Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh considerando che il titolo è leakato è particolare, ma chissà. Magari non era definitivo, era roba interna, eccStrano non abbia almeno detto il titolo, non vorrei che gli abbiano rovinato i piani.
Concordo, a partire dal "sono vecchio"Sono vecchio
Kojima può fare quel che vuole, toccare il genere che vuole e sperimentare quel che vuole, giudicherò il prodotto uscito
Detto ciò, che ci voglia un anno, due, cinque, é
uguale, spero non in un gioco sparato ad episodi, quello mi ammazzerebbe
Desisti già da ora, come ho fatto io, non farti male.Concordo, a partire dal "sono vecchio"
Faccia quel che vuole, ma mi dia il mio bel blu-ray da giocare su console
Questo è leggermente improbabile per un prodotto cloud-basedConcordo, a partire dal "sono vecchio"
Faccia quel che vuole, ma mi dia il mio bel blu-ray da giocare su console
Mi accontenterei, valà.Ma può anche darti il BR ma sarai comunque vincolato all'Online per il Cloud, quindi alla fine a che pro? Ok sì per collezione, ci sta, ma non certo per preservazione.
Per collezione lo capisco. Ma quando chiudono i server hai comunque un sottobicchiere. E in realtà pure DS quando chiuderanno in server perderà un pezzo fondamentale del suo designMi accontenterei, valà.![]()
E allora soffri.Mai signori/e, mai
Sicuramente, ma stesso discorso che si poteva fare una volta con i giochi MMO o simili che ci uscivano, poi diventavano dati corrotti anche per chi lo aveva solo DD, almeno retail un sottobicchiere rimaneva.Per collezione lo capisco. Ma quando chiudono i server hai comunque un sottobicchiere. E in realtà pure DS quando chiuderanno in server perderà un pezzo fondamentale del suo design![]()
Ah per valore affettivo/collezionistico lo capisco benissimo.Sicuramente, ma stesso discorso che si poteva fare una volta con i giochi MMO o simili che ci uscivano, poi diventavano dati corrotti anche per chi lo aveva solo DD, almeno retail un sottobicchiere rimaneva.
Ma io mi sono messo l'anima in pace, prima o poi lo gioco, ovvio, ma non priorità, in quanto già detta, io +1 al Cloud come tecnologia non Lola faccio fare, ad oggi, quindi pace, e chiudo anche il discorso.![]()
quoto questa parte ma dico: può fare quello che vuole e giocarselo lui.Sono vecchio
Kojima può fare quel che vuole, toccare il genere che vuole e sperimentare quel che vuole, giudicherò il prodotto uscito
Detto ciò, che ci voglia un anno, due, cinque, é
uguale, spero non in un gioco sparato ad episodi, quello mi ammazzerebbe
????Ma anche noDove c'è Kojima, c'è genialità.
Vai Maestro.
![]()