Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, anche se Kojima merita sempre una dose di hype. Contenuto, ma c'è.io vado comunque un po' controcorrente
a me l'ultimo kojima non sta convincendo, mgs5 è un gioco mai finito, ma li la colpa la si può attribuir a konami, death streanding ha una grande idea alla base ma la realizzazione è zoppa e approssimativa, con una IA che non è da giochi di kojima, tra l'alto se sei un giocatore un po' rodato riesci a leggere nella linea di codice e inculare il gioco dopo 2 missioni, cosa che è strano per un prodotto di kojima dove tutto viene calibrato alla perfezione, ma li gli posso anche darela scusante che è un prodotto nuovo e che doveva tirare fuori qualcosa in tempi relativamente brevi
quindi spero si prenda il suo tempo e torni il kojima della prima trilogia dei mgs, ovvero il creatore di giochi con idee folli ma di una concretezza senza uguali
non mi fraintendere per me kojima è uno dei pilastri del settore, ha fatto grandissime cose, e per me, con il suo capolavoro che è MGS ha rivoluzionato il settore in maniera permanente, però un conto è riconoscere l'importanza della persona un conto è prendere per oro colato tutto quello che fa'.Quoto, anche se Kojima merita sempre una dose di hype. Contenuto, ma c'è.
Beh sicuramente il poter inserire contenuti/modificare il gioco senza che tu lo sappia, in quanto non devi scaricare aggiornamenti vari, ma non solo. Ad esempio Flight Simulator ne fa largo uso per le mappe del mondo, che vengono streammate dal gioco grazie al cloudConcretamente, al di là di poter giocare su tutte piattaforme mobile inclusi, quali sono le feature che si possono ottenere solo con cloud?
D'accordissimo su tuttoio vado comunque un po' controcorrente
a me l'ultimo kojima non sta convincendo, mgs5 è un gioco mai finito, ma li la colpa la si può attribuir a konami, death streanding ha una grande idea alla base ma la realizzazione è zoppa e approssimativa, con una IA che non è da giochi di kojima, tra l'alto se sei un giocatore un po' rodato riesci a leggere nella linea di codice e inculare il gioco dopo 2 missioni, cosa che è strano per un prodotto di kojima dove tutto viene calibrato alla perfezione, ma li gli posso anche darela scusante che è un prodotto nuovo e che doveva tirare fuori qualcosa in tempi relativamente brevi
quindi spero si prenda il suo tempo e torni il kojima della prima trilogia dei mgs, ovvero il creatore di giochi con idee folli ma di una concretezza senza uguali
Esattamente, l'effetto sorpresa a cui mira Kojima: per rendere ogni livello o comunque per dare punti di riferimento.Beh sicuramente il poter inserire contenuti/modificare il gioco senza che tu lo sappia, in quanto non devi scaricare aggiornamenti vari, ma non solo. Ad esempio Flight Simulator ne fa largo uso per le mappe del mondo, che vengono streammate dal gioco grazie al cloud![]()
in teoria in cloud puoi passare oltre i limiti tecnici della macchina e andare oltre, per fare un esempio banale, giochi che non girerebbero mai su switch è possibile giocarli con questa modalità, non che sia conveniente o altro però è per rendere l'idea.Concretamente, al di là di poter giocare su tutte piattaforme mobile inclusi, quali sono le feature che si possono ottenere solo con cloud?
Funzionerebbe come funziona Flight Simulator. In pratica la Terra viene ricreata grazie al CloudMa scusate, forse saró ignorante io, ma come potrebbe un gioco essere basato sul cloud? Cioé il cloud non é usato per streammare in pratica? Voi dite che puó uscire una roba fantastica perché non sará la console a creare il gioco ma dei computer e server super avanzati? E come farebbe una console a "leggere" roba tanto avanzata?