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Beh è OverDose abbreviatoChe bello poter ufficializzare il topic.
E che bello che non si chiami Overdose (non in senso stretto almeno).
Sì ma con la sigla è più elegante. Overdose (che è il tema centrale a quanto pare: l'overdose di paura) è un po' generico. OD invece mi piace un casino. Un po' come PTBeh è OverDose abbreviato![]()
E DS2Sì ma con la sigla è più elegante. Overdose (che è il tema centrale a quanto pare: l'overdose di paura) è un po' generico. OD invece mi piace un casino. Un po' come PT![]()
Eh mi sa sarà più la seconda purtroppo, conoscendo il soggetto.Lo avevo detto zaza50
Vabbe' per ora non si capisce nulla, spero sia un gioco classico pero' e non un movie
Social Scream System
Social Stealth System
Butto lì una previsione. Il primo registra i sussulti e le urla dei giocatori che hanno un microfono, e saranno utilizzate randomly nella partita di un altro giocatore.
Il secondo funzionerà come in Dark Souls, sarà possibile comunicare dei tips ad altri giocatori su dove/come nascondersi dalle minacce. Ci saranno pochi tutorial ed aiuti visivi, saranno i giocatori stessi ad aiutarsi a vicenda.
Tradotto: sarà una sorta di Horror-Stealth alla Siren con multi asincrono gestito dal Cloud.
Maestro sei di fuori come i terrazzi.
[ sto topic sarà il mio campo base per i prossimi 3 anni, speculare >> giocare ]
E qui mi ricollego ad un concetto tanto caro ad Hideo
Riprendiamo un attimo sta concept demo (gli asset sono vetusti ma è il concept di OD).
Qui il personaggio (interpretato dalla Qualley, che probabilmente sarà sostituito dagli attori) si muove in un ambiente horror, e ci sono chiaramente dei prompt (rossi), e una minaccia (intravista nell'ombra come nella porta che si vede nella pupilla del teaser di OD). Possiamo che con social stealth si intenda qualcosa di simile al social strand (system)? Con lo Strand si lasciavano oggetti e strutture nelle partire altrui, possibile che il social stealth sia un modo per condividere percorsi e agevolazioni stealth quando ci si nasconde dal nemico?
Il personaggio vai in stealth mode (la vediamo accovacciarsi e nascondersi), e alla fine raggiunge l'overdose di paura e grida (questa cosa è identica al trailer dove vediamo la protagonista che a fine trailer grida). Gridare dovrebbe essere il game over, e suppongo si connetta a sto social scream syste, probabilmente proprio questo da un qualche input nelle partite degli altri giocatori.
E se lo Scream fosse Social perché all'urlo del tuo PG accade qualcosa (jumpscare? Manifestazione orrorifica di sorta) nella partita di un altro giocatore? Si creerebbe una catena, dove ogni cedimento aumenta gli eventi paurosi, e incentiva il grido.Vero avevo dimenticato il gameover post urlo. Allora sì, lo Scream System potrebbe essere questo, ma per Social ancora non ho nessuna illuminazione. La bionda che gioca in basso a sx si comporta esattamente come la Qualley, possibile che verremo registrati per calcolare il livello di paura? Mi sembra troppo ambiziosa la cosa.
Sul Social Stealth più o meno la pensiamo uguale, da capire se saranno tracce di pollicino con dei prompt visivi o dei veri e propri messaggi/oggetti.