PS4/PS5 Oddworld: Soulstorm

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lo aspetto come il Messia. Maledetto Lorne, dov'è sta data :bruniii:

ma e' diventato un action? 
Dal poco che ci ho capito vedo un mirino che sembra qualcosa più del "controllo a distanza", poi qualche fase concitata che potrebbe essere di tutto ma anche fasi classiche di "spostamento" mudokon (spero ovviamente precedute da classici enigmi e trial&error).

Penso uscirà sotto PS5.

Comunque non so se giocarlo su PS4 oppure quando prenderò direttamente PS5.

Voi che fate?
Se avrai già un PS5 vai di PS5. Se invece non prevedi di prendere una PS5 prima di un'annata prendilo su PS4. Non credo che la grafica cambi in fin dei conti è un gioco sviluppato su PS4.

Versione fisica annunciata.

Microids has signed a co-publishing deal with Oddworld Inhabitants to distribute the physical edition of Oddworld: Soulstorm for PlayStation 5 and PlayStation 4, the company announced.

Here is an overview of the game, via Microids:

Oddworld: Soulstorm is the true sequel to Oddworld: New ‘n’ Tasty (Abe’s Oddysee) and the second game in a quintology that will tells the evolutionary story of Abe, a once mindless Mudokon slave who transforms into a reluctant hero and may even become a symbol for change that could spark a revolutionist movement.

The stakes are bigger, the action is badder, and it will only get more difficult for Abe as the ruling class made up of powerful, corrupt, and wealthy Glukkons will not allow change to happen, at least not without a fight.

https://www.gematsu.com/2020/08/microids-to-co-publish-oddworld-soulstorm-physical-edition

Ottimo, un pezzo in più per la collezione :predicatore:

4 ore fa, Sasuke ha scritto:

Versione fisica annunciata.

Microids has signed a co-publishing deal with Oddworld Inhabitants to distribute the physical edition of Oddworld: Soulstorm for PlayStation 5 and PlayStation 4, the company announced.

Here is an overview of the game, via Microids:

Oddworld: Soulstorm is the true sequel to Oddworld: New ‘n’ Tasty (Abe’s Oddysee) and the second game in a quintology that will tells the evolutionary story of Abe, a once mindless Mudokon slave who transforms into a reluctant hero and may even become a symbol for change that could spark a revolutionist movement.

The stakes are bigger, the action is badder, and it will only get more difficult for Abe as the ruling class made up of powerful, corrupt, and wealthy Glukkons will not allow change to happen, at least not without a fight.

https://www.gematsu.com/2020/08/microids-to-co-publish-oddworld-soulstorm-physical-edition

Non vedo l'ora. Lo sto aspettando come non so cosa :bruniii:

Si, anche io lo prendo retail.

Comunque il dubbio resta: o PS4 o PS5..

Ma son dei simil Limited Run Games e l'edizione fisica si troverà solo direttamente tramite i loro canali di distribuzione oppure ce lo possiamo aspettare ovunque? 

Ma son dei simil Limited Run Games e l'edizione fisica si troverà solo direttamente tramite i loro canali di distribuzione oppure ce lo possiamo aspettare ovunque? 
Ultimamente stanno uscendo/portando le versioni retail dei vari Oddworld su Switch... e sono gli stessi che hanno annunciato la versione fisica di Soulstorm.

Però non so se le versioni Switch siano a tiratura limitata, ma non credo.. :hmm:  

8 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Ultimamente stanno uscendo/portando le versioni retail dei vari Oddworld su Switch... e sono gli stessi che hanno annunciato la versione fisica di Soulstorm.

Però non so se le versioni Switch siano a tiratura limitata, ma non credo.. :hmm:  

Bisognerebbe domandare in sezione  Nintendo se ne sanno qualcosa in più. 

EDIT: con una velocissima ricerca noto che quelle versioni si posson prender dal GS

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Oddworld+switch

Ottimo così, niente roba alla LRG che oramai, quelle che pubblicano, son copie che servon solo per esser rivendute a prezzo maggiorato su ebay  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro