Non ho capito, ma l'espansione che non ricordo precisamente quando esca sono livelli inediti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce questo mercoledì. Non sono livelli inediti, ma pare che consista nel riuscire a salvare questo personaggio chiamato Alf nel gioco.Non ho capito, ma l'espansione che non ricordo precisamente quando esca sono livelli inediti?
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEsce questo mercoledì. Non sono livelli inediti, ma pare che consista nel riuscire a salvare questo personaggio chiamato Alf nel gioco.
Prezzo? Spero gratis...Esce questo mercoledì. Non sono livelli inediti, ma pare che consista nel riuscire a salvare questo personaggio chiamato Alf nel gioco.
I plus lo possono scaricare "gratis"Prezzo? Spero gratis...
Set in all new never-seen-before areas of the factory, Alf’s Escape is an expansion pack designed to challenge even the best New 'n' Tasty players, with new traps, puzzles and a few nasty surprises.
Quindi non sono nuovi livelli, semplicemente bisogna arrivare alla fine insieme ad Alf, corretto?
Guardate che ci sono nuovi livelli invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSisi è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie. Dopo un po' di tentativi ho salvato tutti i 70 del primo livelloSe è come nell'originale, i monitor dei mattatoi ti permetteranno di sapere quanti mudokon rimangono nel settore. E ti verrà detto quando arriverai ad un punto di non ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I'm watching over you via tapatalk
Ho avviato il livello di alf ma non lo vedo. Vedo solo AbeDlc disponibile
e sono momenti come questo in cui amo essere plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi sa quando esce per Ps3?