PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Frega niente, li vale tutti, disco o no.

Anche per me no problem sborsare 30€ o quanti sono! Abe li merita tutti!!

unica cosa: sto abe sará "nuovo" e gustoso, ma quando brazz lo fanno uscire??!?

Anche per me no problem sborsare 30€ o quanti sono! Abe li merita tutti!!
unica cosa: sto abe sará "nuovo" e gustoso, ma quando brazz lo fanno uscire??!?
Prima dell'E3 si saprà la data, e se venderà abbastanza hanno detto che faranno un capitolo tutto nuovo con Abe protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non rovinino la magia dei primi 2.

Giocato quasi 15 anni fa.

Salvando tutti i mudokon.

Mio prima di subito.

Mi spiace per le questioni economiche, ma purtroppo non posso dare 25 euro per un gioco in DD(tra l'altro odio i DD)..

Aspetto un calo di prezzo.

Scusami Abe! :tragic:

Capisco che per qualcuno il prezzo può sembrare alto.Bisogna però tenere conto delle spese di produzione e dei dilatati tempi di sviluppo che il progetto ha avuto.Personalmente lo acquisterò senz'altro anche perchè un domani voglio assolutamente vedere una nuova avventura di Abe.

Prima dell'E3 si saprà la data, e se venderà abbastanza hanno detto che faranno un capitolo tutto nuovo con Abe protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Entro due settimane voglio una data!!!! Possibilmente nel 2014!!! EcchecaZz doveva uscire in primavera, siamo in primavera mannagggg!!!

Capisco che per qualcuno il prezzo può sembrare alto.Bisogna però tenere conto delle spese di produzione e dei dilatati tempi di sviluppo che il progetto ha avuto.Personalmente lo acquisterò senz'altro anche perchè un domani voglio assolutamente vedere una nuova avventura di Abe.
Hai ragione, e questa potrebbe essere la ragione che mi convincerà ad andare di D1 anzichè aspettare uno sconto: supportare il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Uno dei pochi platform che rigiocherei volentieri. Ho grandi ricordi di questo geniale titolo.

Ragazzi sganciate i soldiO_O è abe's e basta solo questo oltre a dare il massimo supporto ad una SH che, nella nostra infanzia, ha creato sto capolavoro di Platform e che, con il nostro supporto, ci darà altri capolavori in futuro:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Abe 2D é stato magico e spero sia lo sia anche questo. E la magia non ha prezzo.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Lo prenderò sicuramente...ma doveva uscire in primavera entro giugno :(

Teniamo alto l'hype con un nuovo confronto :

comparison-shots-ffz.jpg

ma la data d'uscita non avrebbero dovuto comunicarla prima dell'E3?:morristend:

Secondo me non uscirà mai, tutti gli screen sono fanart e questa storia stabilirà un nuovo record come una delle trollate più lunghe della storia del gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro