TheKingOfPain
Legend of forum
Negli States il titolo supporta il pre-load, se non erro.a che minchia serve allora il pre-order per tutti i comuni mortali? tanto non c'è il rischio di non trovare la propria copia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli States il titolo supporta il pre-load, se non erro.a che minchia serve allora il pre-order per tutti i comuni mortali? tanto non c'è il rischio di non trovare la propria copia
Perché qui il preorder sarebbe veramente inutile dato che il gioco non dovrebbe pesare assai e soprattutto non ci sono bonus legati al preorderstore aggiornato,ma non capisco xk da noi non ci sia e in USA si
Ma non si risparmiano 4 euro con il preorder? :kep88:Perché qui il preorder sarebbe veramente inutile dato che il gioco non dovrebbe pesare assai e soprattutto non ci sono bonus legati al preorder
No, il prezzo è 20.99 fisso e a questo punto penso che in pre-order non ce lo mettonoMa non si risparmiano 4 euro con il preorder? :kep88:
Era una traduzione errata. Il prezzo è stato diminuito definitivamente a 20,99€ per non fare un torto agli europei che con il cambio avrebbero speso più degli americaniMa non si risparmiano 4 euro con il preorder? :kep88:
no sicuro non ci sarà, sarebbe stato annunciato nel casoNo, il prezzo è 20.99 fisso e a questo punto penso che in pre-order non ce lo mettono
Probabilmente il 23 in tarda mattina sarà già online visto che l'aggiornamento dello store inizia dalle 12 in poi ed alcuni contenuti appaiono primadovremmo attendere fino al 23 al pomeriggio,invece in america dal 22 si scaricherà :(
Il gioco non è un semplice remaster a 1080p, come hanno detto anche gli sviluppatori il titolo è stato completamente ricreato da zero, mantenendo ovviamente trama e ambientazionisara` l`essermi abituato a steam che mi fa male, ma spendere 20 euro per un gioco gia` giocato quando avevo 8 anni mi pare una follia...vabbe` la rimasterizzazione e tutto, ma in un gioco 2D onestamente la grafica interessa poco...
fosse almeno retail potrei cercarlo usato...spero almeno lo diano con il plus entro un annetto, dopotutto hanno dato strider...potrebbero dare anche questo presto o tardi. :tragic:
L`ho letto solo stamattina, ma a quanto pare e` prevista l`uscita entro l`anno pure per windows, e addirittura linux?! :pffs: almeno secondo wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Oddworld:_New_'n'_Tasty!Non capisco tutta quetsa fretta per comprarlo.. aspettate che esca, eventuali recensioni e video per farvi un'idea e poi valutate.Io devo ancora rigiocarmi i primi due presi quando stavano a 3€ insieme :pffs: quindi fretta di comprare questo proprio non ne ho.. aspettero un bello sconto :.bip:
Un euro in meno :morristend:quindi tutto sto macello dei preorder e alla fine si può acquistare solo dal 23 quando aggiornano lo store, al prezzo ormai ufficiale di 21,99 !
va bene attendiamo sti 6 giorni !
Sì, costa 20,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn euro in meno :morristend:
Sì, costa 20,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo per ingannare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif