PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
AbeHD-20-Sep-12-600x322.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 14:03:26 ---------- Previous post was at 14:02:23 ----------

Per chi invocava il gioco della gen,eccovelo!.
E poi sento parlare di elfi gay in calzamaglia e idrualici nani obesi....
Giusto, è necessario odiare Nintendo per essere davvero arcor :alex90:.

Mica possono piacere sia Abe che roba Nintendo: Nintendo caccapupù :alex90:.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif 

---------- Post added at 14:03:26 ---------- Previous post was at 14:02:23 ----------

Giusto, è necessario odiare Nintendo per essere davvero arcor :alex90:.

Mica possono piacere sia Abe che roba Nintendo: Nintendo caccapupù :alex90:.
Eh..?

Capolavoro prima ancora che esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che grafica:morris82:

Mio al lancio:predicatore:

Ma è esclusiva?

Spero in una versione retail, magari per PC, altrimenti nada...

Mai giocato ai tempi purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Questo è il momento giusto per recuperare :gogogo:

Ti capisco,non sai quanto,ma questo gioco,pardon...
IL GIOCO non puoi fartelo scappare.
Lo so, adoro Oddworld, ho tutti i giochi della serie e aspetto il sequel come la seconda venuta di Cristo, però DD no, l'ho fatto un'unica volta per Journey e mai più lo farò...

Illuminatemi: praticamente è un remake da zero e non una semplice rimasterizzazione, ed è solo DD?

Illuminatemi: praticamente è un remake da zero e non una semplice rimasterizzazione, ed è solo DD?
Remake da zero (solo graficamente però, a quanto pare) e si, purtroppo per adesso è solo in DD.

Gioco di intelletto estremamente affascinante e ispirato. Pure l'originale è ancora bello a vedersi. Lo straconsiglio

Io lo prenderò in ogni caso, l' originale mi ha lasciato dei ricordi bellissimi, mi aggrego a quelli che lo giocheranno con le lacrime agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Continuo a sperare in una versione Retail, ma lo prenderò in ogni caso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro