PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Uscirà retail?
Solo DD.

solo DD ecco xk chiedevo quando sarà disponibile il preorder

Ultima modifica da un moderatore:
si vai li è gli dici 25euro di ricarica per il psn e ti danno uno scontrino cn un codice

si vai li è gli dici 25euro di ricarica per il psn e ti danno uno scontrino cn un codice
Meno male, prendere la card da 50€ per spenderne la metà mi avrebbe seccato. Grazie!

lo fanno retail ? per uale console ?

in ditiale 25 euro ,perchè così tanto ?
Posso chiedere ai Mod di sezione di mettere nel titolo questa info, per favore? Viene chiesto una volta a pagina...

Il gioco è solo DD (digital delivery) per PS4, PS3 e PS Vita con cross-buy e cross save.

Costa così tanto perché il publisher ha deciso che deve costare così tanto.

lo fanno retail ? per uale console ?

in ditiale 25 euro ,perchè così tanto ?
Non dico come fanno in alcuni forum stranieri che le leggon tutte le pagine di un topic e si scusano se per caso non lo hanno fatto, ma sarebbe carino, rispettoso ed educato nei confronti degli altri utenti, leggersi le ultime pagine (per non dire post sopra al proprio, come in questo caso tra l'altro) per trovare la risposta..

Posso chiedere ai Mod di sezione di mettere nel titolo questa info, per favore? Viene chiesto una volta a pagina...Il gioco è solo DD (digital delivery) per PS4, PS3 e PS Vita con cross-buy e cross save.

Costa così tanto perché il publisher ha deciso che deve costare così tanto.
PS. mi permetto di aggiungere che (lo fa chiunque e in ogni topic, non è un'osservazione rivolta a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), parere personale, ma se si evitasse di rispondere ogni volta a chi ha riproposto una domanda a cui si è risposto addirittura da qualche pagina/post forse la situazione migliorerebbe un pochino..

Digitiale 24,99Euro 23 luglio....raga una domanda...lo mettono in preorder?

PayPal e Postepay sono accettate su ps4?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Postepay si,paypal non penso, cmq esistono le psn card ,tagli da 20,35,50euro e alcuni gamestop fanno su scontrino i seguenti tagli,5-10-15-25-30-40-45 euro

Postepay si,paypal non penso, cmq esistono le psn card ,tagli da 20,35,50euro e alcuni gamestop fanno su scontrino i seguenti tagli,5-10-15-25-30-40-45 euro
Ok perché ho 13 euro su postepay

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Il gioco è solo DD (digital delivery) per PS4, PS3 e PS Vita con cross-buy e cross save.
Non dimentichiamo anche le versioni XB1, PC e Wii U anche se usciranno più tardi ma sempre entro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro