xbox Series x|s OD | Kojima Productions + XGS

Pubblicità
chissà che cazzo è nel concreto
il leak pareva un horror abbastanza standard a vederlo, boh vedremo

chissà se esce prima questo o ds2

Chissà che cavolaccio è, e quando ci farà vedere qualcosa, dite 2025 pure questo??

È death stranding all over again dove non si capisce una mazza, è mi sa che sarà così finché non uscirà.

Un horror standard faceva schifo ovviamente :asd:

Che bello poter ufficializzare il topic.
E che bello che non si chiami Overdose (non in senso stretto almeno).

Ci avete fatto caso che 'exclusive' non c'è scritto a nessuna parte?
Con quel 'per tutti i giocatori' qui ci scappa il multi piattaforma.

Ci avete fatto caso che 'exclusive' non c'è scritto a nessuna parte?
Con quel 'per tutti i giocatori' qui ci scappa il multi piattaforma.
L'IP è di Kojimbo (pare che anche su DS2 sia riuscito ad ottenere la proprietà del singolo gioco quel matto di Hideo), il Publishing è di MS.

Stando ai report (il leak) pare un titolo che potrà sbarcare anche sui cellulari attraverso il Cloud. Credo che vogliano spingerlo come "gioco per tutti" proprio per questo. Ma che su Console targetti Xbox penso non ci siano dubbi, è MS che pubblica.

Curiosità INFINITA. Sogno - sogniamo tutti, direi - da P.T. tutto questo, porca miseria.

E ho anche tempo per decidere che diavolo recuperare, Steam Deck, XBOX, o qualsiasi roba per giocarlo. Perché sì, devo recuperare assolutamente qualcosa, senza minimo dubbio :rickds:

L'IP è di Kojimbo (pare che anche su DS2 sia riuscito ad ottenere la proprietà del singolo gioco quel matto di Hideo), il Publishing è di MS.

Stando ai report (il leak) pare un titolo che potrà sbarcare anche sui cellulari attraverso il Cloud. Credo che vogliano spingerlo come "gioco per tutti" proprio per questo. Ma che su Console targetti Xbox penso non ci siano dubbi, è MS che pubblica.
Kojima è la cosa più simile a Jack Sparrow nella vita vera. Pare uno sconclusionato visionario, finisce per essere seguito da tutti alle sue condizioni, senza sborsare un centesimo.

Anche qui tecnica del Metahuman, come in DS2

Attraverso l'utilizzo di questa tecnologia, è possibile riprodurre volti fotorealistici da zero oppure scansionare quelli di un attore per ricrearne una versione poligonale incredibilmente dettagliata, come quello di Keanu Reeves visto nella tech demo di Matrix.

Si vabbè, fai meno il ganzino ad entrare con I Nine Inch Nails. Comunque molto interessante, mi fatto anche piacere rivedere Yuri di Red Alert 2.:rickds:

A new form of media, cioè curiosità al massimo. :unsisi:

Ultima modifica:
Non mostrerà nulla, ma è comunque una bomba di trailer. I dettagli negli occhi sono inquietantissimi.

Secondo me c’è tanto di quel silent hills qui dentro che non ci si può nemmeno immaginare, inquietante quel (pare) citofono alla fine.

Il dinosauro che si è mangiato la volpe 🤨🤨🤨 il granchio è la balena, “qualcosa che riguarda ds” ipotizzo mmmh

Lo avevo detto zaza50 :asd:
Vabbe' per ora non si capisce nulla, spero sia un gioco classico pero' e non un movie

Io non credo sarà un gioco vero e proprio.
Dalla descrizione io mi immagino in un qualche modo un titolo stile Supermassive, vediamo

Vedendo il nome del gioco ho pensato subito a questo :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro