- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,165
Ammazza oh perchè farlo pagare 24€ in DD cosa è?Solo digitale, portarlo su Bluray costerebbe troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza oh perchè farlo pagare 24€ in DD cosa è?Solo digitale, portarlo su Bluray costerebbe troppo.
Mi sa che non ci siamo capiti: costerebbe troppo a loro.Ammazza oh perchè farlo pagare 24€ in DD cosa è?
You want to help us with the $1.8m invest to press discs?
2 Milioni di $ per la produzione su Blu-ray? ammazza....:morris82:Mi sa che non ci siamo capiti: costerebbe troppo a loro.Citando nuovamente un post su NeoGAF del CEO di JustAddWater
Che peccato! Pero ci sta, ovviamente si prende DD e buonanotte.Solo digitale, portarlo su Bluray costerebbe troppo.
Il che però, rende sempre più legittimo lamentarsi del fatto che si ostinino a rifilarci i giochi in DD (discorso in generale, eh! ovviamente non per questo titolo) sullo Store a pari prezzo rispetto a quelli su disco o a volte paradossalmente anche più cari!2 Milioni di $ per la produzione su Blu-ray? ammazza....:morris82:
Parafrasando la mia risposta: "Ok a voi costa troppo distribuirlo fisicamente, però non è che 25€, per un remake distribuito in copia digitale, equivalgono ad un pacchetto di noccioline per noi consumatori finali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che non ci siamo capiti: costerebbe troppo a loro.Citando nuovamente un post su NeoGAF del CEO di JustAddWater
I 2 milioni di dollari li dovrebbero anticipare, e non li hanno.Parafrasando la mia risposta: "Ok a voi costa troppo distribuirlo fisicamente, però non è che 25€, per un remake distribuito in copia digitale, equivalgono ad un pacchetto di noccioline per noi consumatori finali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nada...Tocca rosicare come castori.Cazz, PC si sa niente?
New 'n' Tasty grabs a Best Of E3 "Best Platformer" nominee from @destructoid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Solo in digitale.Ma uscita solo DD o anche retail??
jack84 from tapatalk
da quanto ho letto devono vendere 250.000 copie per poter fare il remake dell'exoddus e 500.000 per un nuovo titolo della serie!Solo in digitale.Non è da escludere magari in futuro una raccolta con il remake del seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, ma farebbero meglio a raggiungerli con il retail, tipo nel mio caso non sono invogliato a prenderlo in DD preferirei avere la mia copiada quanto ho letto devono vendere 250.000 copie per poter fare il remake dell'exoddus e 500.000 per un nuovo titolo della serie!
non mi sembrano numeri impossibili!