PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque i mudokon da salvare sono :

299

e non :

99

come nell'originale... :morristend:

:hype:

per alcuni giochi era diverso,dalla mezzanotte era disponibile nella ricerca
Non è mai successa questa cosa. Cioè è stato previsto per alcuni grossi titoli(come guardacani, infamous second son, ecc), ma praticamente nessuno è riuscito a giocare da mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai conto che quelli erano tutti titoli con il preorder, questo no e ti puoi tranquillamente mettere l'anima in pace che prima delle 13(se va bene) non lo becchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente sarà disponibile solo dopo l'aggiornamento dello store settimanale, perciò verso le 16.30/17.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo prima, ma ovviamente hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (maledetti americani loro giocano prima miiiiiiiiii) :tragic:

speriamo prima, ma ovviamente hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (maledetti americani loro giocano prima miiiiiiiiii) :tragic:
Purtroppo dopo le ultime settimane sono sempre abbastanza pessimista sugli orari :rickds:

Comunque mi tenta un sacco, ma devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi non ci sarà nessun "seguimi"?
No!!!! Noi italians come sempre la prendiamo in the cul!!!!

"follow me"! Almeno "ok" l'hanno messo!!!

Purtroppo dopo le ultime settimane sono sempre abbastanza pessimista sugli orari :rickds:Comunque mi tenta un sacco, ma devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
lo sai perchè resisto? per la versione PSVITA che daranno in futuro. Potendo, su quest'ultima, mettere un'account alla volta mi priverei della versione portatile e non mi sta bene ;p

Scusate x il post cancellato ho 38.8 di febbre cazzooooo!!!!

"Abe, i'm ill"

"ok"

lo sai perchè resisto? per la versione PSVITA che daranno in futuro. Potendo, su quest'ultima, mettere un'account alla volta mi priverei della versione portatile e non mi sta bene ;p
Ma è cross buy, che senso ha aspettare la versione psvita?

Subbato, purtroppo non sarà doppiato in ita :tragic:
ma perchè i giochi anni 90 li doppiavano e questi nuovi no t.t :tragic:

Diciamo che lo conoscono più che altro i fan sfegatati che hanno sempre seguito la Oddworld inhabitants //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , comunque compare in Abe's exoddus :

... -1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Remake ma con molte modifiche/aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si chiamava Alf? Lol non lo sapevo.

Comunque i mudokon da salvare sono :

299

e non :

99

come nell'originale... :morristend:

:hype:
Chissà nell' Exoddus quanti ce ne saranno! :hype:

chi lo acquista può scrivere se ha o meno l'italiano? almeno nelle scritte grazie

chi lo acquista può scrivere se ha o meno l'italiano? almeno nelle scritte grazie
I sub in ita ci saranno, in una intervista il CEO dei Just add Water (se non ricordo male) elencò le varie lingue disponibili.

Ragazzi, si può già comprare a mezzanotte sullo store ita o bisogna aspettare direttamente domani pomeriggio?

Capisco la delusione per il mancato doppiaggio, ma sinceramente non sarà questo fattore a non farmelo comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capisco la delusione per il mancato doppiaggio, ma sinceramente non sarà questo fattore a non farmelo comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho resistito, mi sà che quando lo scontano lo prenderò più avanti anche per giocarlo su PSVITA (e avere tutte e 3 le versioni sul mio account principale)

ma per adesso il download è quasi finito (preso sul psn USA) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

scaricato e avviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif c'è una piccola patch di D1 ;p

nelle impostazioni c'è una coop mode, come mai??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abe's Odissey!!!!

al cinema???

no!!!!

sullo store!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro