PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo per ingannare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi ero perso la parte in cui dice che il framerate è sbloccato, ma quasi sempre vicino ai 60fps.

Si sa già se sarà localizzato in italiano come l'originale?

Si sa già se sarà localizzato in italiano come l'originale?
Se intendi il parlato, no.

vabbè chissene.... tanto si tratta di comandi vocali molto semplici e anche la trama non credo richiederà particolare attenzione (e i subs sono più che sufficienti).

Si ma perchè? L'originale del '98 era doppiato in ita

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Magari avranno avuto problemi a livello di budget per finanziare anche il doppiaggio in altre lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi niente più

"ciao"

"ciao"

"seguimi"

"ok"

Non lo prendo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scherzo chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il doppiaggio originale è favoloso comunque, le voci di Lorne Lanning sono spassose e nel remake oltretutto ci sarà qualche voce speciale...come quella David Hayter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cazzz m avete tirato una tranvata con sta storia che non è doppiato in italiano....cioè in quello originale oltre al "ciao" "ciao" "seguimi" "ok" e agli "attenzione!" "Blooocccati!!!" c'era pure la storia raccontata da Abe nelle cut scene che era bella da ascoltare.....

no dai ci son rimasto un pó, tutto ad un tratto l'attesa si sta affievolendo......cazz che rosikata! Ero proprio sicuro che fosse doppiato, eventualmente non ci ho badato.

Giocarlo Usa non è la stessa cosa, per quelli che sono i miei ricordi di 15 anni fa.....per caritá deve essere spettacolare anche con la voce originale, boh se lo prendo vedremo, adesso un minimo dubbio m'è venuto, più che altro perchè non costa 10€!

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che a quel tempo avevo 6/7 anni e ho giocato solo la demo che era in inglese quindi ricordo bene il follow me è l'hello xD quindi meno male che è in inglese!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hanno ricomposto e ri-registrato quasi tutti gli asset sonori, avrebbero dovuto ri-doppiare in tutte le lingue (i sottotitoli saranno in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese Brasiliano e Giapponese, se non vado errato).

Quando hanno detto che non è doppiato?
Nel momento in cui hanno detto che è in Inglese e localizzato a livello di testi e sottotitoli in svariati idiomi, tra cui l'Italiano (hanno aggiunto che aggiungeranno via patch l'Arabo).

Hanno ricomposto e ri-registrato quasi tutti gli asset sonori, avrebbero dovuto ri-doppiare in tutte le lingue (i sottotitoli saranno in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese Brasiliano e Giapponese, se non vado errato).

Nel momento in cui hanno detto che è in Inglese e localizzato a livello di testi e sottotitoli in svariati idiomi, tra cui l'Italiano (hanno aggiunto che aggiungeranno via patch l'Arabo).
Ok ora è tutto chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meno male che a quel tempo avevo 6/7 anni e ho giocato solo la demo che era in inglese quindi ricordo bene il follow me è l'hello xD quindi meno male che è in inglese!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te, anche io lo giocai in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh, andiamo, che ve frega della lingua? :rickds:
Non vedo l'ora di prenderlo!
Io ho finito almeno una decina di volte gli originali Oddysee e Exoddus ed erano doppiati in italiano.

Quindi per me il gioco perde tantissimo senza il doppiaggio, visto che il parlato era il fulcro del gioco.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quindi parlato inglese con sottotitoli in italiano?

Ok no problem, è pur sempre Oddworld! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro