PS4/PS5 Oddworld: Soulstorm

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non solo le armi, muoversi nel fumo con un nemico che ti guarda era game over, così come essere puntato da un laser, qui invece succede nulla
Dipende, ci sono speedrun dove si muovono perfettamente anche nel fumo :rickds:

Comunque io aspetterei a dire che l'hanno facilitato in qualche modo :sisi:
Io sono curiosissimo di vedere tutti questi cambiamenti, anche per un solo doppio salto per renderlo ancora più platform o la possibilità di reagire agli slig con dell'inventario.

Hype, hype a non finire :hall:

Io sono curiosissimo di vedere tutti questi cambiamenti, anche per un solo doppio salto per renderlo ancora più platform o la possibilità di reagire agli slig con dell'inventario.

Si si, ovviamente son curioso anche io, magari il gioco sarà lo stesso più punitivo!
Hype!

Io invece ho il sentore che ci abbiano mostrato solo l'Abc di tutto il gioco, poche ambientazioni ma di 20 ore sicuramente ci sarà roba più ardua col proseguire del gioco, cmq hype pure per me!!

Vero, chissà che si son inventati con Shrykull, se stavolta si potrà addirittura utilizzarlo!

Si, ma venivi visto, il più era scappare e sopravvivere, anzi a volte tipo le mine dovevi utilizzarle, qui invece manco se ne accorgono.
Vedremo, ma l'impressione è quella, magari x facilitare il gioco ai più han reso più facile l'avventura e più tosto il salvare
Che poi diciamocelo, una buona parte della difficoltà degli originali erano i controlli

Non solo le armi, muoversi nel fumo con un nemico che ti guarda era game over, così come essere puntato da un laser, qui invece succede nulla
Esatto quelle robe che ho visto non vanno bene per niente. Pronto a ritirare le lamentele SE inseriscono dei livelli di difficoltà (es: modalità classic) o dei settaggi regolabili - soglia di attenzione dei nemici etc.

Poi benissimo che ci sia una modalità user friendly ma non deve essere l'unica disponibile.

Per il craft se il gioco è fatto bene si potrà superare ogni sezione senza usare oggetti offensivi. Vedremo dai.

Sent from Tapatalk

Esatto quelle robe che ho visto non vanno bene per niente. Pronto a ritirare le lamentele SE inseriscono dei livelli di difficoltà (es: modalità classic) o dei settaggi regolabili - soglia di attenzione dei nemici etc.

Poi benissimo che ci sia una modalità user friendly ma non deve essere l'unica disponibile.

Per il craft se il gioco è fatto bene si potrà superare ogni sezione senza usare oggetti offensivi. Vedremo dai.

Sent from Tapatalk
Per quanto riguarda gli oggetti offensivi, come ripeto, spero siano per lo più opzionali nei vari livelli da superare.
Magari ci sarà anche un'opzione per toglierli.

Sto riprovando new tasty ma na fatica... Quei comandi erano illegali pure su ps1, in confronto tomb raider ps1 è un gioco platinum games come fluidità. Questo sembra fatto cento volte meglio come gameplay ma non lo giocherò mai se non finisco il primo quindi continuerò a farmi violenza :asd:

149€..... Mamma la tentazione :bruniii:

Collector's ODDition :rickds:

Dagliene, ormai si aspetta solo la nostra di Collector :asd:

chi non ha ancora preso ps5 potrà riscattarlo usando l'app del cellulare per loggare al pstore?
quando uscì ps4 si poteva fare così.

Minchia che bella la Collector's... non stesse già uscendo il mondo, tra maggio e giugno, l'avrei presa subito :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro