PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ammazza oh perchè farlo pagare 24€ in DD cosa è?
Mi sa che non ci siamo capiti: costerebbe troppo a loro.

Citando nuovamente un post su NeoGAF del CEO di JustAddWater

You want to help us with the $1.8m invest to press discs?

sarà mio non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2 Milioni di $ per la produzione su Blu-ray? ammazza....:morris82:
Il che però, rende sempre più legittimo lamentarsi del fatto che si ostinino a rifilarci i giochi in DD (discorso in generale, eh! ovviamente non per questo titolo) sullo Store a pari prezzo rispetto a quelli su disco o a volte paradossalmente anche più cari!

Mi sa che non ci siamo capiti: costerebbe troppo a loro.Citando nuovamente un post su NeoGAF del CEO di JustAddWater
Parafrasando la mia risposta: "Ok a voi costa troppo distribuirlo fisicamente, però non è che 25€, per un remake distribuito in copia digitale, equivalgono ad un pacchetto di noccioline per noi consumatori finali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parafrasando la mia risposta: "Ok a voi costa troppo distribuirlo fisicamente, però non è che 25€, per un remake distribuito in copia digitale, equivalgono ad un pacchetto di noccioline per noi consumatori finali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I 2 milioni di dollari li dovrebbero anticipare, e non li hanno.

La data annunciata vale per la ver PS4, per Ps3 e psv bisognerà aspettare...non si sa quando.

Tristezza.

l'importante che almeno esca per ps4 e ha una data dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cazz, PC si sa niente?
Nada...Tocca rosicare come castori.

Intanto:

New 'n' Tasty grabs a Best Of E3 "Best Platformer" nominee from @destructoid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto seguendo la live. Ci saranno 3 livelli di difficoltà, ad hard sarà davvero brutale (citando Lanning), influenzerà anche i punti di controllo.

Pare anche ci siano nuovi livelli.

L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è il portale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perde quell'effetto magico...

Ma uscita solo DD o anche retail??
jack84 from tapatalk
Solo in digitale.

Non è da escludere magari in futuro una raccolta con il remake del seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo in digitale.Non è da escludere magari in futuro una raccolta con il remake del seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da quanto ho letto devono vendere 250.000 copie per poter fare il remake dell'exoddus e 500.000 per un nuovo titolo della serie!
non mi sembrano numeri impossibili!

Ultima modifica da un moderatore:
da quanto ho letto devono vendere 250.000 copie per poter fare il remake dell'exoddus e 500.000 per un nuovo titolo della serie!
non mi sembrano numeri impossibili!
si, ma farebbero meglio a raggiungerli con il retail, tipo nel mio caso non sono invogliato a prenderlo in DD preferirei avere la mia copia

jack84 from tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro