A
alexshadows
Hype a bomba!Ottimo per ingannare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype a bomba!Ottimo per ingannare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
23 Luglio per PS4, mentre le altre versioni sono ancora in TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si sa la data d uscita
Mi ero perso la parte in cui dice che il framerate è sbloccato, ma quasi sempre vicino ai 60fps.Ottimo per ingannare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se intendi il parlato, no.Si sa già se sarà localizzato in italiano come l'originale?
Quando l'hanno detto che non è doppiato?Se intendi il parlato, no.
Magari avranno avuto problemi a livello di budget per finanziare anche il doppiaggio in altre lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma perchè? L'originale del '98 era doppiato in ita
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hanno ricomposto e ri-registrato quasi tutti gli asset sonori, avrebbero dovuto ri-doppiare in tutte le lingue (i sottotitoli saranno in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese Brasiliano e Giapponese, se non vado errato).Si ma perchè? L'originale del '98 era doppiato in ita
Nel momento in cui hanno detto che è in Inglese e localizzato a livello di testi e sottotitoli in svariati idiomi, tra cui l'Italiano (hanno aggiunto che aggiungeranno via patch l'Arabo).Quando hanno detto che non è doppiato?
Ok ora è tutto chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHanno ricomposto e ri-registrato quasi tutti gli asset sonori, avrebbero dovuto ri-doppiare in tutte le lingue (i sottotitoli saranno in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese Brasiliano e Giapponese, se non vado errato).
Nel momento in cui hanno detto che è in Inglese e localizzato a livello di testi e sottotitoli in svariati idiomi, tra cui l'Italiano (hanno aggiunto che aggiungeranno via patch l'Arabo).
Sono d'accordo con te, anche io lo giocai in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeno male che a quel tempo avevo 6/7 anni e ho giocato solo la demo che era in inglese quindi ricordo bene il follow me è l'hello xD quindi meno male che è in inglese!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho finito almeno una decina di volte gli originali Oddysee e Exoddus ed erano doppiati in italiano.oh, andiamo, che ve frega della lingua?
Non vedo l'ora di prenderlo!