xbox Series x|s OD | Kojima Productions + XGS

Pubblicità
Sono vecchio

Kojima può fare quel che vuole, toccare il genere che vuole e sperimentare quel che vuole, giudicherò il prodotto uscito

Detto ciò, che ci voglia un anno, due, cinque, é
uguale, spero non in un gioco sparato ad episodi, quello mi ammazzerebbe

Strano non abbia almeno detto il titolo, non vorrei che gli abbiano rovinato i piani.
Eh considerando che il titolo è leakato è particolare, ma chissà. Magari non era definitivo, era roba interna, ecc

Sì è OVERDOSE (l'esperienza horror leakata da Henderson e Snitch)

Dio solo sa cosa ci infilerà dentro.

Beh, che piaccia o no Kojima, questo è un annuncio bomba

Sono vecchio

Kojima può fare quel che vuole, toccare il genere che vuole e sperimentare quel che vuole, giudicherò il prodotto uscito

Concordo, a partire dal "sono vecchio"

Faccia quel che vuole, ma mi dia il mio bel blu-ray da giocare su console

Ma può anche darti il BR ma sarai comunque vincolato all'Online per il Cloud, quindi alla fine a che pro? Ok sì per collezione, ci sta, ma non certo per preservazione.

Mi accontenterei, valà. :lebron:
Per collezione lo capisco. Ma quando chiudono i server hai comunque un sottobicchiere. E in realtà pure DS quando chiuderanno in server perderà un pezzo fondamentale del suo design :asd:

Per collezione lo capisco. Ma quando chiudono i server hai comunque un sottobicchiere. E in realtà pure DS quando chiuderanno in server perderà un pezzo fondamentale del suo design :asd:
Sicuramente, ma stesso discorso che si poteva fare una volta con i giochi MMO o simili che ci uscivano, poi diventavano dati corrotti anche per chi lo aveva solo DD, almeno retail un sottobicchiere rimaneva.
Ma io mi sono messo l'anima in pace, prima o poi lo gioco, ovvio, ma non priorità, in quanto già detta, io +1 al Cloud come tecnologia non Lola faccio fare, ad oggi, quindi pace, e chiudo anche il discorso. :sisi:

Sicuramente, ma stesso discorso che si poteva fare una volta con i giochi MMO o simili che ci uscivano, poi diventavano dati corrotti anche per chi lo aveva solo DD, almeno retail un sottobicchiere rimaneva.
Ma io mi sono messo l'anima in pace, prima o poi lo gioco, ovvio, ma non priorità, in quanto già detta, io +1 al Cloud come tecnologia non Lola faccio fare, ad oggi, quindi pace, e chiudo anche il discorso. :sisi:
Ah per valore affettivo/collezionistico lo capisco benissimo.
Essendo un gioco legato totalmente al Cloud è possibile non facciano niente, ma chissà magari un'edizione celebrativa di qualche sorta verrà fuori.

Sono vecchio

quoto questa parte ma dico: può fare quello che vuole e giocarselo lui.
a meno che non sia ZOE 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro