Quanto vorrei anche un seguito dello Straniero però 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lanning parlò anche di questoQuanto vorrei anche un seguito dello Straniero però![]()
Azz non lo sapevo, cazz speriamo alloraLanning parlò anche di questo
Però tutto dipenderà anche da quanto venderà Soulstorm
Io, quando uscirà, gli comprerò anche l'edizione fisica.
Amo troppo la serie, non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli della pentalogia originale che - si spera - usciranno![]()
Aggiungo che bisogna sperare non ci vogliano sette anni a far uscire ogni nuovo capitolo però.Lanning parlò anche di questo
Però tutto dipenderà anche da quanto venderà Soulstorm
Io, quando uscirà, gli comprerò anche l'edizione fisica.
Amo troppo la serie, non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli della pentalogia originale che - si spera - usciranno![]()
Più o meno ci avranno messo quei 5/6 anni di sviluppo. Anche perché New 'n' Tasty! non è stato sviluppato esattamente da Oddworld InhabitantsAggiungo che bisogna sperare non ci vogliano sette anni a far uscire ogni nuovo capitolo però.![]()
Lo so, tranqui!Solo la versione PS5.
Non mi ha preso per niente il primo. Ma visto che il secondo arriva sul plus proverò a dargli una seconda possibilità![]()
Io le vedo su ebay e altri canali ma ho come l'impressione che non venderanno nulla se sta gratis sul plusMa della famigerata versione fisica non si sa nulla?
Cioè fatemi capire, questo esce direttamente come titolo sul plus? Come mai un lancio del genere?
Si non ci avevo pensato effettivamente, non avendo giocato ai due giochi citatiNon è la prima volta che lanciano al D1 sul Plus un indie in esclusiva, anzi è sempre stata una delle prerogative più apprezzate del Plus negli ultimi anni. Basti pensare che giochi come Rocket League e Fall Guys devono gran parte del loro successo proprio alla loro presenza sul Plus al D1
Si non ci avevo pensato effettivamente, non avendo giocato ai due giochi citati
Nella mia testa questo doveva essere un progetto più grande, speriamo sopra tutto che abbia l'attenzione che merita grazie a questa mossa
Peccato non avere una ps5, purtroppo chissà quando se ne parla