xbox Series x|s OD | Kojima Productions + XGS

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Il tipico trailer made in Kojima, non si può aggiungere altro
 
Beh è OverDose abbreviato :sard:
Sì ma con la sigla è più elegante. Overdose (che è il tema centrale a quanto pare: l'overdose di paura) è un po' generico. OD invece mi piace un casino. Un po' come PT :asd:
 
Sì ma con la sigla è più elegante. Overdose (che è il tema centrale a quanto pare: l'overdose di paura) è un po' generico. OD invece mi piace un casino. Un po' come PT :asd:
E DS2

Siamo nell'era dell'acronimo di Mr K
 
Beh OD è un'abbreviazione utilizzata molto comunemente nel linguaggio giornaliero, molto azzeccato come titolo piuttosto di Overdose
 
boh, io sui trailer di kojima no mi riesco ad esaltarmi, mi mettano curiosità, ma onestamente per 2/3 volti che si spaventano non so' che dire, il gioco potrebbe essere tutto, un colpo di genio o una bufala abnorme.

a me per esempio DS non ha convinto per nulla, un gran lavoro, un gan concetto ma ho trovato la resa finale piuttosto scialba e raffazzonata, considerando che comunque kojima ha fatto il gioco in 3 anni, ripeto 3 anni, che non sono nulla per questa industria, rifondando uno studio da zero e ripartendo con un gioco x novo ha fatto dei miracoli, e quindi gli risocosoco dei gran meriti, e una grandisisma concretezza nel costruire un gioco ma a me il gioco 'nsomma

quindi apsetto di vedere, tenendo conto che conds2 si è potuto permettere piu tempo e con quetso arriverà con un ulteriore maturità...stiamo a vedere
 
 
Io più che focus su xCloud mi aspetto qualche integrazione più consistente anche come meccaniche stile Microsoft Flight Simulator (anche se non ho idea in che maniera). Sappiamo che voleva un progetto cloud-centrico ma mi farebbe strano che l'interesse è solo legato al metodo di distribuzione.
 
Unreal Engine, non è facile lavorare con due motori diversi.
Di là il Decima, qui l'UE.
 


 


Conspiracy-theorist.jpg
 


:iwanzw:
 

Social Scream System
Social Stealth System


Butto lì una previsione. Il primo registra i sussulti e le urla dei giocatori che hanno un microfono, e saranno utilizzate randomly nella partita di un altro giocatore.
Il secondo funzionerà come in Dark Souls, sarà possibile comunicare dei tips ad altri giocatori su dove/come nascondersi dalle minacce. Ci saranno pochi tutorial ed aiuti visivi, saranno i giocatori stessi ad aiutarsi a vicenda.

Tradotto: sarà una sorta di Horror-Stealth alla Siren con multi asincrono gestito dal Cloud.


Maestro sei di fuori come i terrazzi.

[ sto topic sarà il mio campo base per i prossimi 3 anni, speculare >> giocare ]

E qui mi ricollego ad un concetto tanto caro ad Hideo

 
Ultima modifica:
Social Scream System
Social Stealth System


Butto lì una previsione. Il primo registra i sussulti e le urla dei giocatori che hanno un microfono, e saranno utilizzate randomly nella partita di un altro giocatore.
Il secondo funzionerà come in Dark Souls, sarà possibile comunicare dei tips ad altri giocatori su dove/come nascondersi dalle minacce. Ci saranno pochi tutorial ed aiuti visivi, saranno i giocatori stessi ad aiutarsi a vicenda.

Tradotto: sarà una sorta di Horror-Stealth alla Siren con multi asincrono gestito dal Cloud.


Maestro sei di fuori come i terrazzi.

[ sto topic sarà il mio campo base per i prossimi 3 anni, speculare >> giocare ]

E qui mi ricollego ad un concetto tanto caro ad Hideo




Riprendiamo un attimo sta concept demo (gli asset sono vetusti ma è il concept di OD).

Qui il personaggio (interpretato dalla Qualley, che probabilmente sarà sostituito dagli attori) si muove in un ambiente horror, e ci sono chiaramente dei prompt (rossi), e una minaccia (intravista nell'ombra come nella porta che si vede nella pupilla del teaser di OD). Possiamo che con social stealth si intenda qualcosa di simile al social strand (system)? Con lo Strand si lasciavano oggetti e strutture nelle partire altrui, possibile che il social stealth sia un modo per condividere percorsi e agevolazioni stealth quando ci si nasconde dal nemico?

Il personaggio vai in stealth mode (la vediamo accovacciarsi e nascondersi), e alla fine raggiunge l'overdose di paura e grida (questa cosa è identica al trailer dove vediamo la protagonista che a fine trailer grida). Gridare dovrebbe essere il game over, e suppongo si connetta a sto social scream syste, probabilmente proprio questo da un qualche input nelle partite degli altri giocatori.
 


Riprendiamo un attimo sta concept demo (gli asset sono vetusti ma è il concept di OD).

Qui il personaggio (interpretato dalla Qualley, che probabilmente sarà sostituito dagli attori) si muove in un ambiente horror, e ci sono chiaramente dei prompt (rossi), e una minaccia (intravista nell'ombra come nella porta che si vede nella pupilla del teaser di OD). Possiamo che con social stealth si intenda qualcosa di simile al social strand (system)? Con lo Strand si lasciavano oggetti e strutture nelle partire altrui, possibile che il social stealth sia un modo per condividere percorsi e agevolazioni stealth quando ci si nasconde dal nemico?

Il personaggio vai in stealth mode (la vediamo accovacciarsi e nascondersi), e alla fine raggiunge l'overdose di paura e grida (questa cosa è identica al trailer dove vediamo la protagonista che a fine trailer grida). Gridare dovrebbe essere il game over, e suppongo si connetta a sto social scream syste, probabilmente proprio questo da un qualche input nelle partite degli altri giocatori.

Vero avevo dimenticato il gameover post urlo. Allora sì, lo Scream System potrebbe essere questo, ma per Social ancora non ho nessuna illuminazione. La bionda che gioca in basso a sx si comporta esattamente come la Qualley, possibile che verremo registrati per calcolare il livello di paura? Mi sembra troppo ambiziosa la cosa.

Sul Social Stealth più o meno la pensiamo uguale, da capire se saranno tracce di pollicino con dei prompt visivi o dei veri e propri messaggi/oggetti.
 
Vero avevo dimenticato il gameover post urlo. Allora sì, lo Scream System potrebbe essere questo, ma per Social ancora non ho nessuna illuminazione. La bionda che gioca in basso a sx si comporta esattamente come la Qualley, possibile che verremo registrati per calcolare il livello di paura? Mi sembra troppo ambiziosa la cosa.

Sul Social Stealth più o meno la pensiamo uguale, da capire se saranno tracce di pollicino con dei prompt visivi o dei veri e propri messaggi/oggetti.
E se lo Scream fosse Social perché all'urlo del tuo PG accade qualcosa (jumpscare? Manifestazione orrorifica di sorta) nella partita di un altro giocatore? Si creerebbe una catena, dove ogni cedimento aumenta gli eventi paurosi, e incentiva il grido.

Sul fatto che possa filmarti e "in qualche modo" (?) trasporre in game la paura ci stavo proprio pensando. Non so bene come possa funzionare (o se sia fisicamente possibile), ma sarebbe incredibile.
 
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