Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sarà una fusione tra film e videogames horror, vedremo.We grande maestro, è un piacere rivederti....ma che cazzo è sto gioco?!?
Scordatelo prima di ds2.chissà che cazzo è nel concreto
il leak pareva un horror abbastanza standard a vederlo, boh vedremo
chissà se esce prima questo o ds2
Come minimo 2025.Chissà che cavolaccio è, e quando ci farà vedere qualcosa, dite 2025 pure questo??
A HIDEO KOJIMA GAME, OD explores the concept of testing your fear threshold, and what it means to OD on fear – while blurring the boundaries of gaming and film.
Penso che il riferimento sia al cloud che all'essere multi piattaformaCi avete fatto caso che 'exclusive' non c'è scritto a nessuna parte?
Con quel 'per tutti i giocatori' qui ci scappa il multi piattaforma.
L'IP è di Kojimbo (pare che anche su DS2 sia riuscito ad ottenere la proprietà del singolo gioco quel matto di Hideo), il Publishing è di MS.Ci avete fatto caso che 'exclusive' non c'è scritto a nessuna parte?
Con quel 'per tutti i giocatori' qui ci scappa il multi piattaforma.
Kojima è la cosa più simile a Jack Sparrow nella vita vera. Pare uno sconclusionato visionario, finisce per essere seguito da tutti alle sue condizioni, senza sborsare un centesimo.L'IP è di Kojimbo (pare che anche su DS2 sia riuscito ad ottenere la proprietà del singolo gioco quel matto di Hideo), il Publishing è di MS.
Stando ai report (il leak) pare un titolo che potrà sbarcare anche sui cellulari attraverso il Cloud. Credo che vogliano spingerlo come "gioco per tutti" proprio per questo. Ma che su Console targetti Xbox penso non ci siano dubbi, è MS che pubblica.
Attraverso l'utilizzo di questa tecnologia, è possibile riprodurre volti fotorealistici da zero oppure scansionare quelli di un attore per ricrearne una versione poligonale incredibilmente dettagliata, come quello di Keanu Reeves visto nella tech demo di Matrix.