Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh comunque oggi su mobile ci giochi CoD e Fortnite, non deve essere necessariamente un'esperienza ridotta per essere fruita da smartphone.Secondo me si è un po' troppo prodighi a considerarlo come una mera esperienza "narrativa"... Quella che vediamo è palesemente una slice demo ad uso interno (molti assets sono riciclati da DS e portati su UE)... Di sicuro sarà qualcosa di "strano" visto che sarà fruibile anche da Mobile, ma la presenza centrale nella presentazione del concetto di "Game Over", mi fa pensare che sarà molto più giocoso di quanto pensiamo... Un'esperienza narrativa a bivi per definizione non ha il game over (o quasi).
Non so sai. Il modello è quello di DS trasportato su UE... Ma usare una attrice (con nome e cognome) solo per una slice demo mi sembra un po'... Strano (anche a livello di diritti sull'immagine).Beh comunque oggi su mobile ci giochi CoD e Fortnite, non deve essere necessariamente un'esperienza ridotta per essere fruita da smartphone.
Se aggiungi che il gioco usa il cloud (a maggior ragione se è un titolo esclusivamente Cloud) allora non c'è teoricamente alcuna limitazione necessaria per l'uso mobile.
La sensazione del gioco narrativo comunque è dato dal video, sicuramente è una sorta di prototipo (imho la Qualley non sarà nel gioco completo, ma piuttosto la ragazza che si era vista mesi fa da Kojima con la torcia) perché una roba simile non è mai da presentazione al pubblico... però l'uso dell'inquadratura, del prompt fanno pensare ad una cosa simile.
È comunque prestissimo, sto gioco sarà ancora super indietro e può pure essere cambiato anche nel gameplay rispetto a quel video lì![]()
Ammetto di non averci fatto caso, il nome viene proprio scritto nel video?![]()
Qualche zoom-in.
Vediamo chiaramente lo smartphone.
E si intravede la creatura che appare e scompare.
Non so sai. Il modello è quello di DS trasportato su UE... Ma usare una attrice (con nome e cognome) solo per una slice demo mi sembra un po'... Strano (anche a livello di diritti sull'immagine).
No è una cosa che è stata riportata dal primo leaker del materiale per tramite di terzi. Non confermata ma ovviamente sensata, visto che il DECIMA non è usabile qui.Ammetto di non averci fatto caso, il nome viene proprio scritto nel video?
Sul fatto del riutilizzare il modello secondo me potrebbe aver senso nel momento in cui questo viene usato appunto per fare un prototipo che deve rimanere "segreto", quindi riutilizzi un modello che hai già pronto piuttosto che farne uno nuovo.
Oppure semplicemente invece è già bella che scritturata e pronta![]()
Si che fosse già uscito il nome lo ricordavo, pensavo si rileggesse nuovamente in questo video (tipo alla fine, insieme al titolo) ma il video è già stato buttato giù e non potevo ricontrollareNo è una cosa che è stata riportata dal primo leaker del materiale per tramite di terzi. Non confermata ma ovviamente sensata, visto che il DECIMA non è usabile qui.
Ti dirò non so come funzioni in questo caso specifico a livello contrattuale... Magari Kojima può davvero usare il modello della Qualley a fini interni (chiaramente sto video doveva rimanere privato), però un po' mi sembra strano... E' un modello estremamente specifico da usare per una tech demo.
Ecco, quindi di base effettivamente non c'è niente di reale.![]()
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Confermato che praticamente l'intero setting è un assets flip su UE di alcuni assets di DS. Quindi è chiaramente una slice demo ad uso interno per mostrare il concept del prodotto, non dobbiamo prenderlo a paradigma del gioco. Chiaro che sta roba non fosse un trailer per il pubblico.
Probabilmente è stata creata assemblando materiale pronto dall'ultimo lavoro per presentare il concept ai partner (MS).
Questo spiega anche perché non hanno mostrato nulla a Giugno. Questo non era materiale da presentare. Mi aspetto che lo si veda l'anno prossimo con materiale dedicato.
“In addition to DS2, we are also preparing a completely new game as well as some visual projects,”
“I am hoping to bring you more information on all of those next year.”
IGN: In June this year, there was news that Microsoft will be partnering with Kojima Productions for a new cloud project. This seems like it'll present new opportunities on a technical level as well.
Kojima: I tend to get easily bored. Part of why I've been able to make games for 30 years is because new technology replaces the old so quickly. The tech you use today may not be applicable tomorrow, and I'm interested in figuring out ways to incorporate the new. Making the wrong choice can result in failure, of course. It's a bit like a space program in that way. The project we're working on with Microsoft is one I have been thinking about for five or six years already. The project required infrastructure that was never needed before, so I discussed it with lots of different big companies and gave presentations, but they really seemed to think that I was mad. It was ultimately Microsoft who showed that they understood, and now we're working together on the project, including the technology front.
Un metro di munch burger , con le patatine,
Con il best friendz
Microsoft Gaming CEO Phil Spencer himself was interviewed by the Japanese website Game Watch, which asked why there hasn't been any new information about the new game and when we'll hear more.,
Spencer explained that he's meeting with Kojima-san next week when he's visiting Kojima Productions. He's looking forward to meeting the developer and checking up on the progress of the project.
He believes development is going well, however, Kojima-san is an innovative developer who is trying something entirely new with this game, and Spencer thinks he needs to work on realizing his vision out of the spotlight.
Not much has been said about it, besides that it's allegedly an experience that no one has ever seen before and it leverages Micrfosoft's cloud technology.