PS4/PS5 Oddworld: Soulstorm

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Daje era ora finalmente :megahype:

 
Ma si é capito se é un remake con aggiunte inedite o un titolo tutto nuovo ora?

 




  • It is a 2.5D action adventure game that can be approached stealthily or aggressively.
  • The environment has multiple layers and NPCs going about their routines.
  • Weapons are consumer products redone into firearms.
  • The plot revolves around “Soulstorm Brew,” an energy drink with an evil purpose that will unfold over the course of the campaign.
  • Ammo can have unique traits.
  • The first playthrough should take 12 to 15 hours. Completionists who want to replay and collect everything can expect up to 100 hours, according to Oddworld Inhabitants co-founder Lorne Lanning.
  • The game is aiming for a $40 price point
 
Cioè, torno da lavoro e c'è un nuovo trailer di Oddworld? Corro immediatamente :bruniii:

Appena visto, mio dio che hype.

Sembra meraviglioso, aspetto sto titolo già da un botto :hail:

 
Ma è il remake di Exodus? 
Sì e no. Nel senso, sì perché riprende quel tema, no perché lo stanno cambiando/ampliando in maniera gigantesca :bruniii:

Lorne Lanning in una recente intervista (rilasciata proprio ieri, nella pagina facebook della SH è possibile trovare l'articolo  :ahsisi: ) ha dichiarato proprio di come tutt'oggi non siano soddisfatti del lavoro svolto su Exodus. Ha parlato di pressioni da parte di GT Interactive di finirlo entro 9/12 mesi, subito dopo Abe's Oddysee :sisi:  Ciò gli ha impedito di implementare tutte le idee che avevano intenzione di includere nel titolo. 

Ora invece hanno la possibilità di lavorare con i tempi richiesti per lo sviluppo del titolo che vogliono DAVVERO realizzare :hail:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bel trailer ma il gameplay non si capisce nulla, sembra uno di quegli sparatuttto 2D stile Bionic Commando.  :rickds:

 
È un teaser alla fine, arriverà qualche bel trailer più avanti, c'è ancora tempo :sisi:

 
Sì e no. Nel senso, sì perché riprende quel tema, no perché lo stanno cambiando/ampliando in maniera gigantesca :bruniii:

Lorne Lanning in una recente intervista (rilasciata proprio ieri, nella pagina facebook della SH è possibile trovare l'articolo  :ahsisi: ) ha dichiarato proprio di come tutt'oggi non siano soddisfatti del lavoro svolto su Exodus. Ha parlato di pressioni da parte di GT Interactive di finirlo entro 9/12 mesi, subito dopo Abe's Oddysee :sisi:  Ciò gli ha impedito di implementare tutte le idee che avevano intenzione di includere nel titolo. 

Ora invece hanno la possibilità di lavorare con i tempi richiesti per lo sviluppo del titolo che vogliono DAVVERO realizzare :hail:
Che belle notizie mi dai Lone.

Hype smisurato, ho sempre adorato Abe!

Speriamo faranno una versione retail di Soulstorm.

 
2020 ? Cazz pensavo prima.  :morristend:

 
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