PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto pure io nn capisco xk non è solo sony,cmq ho già i 25euro caricati su psn xD

Esatto pure io nn capisco xk non è solo sony,cmq ho già i 25euro caricati su psn xD
Anch'io già caricati sul psn, però non capisco per quale motivo non sia più un'esclusiva, speriamo non ne risenta la grafica perché per 25 euro mi aspetto la perfezione assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La grafica dai video pare essere una bomba, 25 euro sono giusti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uscirà nel pomeriggio del 23 alle 17-18 di sera :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La grafica dai video pare essere una bomba, 25 euro sono giusti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uscirà nel pomeriggio del 23 alle 17-18 di sera :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' vero, la grafica sembra eccezionale e Oddworld era già un capolavoro che non invecchierà mai, poi con un remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma perchè doveva rimanere esclusiva? Non è un gioco che appartiene a Sony.

No infatti, le versioni xbox, pc e wii hanno semplicemente una data da definire a differenza di ps3 e ps4 che ne hanno una confermata

No infatti, le versioni xbox, pc e wii hanno semplicemente una data da definire a differenza di ps3 e ps4 che ne hanno una confermata
A dire il vero l'unica data annunciata è quella PS4.

Le date per le versioni PS3, Vita e le altre piattaforme sono ancora TBA.

Io non capisco perchè non è rimasta esclusiva sony...
Non è mai stato annunciato come esclusiva SONY e i diritti di Abe non appartengono a loro...su Xbox erano usciti già altri giochi, non vedo perché non debba uscire pure questo Remake :morristend:

In ogni caso l'unica versione ad avere una data è quella PS4, le altre usciranno nel corso dell'anno ma non si sa quando :kep88:

Soldi pronti sul psn. Attendo il 23...

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

è vero che il cross buy avviene solo preordinando il gioco?
Ma non è cross buy, è un'esclusiva PS4, e comunque no, solitamente i cross buy rimangono tale anche senza preordinarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non è cross buy, è un'esclusiva PS4, e comunque no, solitamente i cross buy rimangono tale anche senza preordinarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
avevo letto cosi su gaf, anche se parlavano della versione americana

Invece è stato annunciato che è cross-buy: PS4, PS3 e PsVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.oddworld.com/oddworldgames/new-n-tasty/

Ovviamente le altre versioni saranno disponibili quando usciranno.

Ultima modifica:
Sì ma più avanti, per il momento è solo PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre crossbuy è :Morrisfuma:

di versione scatolate non ce ne sono tracce? :(

per sto gioco per averlo in scatola pagherei anche 100€ :tragic:

Ultima modifica:
Purtroppo no, a 25 euro una versione scatolata la pretendevo, fa niente, abbiamo comunque un remake che non deluderà (forse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, solo DD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro