considero ludicamente comunque un gran titolo, se compreso, ma è giustamente esposto a più critiche di altri titoli. But still quando fai un recap a fine anno ti ricorderai di Death Stranding, non del 90 Metascore di turno. E zac, ecco il messaggio.
Eh, non mi stupirebbe neanche poi tanto.Non so, leggendo al volo mi pare roba tipo Cage?
I wanted to do something new that wasn't "Death Stranding," so I teamed up with Microsoft to create "O.D." This is a game, but it's a game like no other. I can't go into too much detail, and it's also hard to explain, but it's a bit risky and a new challenge for me within the realm of games.
Stesso modus operandi che ha avuto con Death Stranding alla fine.Roba da 2026/27 se va bene. Curioso di capire che diamine è, se pure Kojima dice che è una cosa strana è doveroso avere paura.![]()