Anche io, troppo difficileOk appena posso devo rigiocarmi il primo che quando lo giocai arrivai a metà e lo mollai, per non mi ricordo più quale motivo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io, troppo difficileOk appena posso devo rigiocarmi il primo che quando lo giocai arrivai a metà e lo mollai, per non mi ricordo più quale motivo.
Ma le rece?
Non hanno inviato il gioco in tempo o non l'hanno cagato?
Premessa che non ho mai seguito bene lo sviluppo quest'ultimo capitolo quindi vedendo qualche video ora so rimasto sorpreso.
Ma quindi rispetto a New'n Tasty, che era sostanzialmente un remake grafico del primo Odyssey ma con lo stesso gameplay e struttura, questo invece pare praticamente un remake totale del secondo Exodus?
L'ho scaricato, ma non ho mai giocato il primo. Ma giocai gli abe all'epoca, devo per forza prendere new and tasty o posso saltare
Come mai?Questo è un gioco completamente nuovo, con Exodus condivide solo le premesse e alcuni punti cardine della trama, ma per il resto hanno cambiato tutto. Non a caso hanno parlato di “Retake”, Exodus lo hanno proprio ignorato per scelta come se non fosse mai esistito
Pure io, droppato per la troppa difficolta`. Pero` mi avete fatto venire la voglia e lo riscarico staseraHo riscaricato new n tasty che avevo scaricato all'epoca con il Plus, provato e droppato malamente. Speriamo di riuscire a riprenderlo e finirlo, ma mi ricordo che il gioco non era per niente semplice![]()
Se non sbaglio la motivazione principale è che Exodus fu fatto in fretta e furia ai tempi in un tempo limitatissimo. Hanno quindi dovuto fare un sacco di tagli e anche solo cestinare tutte le idee che avevano per la storia e il worldbuilding.Come mai?
A me all'epoca piacque, forse più di Oddysee.
New 'n' Tasty non è un gioco affatto facile sì. Ho dovuto imprecare non poco ai tempi per riuscire anche solo a finirlo arrivando a fine storiaHo riscaricato new n tasty che avevo scaricato all'epoca con il Plus, provato e droppato malamente. Speriamo di riuscire a riprenderlo e finirlo, ma mi ricordo che il gioco non era per niente semplice![]()
Per il primo Oddworld: è solo da imparare, fidateviSe non sbaglio la motivazione principale è che Exodus fu fatto in fretta e furia ai tempi in un tempo limitatissimo. Hanno quindi dovuto fare un sacco di tagli e anche solo cestinare tutte le idee che avevano per la storia e il worldbuilding.
Soulstorm è un po' una specie di rivincita, dove riprendono alcune delle idee viste in Exodus sì, ma creano quello che di fatto è un gioco praticamente tutto nuovo, riuscendo a rappresentare tutto quello che non avevano potuto fare con il loro primo tentativo di un sequel per Abe's Odyssey.
New 'n' Tasty non è un gioco affatto facile sì. Ho dovuto imprecare non poco ai tempi per riuscire anche solo a finirlo arrivando a fine storia
E oltretutto (spoiler NnT)
Non ho salvato abbastanza Mudokon e mi sono beccato pure il bad ending
No no ma è bello infatti, solo che lo sviluppo è stato veramente frenetico e stressante purtroppoCome mai?
Come ti hanno detto sopra, diciamo che la loro visione creativa era tutt'altra cosa, ma per ragioni di produzione ed un rush assurdo per farlo uscire (soli 9 mesi di sviluppo) furono costretti a tagliare tantissime idee sia di gameplay che di trama.Come mai?
We’ve just ignored the original. This is a completely new game. It’s what Exoddus was inspired by, but couldn’t be. This gets back to the true inspiration. We’re able to run it better on 21st-century technology and do things I was thinking of before, but we’re probably lucky I didn’t try to do, because I would have shot myself in the foot . It's a much larger game. Probably the biggest game we’ve built. Definitely more sophisticated.
Non ti so ancora dire sul craft, ma posso confermarti che il gioco ha diversi livelli di difficoltàDomanda ai soulstormers: è possibile superare i livelli senza ricorrere al craft? Ci sono settaggi per aumentare lo soglia di guardia dei nemici o per alterare comunque la difficoltà?
Sent from Tapatalk
30? Già al primo livello?Io comunque lo sto trovando tutt'altro che facile, già al secondo livello si crepa che è una bellezza![]()
E già mi sono morti una trentina di mudokons![]()
Sono 202 in totale, mi sembra. Purtroppo ho scazzato nell'ultima parte del livello, infatti devo assolutamente rifarlo30? Già al primo livello?
Ma nei precedenti non erano 120 in totale? O ricordo male?
Pure a me ne sono crepati una ventina durante l'arrampicata.Sono 202 in totale, mi sembra. Purtroppo ho scazzato nell'ultima parte del livello, infatti devo assolutamente rifarlo![]()