PS4/PS5 Oddworld: Soulstorm

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma esiste la versione retail standard ?

Purtroppo da Amazon.de ne sto ben lontano per via di quegli orribili bollini che mettono sulle cover dei giochi in Germania

Speriamo spunti pure sul nostro, ma anche quello francese mi andrebbe bene

Purtroppo da Amazon.de ne sto ben lontano per via di quegli orribili bollini che mettono sulle cover dei giochi in Germania

Speriamo spunti pure sul nostro, ma anche quello francese mi andrebbe bene

Lo stesso, ma confido che nelle prossime ore possa essere disponibile anche su quello inglese e francese.
Ma anche italiano, però in quel caso temo sarà esclusiva GS.. :dsax:

Lo voglio ora :bruniii:

Non sono fan della saga, ho provato sia il remake, poco, che la versione HD di Stranger's Wrath e niente, non mi hanno detto niente, quindi non ero interessato a questo, però non so, mi piace dai video, quindi mi sono convinto a prenderlo e dargli un'ultima possibilità alla saga, visto che mi sembra anche meno legno del remake, quindi andrò di retail e spero che stavolta vada bene. :ahsisi:
Post automatically merged:

Anzi, io mi sono fatto il plus per via di Take it Two, quindi ho un mese e posso scaricare la versione plus al D1, quindi magari lo provo come fosse una demo e se mi piace lo stoppo e lo prendo a Giugno. :ahsisi:

Non sono fan della saga, ho provato sia il remake, poco, che la versione HD di Stranger's Wrath e niente, non mi hanno detto niente, quindi non ero interessato a questo, però non so, mi piace dai video, quindi mi sono convinto a prenderlo e dargli un'ultima possibilità alla saga, visto che mi sembra anche meno legno del remake, quindi andrò di retail e spero che stavolta vada bene. :ahsisi:
Post automatically merged:

Anzi, io mi sono fatto il plus per via di Take it Two, quindi ho un mese e posso scaricare la versione plus al D1, quindi magari lo provo come fosse una demo e se mi piace lo stoppo e lo prendo a Giugno. :ahsisi:

Ti consiglio di riprovare New n Tasty ricominciandolo e comprendere meglio il gameplay. Non si tratta di un gioco platform action bensì una sorta di cinematic platform puzzle. Soulstorm pare una versione sotto steroidi di New 'n Tasty quindi cerca prima di comprendere bene il primo che è davvero bello e coinvolgente dal punto di vista del gameplay e artisticamente parlando è riuscitissimo.
Pensalo più come un Prince of Persia (quello degli anni 80) con una forte componete di ragionamento e di calcolo delle proprie azioni e vedrai che troverai un gioco davvero geniale.

Il difficile viene quando vuoi/devi salvare tutti i Mudokon.. :dsax:
Concordo, Jack gioca prima a New n Tasty, visto che questo sarà il sequel.

New 'n' Tasty! è perfetto per chi vuole iniziare, dopo ci si può buttare direttamente su Soulstorm :sisi:

Peccato non sia cross buy la versione plus, tocca aspettare :sadfrog:

Il difficile viene quando vuoi/devi salvare tutti i Mudokon.. :dsax:
Concordo, Jack gioca prima a New n Tasty, visto che questo sarà il sequel.
Difficilissimo se poi li vuoi salvare tutti ( specie poi se non hai una guida x trovare pure quelli segreti)
Il gioco in sé però da l'impressione di essere stato facilitato parecchio, si vedrà quando uscirà

Difficilissimo se poi li vuoi salvare tutti ( specie poi se non hai una guida x trovare pure quelli segreti)
Il gioco in sé però da l'impressione di essere stato facilitato parecchio, si vedrà quando uscirà
Si, guardando un po di gameplay, la sensazione che abbiano facilitato lato sopravvivenza/gameplay è tanta.

Per dire: Abe non ha mai usato un lanciafiamme per dare fuoco ad uno Slig, oppure non ha mai avuto modo di fare/imparare un doppio salto o (malgrado nelle cutscene dei giochi originali lo faceva) letteralmente arrampicarsi sui muri o parete.

Non mi piace molto l'idea di potarsi dietro un'arsenale di armi, anche perché non credo sia il caso per Abe, spero che l'uso sia per lo più opzionale.

Si, guardando un po di gameplay, la sensazione che abbiano facilitato lato sopravvivenza/gameplay è tanta.

Per dire: Abe non ha mai usato un lanciafiamme per dare fuoco ad uno Slig, oppure non ha mai avuto modo di fare/imparare un doppio salto o (malgrado nelle cutscene dei giochi originali lo faceva) letteralmente arrampicarsi sui muri o parete.

Non mi piace molto l'idea di potarsi dietro un'arsenale di armi, anche perché non credo sia il caso per Abe, spero che l'uso sia per lo più opzionale.
Non solo le armi, muoversi nel fumo con un nemico che ti guarda era game over, così come essere puntato da un laser, qui invece succede nulla

Non solo le armi, muoversi nel fumo con un nemico che ti guarda era game over, così come essere puntato da un laser, qui invece succede nulla
Si, hanno decisamente facilitato alcune caratteristiche che nell'originale era game over all'istante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro