PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a che minchia serve allora il pre-order per tutti i comuni mortali? tanto non c'è il rischio di non trovare la propria copia
Negli States il titolo supporta il pre-load, se non erro.

store aggiornato,ma non capisco xk da noi non ci sia e in USA si

store aggiornato,ma non capisco xk da noi non ci sia e in USA si
Perché qui il preorder sarebbe veramente inutile dato che il gioco non dovrebbe pesare assai e soprattutto non ci sono bonus legati al preorder

Perché qui il preorder sarebbe veramente inutile dato che il gioco non dovrebbe pesare assai e soprattutto non ci sono bonus legati al preorder
Ma non si risparmiano 4 euro con il preorder? :kep88:

dovremmo attendere fino al 23 al pomeriggio,invece in america dal 22 si scaricherà :(

Ma non si risparmiano 4 euro con il preorder? :kep88:
Era una traduzione errata. Il prezzo è stato diminuito definitivamente a 20,99€ per non fare un torto agli europei che con il cambio avrebbero speso più degli americani

No, il prezzo è 20.99 fisso e a questo punto penso che in pre-order non ce lo mettono
no sicuro non ci sarà, sarebbe stato annunciato nel caso:sisi:

dovremmo attendere fino al 23 al pomeriggio,invece in america dal 22 si scaricherà :(
Probabilmente il 23 in tarda mattina sarà già online visto che l'aggiornamento dello store inizia dalle 12 in poi ed alcuni contenuti appaiono prima:ahsisi:

sara` l`essermi abituato a steam che mi fa male, ma spendere 20 euro per un gioco gia` giocato quando avevo 8 anni mi pare una follia...

vabbe` la rimasterizzazione e tutto, ma in un gioco 2D onestamente la grafica interessa poco...

fosse almeno retail potrei cercarlo usato...spero almeno lo diano con il plus entro un annetto, dopotutto hanno dato strider...potrebbero dare anche questo presto o tardi. :tragic:

sara` l`essermi abituato a steam che mi fa male, ma spendere 20 euro per un gioco gia` giocato quando avevo 8 anni mi pare una follia...vabbe` la rimasterizzazione e tutto, ma in un gioco 2D onestamente la grafica interessa poco...

fosse almeno retail potrei cercarlo usato...spero almeno lo diano con il plus entro un annetto, dopotutto hanno dato strider...potrebbero dare anche questo presto o tardi. :tragic:
Il gioco non è un semplice remaster a 1080p, come hanno detto anche gli sviluppatori il titolo è stato completamente ricreato da zero, mantenendo ovviamente trama e ambientazioni

Infatti é un gioco nuovo, cmq al max aspettate la recensione non c'è tutta sta fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non capisco tutta quetsa fretta per comprarlo.. aspettate che esca, eventuali recensioni e video per farvi un'idea e poi valutate.

Io devo ancora rigiocarmi i primi due presi quando stavano a 3€ insieme :pffs: quindi fretta di comprare questo proprio non ne ho.. aspettero un bello sconto :.bip:

Non capisco tutta quetsa fretta per comprarlo.. aspettate che esca, eventuali recensioni e video per farvi un'idea e poi valutate.Io devo ancora rigiocarmi i primi due presi quando stavano a 3€ insieme :pffs: quindi fretta di comprare questo proprio non ne ho.. aspettero un bello sconto :.bip:
L`ho letto solo stamattina, ma a quanto pare e` prevista l`uscita entro l`anno pure per windows, e addirittura linux?! :pffs: almeno secondo wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Oddworld:_New_'n'_Tasty!

a sto punto lo prendero` a meno di 5 euro su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
quindi tutto sto macello dei preorder e alla fine si può acquistare solo dal 23 quando aggiornano lo store, al prezzo ormai ufficiale di 21,99 !

va bene attendiamo sti 6 giorni !

Ultima modifica da un moderatore:
quindi tutto sto macello dei preorder e alla fine si può acquistare solo dal 23 quando aggiornano lo store, al prezzo ormai ufficiale di 21,99 !
va bene attendiamo sti 6 giorni !
Un euro in meno :morristend:

Sì, costa 20,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te ghe rasun !

confermo 20.99€, scusate !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro