Certo, TLOU è un lavoretto di 5 minuti (complimenti, fai parte del team dei Naughty Dog, forse come direttore.. in effetti forse ti ho visto in qualche conferenza), mentre Abe's è un porting che dura dal '97, 17 anni di sviluppo ti bastano?
Se tu consideri i titoli non nuovi per poter essere considerati come migliori dell'anno ci và senz'altro TLOU, ma a mio parere non ci vanno..
MetalGear ha innovato solo nel primo capitolo per quanto mi riguarda, ma lasciamo stare, già si è troppo OT così..
A me non interressa se Spazio o chiunque altro gli ha dato 10 o 1, per me resta un capolavoro e l'avrei comunque acquistato e votato come migliore, in quanto non mi faccio influenzare dalle recensioni per valutare un gioco.
Dovresti comunque informare il resto del mondo che si sbaglia a proclamare e premiare TLOU come miglior gioco di sempre, come gioco che ha reinventato un genere, come titolo che ha emozionato come nessun'altro, come titolo che ha spinto molti possessori xbox ad acquistare una ps3 solo per poterlo giocare, e spingerà altri ad avquistare PS4..