xbox Series x|s OD | Kojima Productions + XGS

Pubblicità
È in terza persona grazie al cielo.
Ora però bisogna vedere quanto si spara e se avrà l'online e la coop :trollface:

IL FINALE DEL VIDEO :rickds:

UOMO SEMINUDO :rickds: True Jumpscare :rickds:

Adesso il dubbio è: come faceva The Snitch ad averlo visto? :hmm:
Se vedi questa è la ripresa esterna di un videocaricato su YT. Quindi qualcuno deve averlo caricato (forse ad uso interno?). Da lì Snitch ci sarà risalito, il video avrà girato e "l'uomo nudo" avrà ripreso il tutto dal suo cellulare.

Se vedi questa è la ripresa esterna di un videocaricato su YT. Quindi qualcuno deve averlo caricato (forse ad uso interno?). Da lì Snitch ci sarà risalito, il video avrà girato e "l'uomo nudo" avrà ripreso il tutto dal suo cellulare.
A vero è youtube, mi sembrava un normale player
Post automatically merged:

Comunque sembra una roba alla Cage

Vero. Ma parliamo di Kojima. Quindi non escludo che anche la FP (se ci sarà) avrà le sue chicche studiate ad hoc. Non mi aspetto un compitino.
bisogna vedere quanto tempo dedicherà allo sviluppo del gioco

DS è un gioco con un concetto figo, però per me sviluppa male tanti altri elementi, i muli dovrebbero essere parte funzionale del gioco, ma 'nsomma funzionicchiano ma siamo lontani da quello che abbiamo visto in altri giochi di kojima, le creature arenate sono poche e purtroppo, almeno nella versione che ho giocato io, molto leggibili, quindi il tutto per me si perde, però va' detto una cosa, kojima ha sviluppato il compcet e il gioco da zero in 3 anni, considerando le tempistiche e la situazione in cui si è trovato dove si è visto costretto a fondare una sua compagnia e tutto il resto ha dato prova di avere le palle cubiche.

se questo gioco avrà i suoi tempi e kojima avrà il tempo di sviluppare TUTTO dal concetto di gioco a tutto quello che gli ruota attorno non vedo perchè avere dubbi

Io nel mentre scarico, si sa mai che lo polverizzino :asd:

IL FINALE DEL VIDEO :rickds:

UOMO SEMINUDO :rickds: True Jumpscare :rickds:
Ahahahahahah :rickds:

Visto il video, sono un po' dubbioso.
Quel punto rotto che anticipa tutte le apparizioni della figura nell'ombra è abbastanza meh, non capisco perché metterlo perché ammazza la paura/sorpresa.

Il gameplay sembra estremamente guidato.. comunque ovviamente si parla di pochissima roba ed è tutto da vedere.
Contento che sia effettivamente un horror :sisi:

Io l'uomo nudo lo voglio anche nel trailer ufficiale.

Per me è difficilissimo da decifrare. Sembra un'esperienza interattiva con molte vibes ambientali... Ci sono quei prompt rossi a schermo, ma è impossibile capire che interazione abbia.

Ricordiamo che usa il Cloud, quindi probabilmente c'è qualche strana interazione di mezzo.

Esattamente, sembra un'esperienza molto cinematografica alla Cage/Supermassive.

C'è ancora da capire se il Cloud sarà integrale o meno, nel senso che sarà un gioco effettivamente giocabile solo in cloud o no.
Se così fosse, e se i cosi rossi sono un prompt che ti anticipano il momento in cui devi premere il tasto la cosa avrebbe senso.
Mi viene in mente The Quarry, che era in lavorazione in esclusiva per Stadia, che ha una cosa simile con i comandi estremamente più semplificati nell'utilizzo proprio per (immagino, ma credo sia così) anticipare i possibili problemi legati alla latenza del Cloud

Pubblicità
Pubblicità
Indietro