PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito, ma l'espansione che non ricordo precisamente quando esca sono livelli inediti?

Non ho capito, ma l'espansione che non ricordo precisamente quando esca sono livelli inediti?
Esce questo mercoledì. Non sono livelli inediti, ma pare che consista nel riuscire a salvare questo personaggio chiamato Alf nel gioco.

Esce questo mercoledì. Non sono livelli inediti, ma pare che consista nel riuscire a salvare questo personaggio chiamato Alf nel gioco.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sembra strano che aggiunga solo un personaggio, l'aggiornamento pesa 2GB e passa..

- - - Aggiornato - - -

Prezzo? Spero gratis...
I plus lo possono scaricare "gratis"

- - - Aggiornato - - -

Me pareva strano:

Set in all new never-seen-before areas of the factory, Alf’s Escape is an expansion pack designed to challenge even the best New 'n' Tasty players, with new traps, puzzles and a few nasty surprises.

Quindi non sono nuovi livelli, semplicemente bisogna arrivare alla fine insieme ad Alf, corretto?

Sisi è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guardate che ci sono nuovi livelli invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ecco infatti, non mi ero accorto del post di sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
C'è un modo per sapere quanti mudokon ci sono da salvare prima di finire un livello e rischiare che i non salvati muoiano?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ultima modifica da un moderatore:
Se è come nell'originale, i monitor dei mattatoi ti permetteranno di sapere quanti mudokon rimangono nel settore. E ti verrà detto quando arriverai ad un punto di non ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I'm watching over you via tapatalk

Se è come nell'originale, i monitor dei mattatoi ti permetteranno di sapere quanti mudokon rimangono nel settore. E ti verrà detto quando arriverai ad un punto di non ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I'm watching over you via tapatalk
Grazie. Dopo un po' di tentativi ho salvato tutti i 70 del primo livello

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Oggi esce il DLC a 3.49€ ( gratis per gli abbonati al PLUS ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dlc disponibile
e sono momenti come questo in cui amo essere plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avviato il livello di alf ma non lo vedo. Vedo solo Abe

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Preso anche se non ho né il gioco né la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari è crossbuy pure il DLC e quando (nell'arco del prossimo decennio) sarà disponibile la ersione Vita me lo becco subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita l'espansione su difficile. Dura all'incirca un'oretta ed è di una difficoltà brutale, a patto di non usare quicksave. È praticamente l'equivalente del mondo dei morti viventi di Rayman Origins. Interessante vedere come vengano impiegati elementi di game design mai visti nella saga originale, mi fa ben sperare per il futuro.

mi scoccia sprecare un mese di plus solo per questa espansione.... se mi gira lo prendo quando finisco il gioco

siamo sicuri che è gratis il dlc per i plus?? cmq cosa corregge l'aggiornamento? e davvero corposo

edit: quando lo metto nel carrello mi dice che devo pagare e sono plus

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa quando esce per Ps3?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro